Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta piace a Milan e Juventus. A Torino sarebbe rivoluzione tattica: 4-3-3 con Cambiaso in difesa e Soulè in attacco"

Post in rilievo

22 minuti fa, Leppe ha scritto:

... il futuro non deve neanche essere un abbaglio.

 

La filosofia tecnico/tattica che da sempre ha contraddistinto la Juventus sul campo è quella di vincere, non certo quella di "fare spettacolo"; ed oggi su quel mantra si innesta la esigenza di rendere la Società sostenibile ed in definitiva capace di auto finanziarsi, dunque salary cup e giovani talenti da svezzare, non certo campioni affermati che di par loro garantivano, insieme ai risultati, lo stropicciarsi gli occhi per la loro intrinseca qualità tecnica. 

 

Ad oggi, e la partita contro gli innominabili lo dimostra; il livello tecnico, caratteriale e di maturazione non è ancora tale da permettere un lievitare di prestazioni, consapevolezza e, conseguentemente, bel gioco ... sono ancora troppi gli errori tecnici individuali dei nostri giocatori, facciamo fatica a "concludere le azioni" offrendo fin troppo spesso agli avversari transizioni positive e così noi si finisce per perdere campo, sicurezza e possibilità di sviluppare gioco.

 

Tutto ciò cambierebbe con una diversa guida tecnica ... ?! No, a meno che i nostri giocatori sboccino improvvisamente trovando improvvisamente una definitiva maturazione tecnica e tattica.

 

Come sempre dicevo quando si osannava Zidane sperando in un suo arrivo ... il marsigliese faceva la bouillabaisse, il livornese il cacciucco dove la differenza la facevano gli ingredienti; allenatori pragmatici, non dogmatici ed anche pronti a sperimentare, ma sempre in ragione della materia prima.

 

Da Juventino ho vissuto due tentativi di rivoluzione filosofica ... il "calcio champagne" di Maifredi ed il "sarri ball" di "quello" ... altro che rivoluzione, si è finiti come i sans culottes sperando si sbrigassero nella restaurazione. Da romano ho invece visto da vicino - anche dallo stadio - "zemanlandia" ... tutto bello, gragnole di gol, spettacolo ... ma poi zero ciccia, ed anche a Roma (dico Roma) i morsi della fame si facevano sentire.

 

Comprendo il Tuo sentimento e quello di molti altri, ma fidati se Dusan avesse tirato una lavatrice facendo gol saresti impazzito dall'entusiasmo ... la differenza è sempre nei giocatori, nei loro gesti tecnici, nella loro garra ... l'allenatore deve essere bravo a combinarne, e possibilmente esaltarne, le attitudini ed a massimizzare i risultati, che peraltro danno agli stessi giocatori consapevolezza, serenità ed opportunità di crescere e maturare.

 

Ulteriormente, e mi taccio, capisco come il gioco possa apparire fin troppo "conservativo", ma ciò mi riporta all'inizio; oggi, ancor più di ieri, domina la esigenza di passare dal VIA e fino a quando i tuoi giocatori non sapranno gestire palla e partita (e magari chiuderla prima) lo spartito deve necessariamente essere questo, in aderenza con le aspettative e le direttive societarie.

 

 ... la Juventus dopotutto è Sabauda. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leppe, io ti voglio bene, ma sono 3 anni che mi sanguinano gli occhi quando provo a guardare questo anticalcio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno leggo che la Juve pensa al rinnovo di Allegri.

Il giorno dopo leggo (sullo stesso giornale) che la Juve pensa ad ingaggiare Thiago Motta.

In entrambi i casi, gli articoli non citano uno straccio di fonte. 

Vedete voi cosa posso concludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Con tutti i difensori centrali che abbiamo, come passiamo al 433? Bremer, Danilo, Gatti, Djalo, Gonzalez, Huijsen, e forse anche Rugani e Pedro Felipe,  per due posti?? A me sembra che si sia deciso di puntare sulla difesa a tre. Poi, se Motta è davvero un grande allenatore, dovrebbe sapersi adattare.

Il problema dell'abbondanza me lo porrei ma non in maniera così categorica.
Danilo è in età avanzata e comunque per anni ha fatto il difensore di fascia, Gatti non è un fuoriclasse, è un ragazzo volenteroso, con tanti attributi, ma può essere tranquillamente un'alternativa, non un sicuro titolare.
Djalo può essere impiegato anche da terzino destro, come ha detto lui stesso.
Hujisen deve ancora mangiare diverse pagnotte e se per caso fosse un predestinato, non avrà difficoltà a trovare spazio più avanti, tanto anche con un 4-3-3 ci sono due difensori centrali titolari e due di riserva.
Rugani sta meditando di concludere altrove la carriera per giocare finalmente con continuità.

