Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta piace a Milan e Juventus. A Torino sarebbe rivoluzione tattica: 4-3-3 con Cambiaso in difesa e Soulè in attacco"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo. È ora di tuffarci nel futuro. A prescindere dai risultati, che quest’anno sono tutto sommato sorprendentemente discreti, personalmente non ne posso più di questo tipo di mentalità del non prenderle. Non ho nulla contro Allegri, ma sono stanco di questa Juventus. Quindi, grazie Max, ma sarebbe pure ora di farti un altro anno sabbatico strapagato. 
 

Qui non si parla di vincere o perdere, qui si tratta di non avere più entusiasmo nel seguire la propria squadra del cuore. Comincio a faticare anche nel sentirla in radio dopo aver disdetto Dazn sia per non foraggiare il sistema calcio italiano, ma anche per l’increscioso spettacolo a cui ero costretto ad assistere ad ogni santa partita. Quest’ultimo è il mio pensiero. È una cosa soggettiva. Non sto dicendo che devono pensarla tutti come me. 

Penso che sia il pensiero comune del 90% dei tifosi juventini. Senza nulla togliere a Max che resterà per sempre nella storia del club e che sta facendo un ottimo lavoro a livelli di risultati, ma é ora di cambiare. Non se ne può più. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

in alternativa
all’argentino c’è comunque Yildiz

Tutto bello tranne questo. Il turco non può uscire da nessuna formazione titolare. Penso che abbiamo tra le mani un grande talento. Mi piace anche Soulé e dobbiamo riportarlo a Torino, ma Yildiz dev'essere titolare sopra tutti, non scherziamo, ancne se fantacalcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta o il ritorno di Conte che in quanto a ricostruire e dare mentalità è il migliore. Basta che ci liberiamo una volta per tutte del vate, ha fatto il suo tempo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo. È ora di tuffarci nel futuro. A prescindere dai risultati, che quest’anno sono tutto sommato sorprendentemente discreti, personalmente non ne posso più di questo tipo di mentalità del non prenderle. Non ho nulla contro Allegri, ma sono stanco di questa Juventus. Quindi, grazie Max, ma sarebbe pure ora di farti un altro anno sabbatico strapagato. 
 

Qui non si parla di vincere o perdere, qui si tratta di non avere più entusiasmo nel seguire la propria squadra del cuore. Comincio a faticare anche nel sentirla in radio dopo aver disdetto Dazn sia per non foraggiare il sistema calcio italiano, ma anche per l’increscioso spettacolo a cui ero costretto ad assistere ad ogni santa partita. Quest’ultimo è il mio pensiero. È una cosa soggettiva. Non sto dicendo che devono pensarla tutti come me. 

Io la penso come te 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fracaz ha scritto:

Va bene dai lo hai italianizzato ancora di più perché sai che alla società non piacciono allenatori stranieri 😂

E fu così che invece di prendere Thiago Motta presero Marco Motta. .lollo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Motta devono fargli il gruppo e proteggerlo, altrimenti a ottobre diventano inallenabili....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sponsorizzo da quando l’esonero di Allegri sembrava cosa fatta, ma obiettivamente credo ci siano pochissime possibilità che arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un profilo interessante e pronto per un salto in una big, lui che da calciatore è stato un gran giocatore, purtroppo avversario.

Mi piace molto e lo vedrei bene alla Juve dove occorre una vera e propria rivoluzione.

Ma se dovessimo sostituire Allegri (volesse il cielo!) io andrei su Conte, ad oggi il migliore nel rilanciare nuovi progetti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di cambio di allenatore Thiago Motta mi sembrerebbe la soluzione migliore, sta dimostrando di essere un tecnico bravo ed equilibrato. Il resto, le formazioni, i moduli ecc. al momento sono tutte chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo. È ora di tuffarci nel futuro. A prescindere dai risultati, che quest’anno sono tutto sommato sorprendentemente discreti, personalmente non ne posso più di questo tipo di mentalità del non prenderle. Non ho nulla contro Allegri, ma sono stanco di questa Juventus. Quindi, grazie Max, ma sarebbe pure ora di farti un altro anno sabbatico strapagato. 
 

