Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, sotto osservazione Brescianini del Frosinone. Sondato a gennaio, a giugno può essere utile in ottica Atalanta"

Post in rilievo

I rumors del mercato invernale portavano gli occhi bianconeri all'estero ma in realtà erano presenti anche in Italia a Frosinone per il 24enne Brescianini.

La Juve ne aveva parlato col Frosinone e in caso di intoppo nella trattativa Alcaraz avrebbe potuto essere lui l'arrivo last minute a Torino. Giuntoli e Manna continuaneranno a seguirne la crescita che potrebbe essere utile anche per vie traverse: il giocatore piace molto all'Atalanta e potrebbe sostituire uno dei centrocampisti chiaccherati, anche in orbita Juve, e cioè Koopmeiners e Ederson.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo regalare soldi al calcio italiano il Frosinone si è rivelata l’unica squadra corretta nei ns confronti, facendo aumentare il valore dei ns giovani in prestito.. e poi brescianini ha ampi margini di miglioramento! 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Brescianini approvato. Diventerà un ottimo giocatore. Un motorino inesauribile dotato anche di buona tecnica. A me piace.

quoto, anche un gran fisico. Valutazione già considerevole, immagino superiore ai 10 milioni però facilmente smorzabile con qualche contropartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Se proprio dobbiamo regalare soldi al calcio italiano il Frosinone si è rivelata l’unica squadra corretta nei ns confronti, facendo aumentare il valore dei ns giovani in prestito.. e poi brescianini ha ampi margini di miglioramento! 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Se proprio dobbiamo regalare soldi al calcio italiano il Frosinone si è rivelata l’unica squadra corretta nei ns confronti, facendo aumentare il valore dei ns giovani in prestito.. e poi brescianini ha ampi margini di miglioramento! 

Concordo e spererei anche in una collaborazione con il Lecce

Altra piazza dove i giocatori crescono bene, società seria e città fantastica da vivere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum ho letto apprezzamenti sul giocatore giusto qualche settimana fa, non mi stupisce che ci abbiano fatto un articolo.

Ormai il giochino è noto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sul forum ho letto apprezzamenti sul giocatore giusto qualche settimana fa, non mi stupisce che ci abbiano fatto un articolo.

Ormai il giochino è noto 

Dici che ci leggono? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo Brescianini principalmente per il fantacalcio e quest'anno sta facendo una stagione piu' che positiva. Caso vuole che abbia preso anche Barrenechea al fanta e questo mi ha permesso di "scorprire" un discreto centrocampista che, a mio avviso, ha ancora buoni margini di crescita. 

Anche se l'articolo ne parla come merce di scambio per arrivare a Koopmainers o Ederson, a mio avviso il fatto che anche l'Atalanta (che di solito in termini di investimenti ci vede benissimo) segua il giocatore, vuol dire che un minimo di potenziale l'ex Milan ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore e Di Francesco dovrebbe fargli una statua, considerando che sta giocando ovunque e in particolare da terzino. Detto ciò, non vedo poi chissà quale talento, siamo ai livelli di Locatelli per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Buon giocatore e Di Francesco dovrebbe fargli una statua, considerando che sta giocando ovunque e in particolare da terzino. Detto ciò, non vedo poi chissà quale talento, siamo ai livelli di Locatelli per quanto mi riguarda.

Si ma difficilmente lo paghi 40 pappi come Loca. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Dici che ci leggono? sefz

È molto probabile. 

Sai quante volte ho letto utenti esprimere un apprezzamento verso uno giocatore sconosciuto e il giorno dopo è uscito l'articolo "Juve interessata ad X".

E poi mi sembra troppo strano che ogni giocatore che piace al forum venga trattato dalla Juventus .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, shak said:

Se proprio dobbiamo regalare soldi al calcio italiano il Frosinone si è rivelata l’unica squadra corretta nei ns confronti, facendo aumentare il valore dei ns giovani in prestito.. e poi brescianini ha ampi margini di miglioramento! 

 

io spero veramente che di tutte ste pippe ne venga fuori uno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da Koopmeiners a Brescianini é n’attimo.

Stesso piede di Rabiot, stessa altezza di Rabiot... occhio che pure da Rabiot a Brescianini é n’attimo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da Koopmeiners a Brescianini é n’attimo.

Perché non provarci, spendere 40 milioni per Koop che alla Juve magari non rende come a Bergamo spendi meno x il suo sostituto alla Dea si può provare

7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Uno che si chiama Brescianini non lo vedo benissimo all'Atalanta

Non fa' una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Uno che si chiama Brescianini non lo vedo benissimo all'Atalanta

LOL

Però considera che Brescianini è un tipico nome della Bergamasca. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente sotto Sanremo la dovevano sparare grossa.

Il 8/2/2024 Alle 08:34, ExHarley68 ha scritto:

Brescianini approvato. Diventerà un ottimo giocatore. Un motorino inesauribile dotato anche di buona tecnica. A me piace.

Ha già 24 anni eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.