Per Pedro Felipe vale il discorso analogo a quello fatto per Hujisen, intanto vediamo quanto vale mandandolo a Frosinone per il 2024/25, poi se fa bene lo riportiamo a Torino.
Infine Facundo Gonzalez a me pare decisamente merce da plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo perfettamente d'accordo che allenare la Juve è ben diverso che allenare il Bologna..

Ma Conte arrivava dal Siena..Lippi dal Napoli che non era nemmeno lontanamente il Napoli di adesso ..Tornando ancora più indietro Trapattoni dalle giovanili del Milan..

Diciamo che la Juve và su quei profili .

Infatti, e Thiago Motta corrisponderebbe precisamente a quel tipo di profilo.

 

Poi leggo che si parla di bel gioco, ma il brasiliano non è un fuffa-giochista alla Italiano o DeZerbi, non confondetevi...il Bologna non è particolarmente bello a vedersi (anche se ultimamente mi pare migliorato) però è squadra organizzata bene, solida e che sa cosa fare in campo. Quello che insomma da sempre si chiede alla Juve.

 

Se poi Motta sia in grado di fare il salto di qualità dal gestire una provinciale ad una grande squadra, questo sarà il tempo a dircelo, che lui sia da noi o altrove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eeee...pensa te cosa deve un tifoso per ritrovare un minimo di entusiasmo nel vedere giocare la propria squadra...

Ricerca infinita di entusiasmo come nei periodi pre-Sarri, pre-Pirlo, pre-Allegri 2, ecc… Entusiasmi sempre accompagnati da moduli a base di tridenti pesanti (poi mai proposti per fortuna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bayes ha scritto:

Con tutti i difensori centrali che abbiamo, come passiamo al 433? Bremer, Danilo, Gatti, Djalo, Gonzalez, Huijsen, e forse anche Rugani e Pedro Felipe,  per due posti?? A me sembra che si sia deciso di puntare sulla difesa a tre. Poi, se Motta è davvero un grande allenatore, dovrebbe sapersi adattare.

Rugani non lo rinnovi e gli lasci il cartellino come a Sandro. Danilo ha un'ultima stagione da fare, lo metti terzino dx di riserva. Bloccato lo può ancora fare, ma va comprato un titolare. De Winter lo dovrebbero riscattare, e entra qualcosina. Rimangono Bremer/Gatti e Djalò/Gonzalez/Huijsen. Va scelto uno tra l'uruguagio e l'olandese... io opterei per il primo, che ha due anni in più e in genere mi sembra più pronto anche fisicamente. Per Huijsen un altro anno di prestito, o se il ragazzo non è contento può anche andare sul mercato. Pedro Felipe Next Gen o prestito un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo perfettamente d'accordo che allenare la Juve è ben diverso che allenare il Bologna..

Ma Conte arrivava dal Siena..Lippi dal Napoli che non era nemmeno lontanamente il Napoli di adesso ..Tornando ancora più indietro Trapattoni dalle giovanili del Milan..

Diciamo che la Juve và su quei profili .

Sulla provenienza dell'eventuale prossimo allenatore non starei a sottolizzare infatti.  Se sono bravi si sapranno distinguere.  Piuttosto mi preoccupo su che squadra verranno ad allenare. Questa di adesso è da secondo/terzo posto in serie A senza le coppe. La stessa rosa con le coppe farebbe probabilmente più fatica,  ma al tempo stesso si è deciso per una rosa non particolarmente profonda anche per la mancanza di esse. Si deve assolutamente innalzare il tasso qualitativo,  soprattutto a centrocampo e qualcosa anche in attacco.  Altrimenti l'allenatore potrà fare ben poco di più di quello che è adesso. Lippi era un neofita delle grandi squadre ma venne ad allenare una squadra infarcita di alcuni campioni.  E lo stesso Conte allenò una squadra più forte di questa odierna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo da anni senza terzini e senza centrocampisti di qualità e da anni infatti non si vince...la rosa va assolutamente completata se vogliamo partecipare a tre competizioni non soo da spettatori soprattutto in europa, altrimenti a voflia a parlare di gioco, tecnici e chi piune ha più ne metta.... se la nostra qualità nella nostra storia fosse stata quella di oggi avremmo vinto un terzo di quello che abbiamo vinto

Rispetto al passato siamo migliorabili in tutti i reparti, a parte Yildiz non c'è un solo giocatore che potrebbe diventare un top. L'arrivo di Felipe Anderson fa capire che si cambierà modulo, se si prende qualche altro buon giocatore (per i campioni non ci sono soldi) nei reparti che hai sottolineato si può competere per lo scudetto e superare il girone in Champions. 