Qui non si parla di vincere o perdere, qui si tratta di non avere più entusiasmo nel seguire la propria squadra del cuore. Comincio a faticare anche nel sentirla in radio dopo aver disdetto Dazn sia per non foraggiare il sistema calcio italiano, ma anche per l’increscioso spettacolo a cui ero costretto ad assistere ad ogni santa partita. Quest’ultimo è il mio pensiero. È una cosa soggettiva. Non sto dicendo che devono pensarla tutti come me. 

Difatti a me sta succedendo l'esatto opposto, in questa stagione.
Dopo un periodo di "stanca", sfibrato anche da tante vicende extracampo, in questa stagione ho ritrovato il gusto di seguire la Juve, la capacità di appassionarmi. Forse dovuto all'apprezzamento per aver ricostituito un gruppo compatto che non si arrende mai e che sta cercando di andare oltre i propri limiti.

Fatta questa doverosa premessa, nel caso che si raggiunga un accordo consensuale per la risoluzione anticipata, o sia la società stessa a voler chiudere anticipatamente i rapporti con Allegri, Thiago Motta, non è un mistero, è tra i pochi allenatori che sarei contento di vedere al suo posto, fermo restando che tiferei con eguale trasporto ogni soluzione alternativa.

Con Thiago Motta forse non ci sarebbe bisogno di stravolgere la rosa, anche se ovviamente servirebbero comunque interventi a centrocampo e sulle fasce difensive (leggi: terzini).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

qui si tratta di non avere più entusiasmo nel seguire la propria squadra del cuore.

Caro amico purtroppo la colpa non è di Allegri ma dei 50 anni che incombono… 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

È quello che ci vuole, una svolta per il futuro con un allenatore propositivo che porti mentalità e gioco propositivi. Il Bologna contro l'Inter ha fatto più bella figura di noi. Leggevo un'intervista a Trevisani in cui afferma che le squadre che non hanno praticamente tirato in porta sono state la Juve di Allegri e la Roma di Mourinho, guarda caso i due allenatori famosi proprio per essere i peggiori dal punto di vista della costruzione del gioco. 

Se allegri sembra stia facendo un miracolo, non oso immaginare cosa possa fare un allenatore che fa davvero rendere al massimo tutti i giocatori in tutte le fasi di gioco. 

Massi'...comunque l'unico che sta facendo il miracolo nella posizione dove si trova con una rosa INFERIORE e proprio Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Caro amico purtroppo la colpa non è di Allegri ma dei 50 anni che incombono… 😭

Mah Bro, in questo caso proprio me li ha fatti cascare sotto i talloni. Poi ovvio, l'età fa il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo. È ora di tuffarci nel futuro. A prescindere dai risultati, che quest’anno sono tutto sommato sorprendentemente discreti, personalmente non ne posso più di questo tipo di mentalità del non prenderle. Non ho nulla contro Allegri, ma sono stanco di questa Juventus. Quindi, grazie Max, ma sarebbe pure ora di farti un altro anno sabbatico strapagato. 
 

Qui non si parla di vincere o perdere, qui si tratta di non avere più entusiasmo nel seguire la propria squadra del cuore. Comincio a faticare anche nel sentirla in radio dopo aver disdetto Dazn sia per non foraggiare il sistema calcio italiano, ma anche per l’increscioso spettacolo a cui ero costretto ad assistere ad ogni santa partita. Quest’ultimo è il mio pensiero. È una cosa soggettiva. Non sto dicendo che devono pensarla tutti come me. 

Concordo in pieno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Questi vi fanno sognare i tridenti zemaniani e voi ci cascate come birilli.

Eeee...pensa te cosa deve un tifoso per ritrovare un minimo di entusiasmo nel vedere giocare la propria squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, per tornare a vincere in tempi brevi, e ricostruire la mentalità Juve ci vorrebbero un paio di anni (non di piu) di Antonio Conte. 

Sarebbe il modo piu veloce.

 

Thiago Motta cmq sta facendo benissimo e non mi dispiacerebbe affatto. 

L'unico dubbio è che è un ex prescritto, e dopo Sarri non vorrei portarmi in casa un altro antijuventino e sentire certe dichiarazioni in conferenza stampa.

 

Ma Motta sembra piu equilibrato del toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.