Già potenzialmente Alcaraz è un buon giocatore, così come Soulé e Anderson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La menate con l'offensivismo, il coraggio e il bel gioco e vi va più che bene un allenatore che allena la squadra con il nono attacco del campionato e 1 vittoria nelle ultime 5.

 

Vi credete proprio i padri eterni del calcio parlato facendovi i baffi della coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Caro Bro, mi sa ammè che al massimo ci becchiamo un Buondì Motta… 

Che poi se vogliamo è tra le merendine più buone 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

La menate con l'offensivismo, il coraggio e il bel gioco e vi va più che bene un allenatore che allena la squadra con il nono attacco del campionato e 1 vittoria nelle ultime 5.

 

Vi credete proprio i padri eterni del calcio parlato facendovi i baffi della coerenza...

Ma infatti mi ha meravigliato vedere tanti cultori del "bel giuoco" mostrare così tanto entusiasmo per Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti mi ha meravigliato vedere tanti cultori del "bel giuoco" mostrare così tanto entusiasmo per Motta

Perché Motta è il nome del momento. Per carità, anche a me piace come allenatore, ma da qui a dire che sia pronto per allenare la squadra più importante d'Italia ce ne passa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lollente ha scritto:

Infatti, e Thiago Motta corrisponderebbe precisamente a quel tipo di profilo.

 

Poi leggo che si parla di bel gioco, ma il brasiliano non è un fuffa-giochista alla Italiano o DeZerbi, non confondetevi...il Bologna non è particolarmente bello a vedersi (anche se ultimamente mi pare migliorato) però è squadra organizzata bene, solida e che sa cosa fare in campo. Quello che insomma da sempre si chiede alla Juve.

 

Se poi Motta sia in grado di fare il salto di qualità dal gestire una provinciale ad una grande squadra, questo sarà il tempo a dircelo, che lui sia da noi o altrove

Un intervento di rara saggezza nel quale mi riconosco completamente.

Troppi si fanno abbagliare dalle etichette e dagli slogan.

Motta è un allenatore molto concreto (basta vedere i dati sui gol incassati), che punta molto sulla organizzazione, sulla concretezza, sulla solidità e su un centrocampo mobile, grintoso, dinamico, fisico. E lascia una certa libertà in fase offensiva, quando vede talento (Zirkzee). Ecco perché il suo arrivo a Torino potrebbe essere più indolore del previsto nonostante propugni un 4-3-3.

Molti si fanno abbagliare da Italiano, ma poi leggendo un pò in profondità i dati, la Fiorentina non ha affatto un bel gioco, e non è vero che gli attaccanti segnano poco in quanto scarsi (o perlomeno non solo per quello). In realtà agli attaccanti, ai centravanti in particolare, arrivano pochi buoni palloni, perché il gioco della Viola è fatto da possesso palla e una serie infinita di passaggi orizzontali, conclusi con cross preda dei difensori, e semmai la Fiorentina confida sulle ribattute e su qualche ripartenza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Rispetto al passato siamo migliorabili in tutti i reparti, a parte Yildiz non c'è un solo giocatore che potrebbe diventare un top. L'arrivo di Felipe Anderson fa capire che si cambierà modulo, se si prende qualche altro buon giocatore (per i campioni non ci sono soldi) nei reparti che hai sottolineato si può competere per lo scudetto e superare il girone in Champions. 

Già potenzialmente Alcaraz è un buon giocatore, così come Soulé e Anderson 

Condivido, sperando che i rientri possano alme o mantenere le attese, che qualcun'altro cerchi di migliorare ancora e che soprattutto gli acquisti, visro che non investiremo chissà che, siano funzionali e si dimostrino utili alla causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Basta che poi qualcuno no storca il naso quando vedrà qualche difficoltà simile se non peggiore... come quando tutti aspettavamo la rivoluzionw sarriana che durò due tre mesi... allenare un top club non è solo allenare "il gioco"... può allenarlo l'esordiente o l'allenatore navigato, non c'è nessun divieto ma non è allenare una squadra di media classifica... puoi fare il percorso di conte alla juve o come puoi fare quello di gasperini all'inter...... divertente poi sentire che va bene chiunque basta che si cambi... non c'è errore piu grande.....ma capisco, in tutte le tifoserie è così, d'altronde anche inzaghi veniva tartassato dai suoi stessi tifosi fino a un anno fa....

ricordo quando si prese lippi per il dopo trap.. molti eran oscettici, io no, lo avevo seguito dopo le stagioni all'atalanta e al napoli prima di venire alla juve, il giusto premio alla fine di un percorso di crescita.. ho sempre avuto fiducia che fosse quello giusto per noi.. non uno troppo conservativo come lo erano stati marchesi e zoff, non troppo rivoluzionario come fu maifredi... ma proprio l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto... anche su TM ho questa sensazione, magari non così chira come allora ma si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Perché Motta è il nome del momento. Per carità, anche a me piace come allenatore, ma da qui a dire che sia pronto per allenare la squadra più importante d'Italia ce ne passa. 

Per me non è questione di pronto o non pronto. Questo purtroppo non possiamo saperlo finché non ci arriva ad una grande squadra.  Motta si sta meritando una possibilità,  poi si vedrà.  Quello che mi meraviglia è che leggo tanti bei papiri su come vorrebbero vedere giocare la Juventus e per quello che ho visto di Motta credo che poi molti rimarranno delusi. Non è questione solo di numeretti.  Alcuni citano la vittoria del Bologna in coppa Italia a Milano.  Ma secondo me in pochi hanno visto quella partita.  Il Bologna fece un calcio tutt'altro che di attacco o di squadra alta. Poi la buttò dentro nell'unico tiro in porta della partita e allora evviva il calcio spumeggiante di Motta. Questo per fare solo un piccolo esempio.  Poi, ripeto, anche a me pare bravo e meritevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma infatti mi ha meravigliato vedere tanti cultori del "bel giuoco" mostrare così tanto entusiasmo per Motta

Motta a me piace ma i tanti tromboni che qui dentro parlano probabilmente non hanno mai visto come gioca il suo Bologna, a me piace come fa giocare le sue squadre perchè sono quasi sempre equilibrate nelle due fasi e non fanno possesso palla fine a se stesso o sterile  (il risultato che spesso si ha vedendo la viola di Italiano) diciamo che è un allenatore moderno che riesce a combinare un calcio votato ad offendere ma senza disdegnare una fase difensiva molto efficace...proprio per questo potrebbe essere il profilo giusto per un nuovo corso Juve ma questo non lo decidiamo certo noi... .muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per me non è questione di pronto o non pronto. Questo purtroppo non possiamo saperlo finché non ci arriva ad una grande squadra.  Motta si sta meritando una possibilità,  poi si vedrà.  Quello che mi meraviglia è che leggo tanti bei papiri su come vorrebbero vedere giocare la Juventus e per quello che ho visto di Motta credo che poi molti rimarranno delusi. Non è questione solo di numeretti.  Alcuni citano la vittoria del Bologna in coppa Italia a Milano.  Ma secondo me in pochi hanno visto quella partita.  Il Bologna fece un calcio tutt'altro che di attacco o di squadra alta. Poi la buttò dentro nell'unico tiro in porta della partita e allora evviva il calcio spumeggiante di Motta. Questo per fare solo un piccolo esempio.  Poi, ripeto, anche a me pare bravo e meritevole

Amico io, il tuo ragionamento è tanto giusto quanto inutile, nel senso che lo capiranno in pochi qui. 

Ormai ho maturato l'idea che il 90% di chi scrive qui non vede le partite di cui parla, o forse le vede ma ci capisce poco. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Motta a me piace ma i tanti tromboni che qui dentro parlano probabilmente non hanno mai visto come gioca il suo Bologna, a me piace come fa giocare le sue squadre perchè sono quasi sempre equilibrate nelle due fasi e non fanno possesso palla fine a se stesso o sterile  (il risultato che spesso si ha vedendo la viola di Italiano) diciamo che è un allenatore moderno che riesce a combinare un calcio votato ad offendere ma senza disdegnare una fase difensiva molto efficace...proprio per questo potrebbe essere il profilo giusto per un nuovo corso Juve ma questo non lo decidiamo certo noi... .muttley 

perfetto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Meglio un 4-2-3-1 con Locatelli in squadra.

Prendevamo Xhaka quest’anno, che al Leverkusen sta facendo bene, e riportavamo Loca a 2 come nel Sassuolo… e metà problemi a centrocampo li avevi risolti

tenerlo per farlo giocare fuori ruolo non ha molto senso, concordo che se lo tieni quello deve essere lo schema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

ricordo quando si prese lippi per il dopo trap.. molti eran oscettici, io no, lo avevo seguito dopo le stagioni all'atalanta e al napoli prima di venire alla juve, il giusto premio alla fine di un percorso di crescita.. ho sempre avuto fiducia che fosse quello giusto per noi.. non uno troppo conservativo come lo erano stati marchesi e zoff, non troppo rivoluzionario come fu maifredi... ma proprio l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto... anche su TM ho questa sensazione, magari non così chira come allora ma si..

Be lo scetticismo c'era anche su conte e ci sarà su tutti gli emergenti.. questo non significa che devono fare male per forza anzi ne abbiamo appunto dimostrazione che invece hanno fatto bene, d'altronde il salto devono pur farlo per capire di che pasta sono fatti....l'unica problematica oggettiva oggi e ave so meno potere economico o riisciamo a scovare dei talenti che poi sbicciano da noi oppure è poi difficile avere campioni in rosa e per qualsiasi allenatore fa la differenza, soprattutto se si allena una big che punta alla vittoria finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che è contro Motta e in generale contro l'arrivo di un allenatore più propositivo in quanto la squadra non è pronta, saprebbe dire quale profilo va bene oltre Allegri? Sembra che esista solo Allegri e che si possa fare punti solo con lui e con il suo modo di giocare, ma facciamo finta che da un giorno all'altro Allegri vada via, qual è il nome giusto? Perché a parte Mourinho mi pare che tutti gli altri qualcosa in più siano in grado di farlo vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dani9995 said:

Con tutto il rispetto, ma questo giochino di prendere un paio di giocatori che sono migliorati con inzaghi e usarli per costruirci una teoria sopra si può fare con tutti

Tu citi acerbi mikitharin chalanoglu thuram, io potrei citarti rabiot bremer mckennie cambiaso gatti rugani. Tutti giocatori migliorati con allegri
Vlahovic tra l'altro sembra finalmente essere diventato un attaccante da juventus. Se domenica avesse segnato e la partita fosse finita 1-0 per noi o 1-1 i discorsi oggi sarebbero molto diversi
Chiesa quest'anno ha fatto il suo miglior inizio di stagione in carriera, poi se ogni 10 giorni si ferma la colpa non è di nessuno

Come vedi sono diversi i giocatori che sono migliorati anche da noi. Loro hanno un centrocampo che fa un altro sport rispetto al nostro, ed un attaccante che sta facendo la stagione della vita. Nonostante questo siamo solo a 4 punti (o 7)

Stai paragonando giocatori nel cuore della loro carriera, pagati fior di soldi come Bremer, Vlahovic, lo stesso Chiesa,Rabiot con giocatori che sono rimasti all'età di 35 anni rendendo come quasi mai nella loro carriera. 

Mckennie è migliorato ma personalmente non ci costruirei il mio futuro. Cambiaso un bidone non lo è mai stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Motta a me piace ma i tanti tromboni che qui dentro parlano probabilmente non hanno mai visto come gioca il suo Bologna, a me piace come fa giocare le sue squadre perchè sono quasi sempre equilibrate nelle due fasi e non fanno possesso palla fine a se stesso o sterile  (il risultato che spesso si ha vedendo la viola di Italiano) diciamo che è un allenatore moderno che riesce a combinare un calcio votato ad offendere ma senza disdegnare una fase difensiva molto efficace...proprio per questo potrebbe essere il profilo giusto per un nuovo corso Juve ma questo non lo decidiamo certo noi... .muttley 

Ed infatti è nettamente diverso PER FORTUNA rispetto alla idee che molti hanno qui dentro.... col suo bologna ha i momenti di gioco, ha quelli di difesa (ancbe chiusi dietro) insomma è equilibrato..... poi  bisognerà capire se li sta girando bene l'annata con un alchimia con i suoi giocatori e l'esplosione di alcuni oppure sta crescendo e maturando come allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma la gente che è contro Motta e in generale contro l'arrivo di un allenatore più propositivo in quanto la squadra non è pronta, saprebbe dire quale profilo va bene oltre Allegri? Sembra che esista solo Allegri e che si possa fare punti solo con lui e con il suo modo di giocare, ma facciamo finta che da un giorno all'altro Allegri vada via, qual è il nome giusto? Perché a parte Mourinho mi pare che tutti gli altri qualcosa in più siano in grado di farlo vedere 

In relata motta poi che propositivo  è equilibrato... direi che potrebbe benissimo essere un alteo allegri per la juve (soprattutto il primo allegri).. ovvero allenatori non integralisti e equilibrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.