Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso: Yildiz è il futuro. Per il turco rinnovo fino al 2029 e la maglia numero 10 dell'idolo Del Piero"

Post in rilievo

2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Avendo rinnovato fino al 2027 non c'era motivo di farlo fino al 2029 dopo 3 gol. Se poi uno mi dice che hanno anticipato il rinnovo per evitare di farlo dopo a di più non ci credo. Se dovesse fare meglio faranno un altro rinnovo. Ma non si può venire a battere cassa dopo pochissimo. E che è! Almeno avrei aspettato un anno. Di sto passo prenderà più di Vlahovic in pochissimo tempo

C è poco da aspettare, il calcio è cambiato, se non rinnoviamo presto rischiamo la beffa. Il 2027 è dietro l angolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lopio ha scritto:

Che non sia una manovra pubblicitaria. Ha fatto 4 partite... Quindi bene se intravedono un fenomeno male altrimenti

 

Ha fatto delle cose da predestinato assoluto. Cose che non si vedevano da parte di un giovane, appunto dai tempi del primo Del Piero. Ovvio bloccarlo per un tempo più lungo, anche per non perderlo a pochi soldi nel caso in cui l'eterno amore per i nostri colori sia nello stile di Ibrahimović...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Beetgogh said:

Ha fatto delle cose da predestinato assoluto. Cose che non si vedevano da parte di un giovane, appunto dai tempi del primo Del Piero. Ovvio bloccarlo per un tempo più lungo, anche per non perderlo a pochi soldi nel caso in cui l'eterno amore per i nostri colori sia nello stile di Ibrahimović...

Ha 1 gol in Serie A. Ha certamente talento, diamogli il tempo di dimostrarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ha 1 gol in Serie A. Ha certamente talento, diamogli il tempo di dimostrarlo 

Infatti, gli diamo il tempo e i soldi per dimostrarlo da noi 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ed aveva Baggio davanti…. Baggio… non Chiesa (mezzo infortunato), con tutto il rispetto 

Eh ma il Baggio che incrociò DelPiero fu esattamente un giocatore alla maniera dell'odierno Chiesa, infortunato per metà stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Certo!

Cerchiamo di affossare uno dei pochissimi motivi di soddisfazione di quest'annata monstre 😁

Ok che le ultime due partite sono andate male, ma definirla "annata monstre" ce ne vuole amico mio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia Numero 10 della Juventus è la più importante. Dopo Alessandro Del Piero probabilmente solo Carlos Tevez l' ha onorata veramente alla grande. Paulo Dybala ci ha deliziato con le sue giocate , purtroppo a causa dei suoi continui infortuni è stato incostante. Pogba a torto o a ragione, di fatti se ne è privato da solo con le sue scelte... la verità? Stiamo ancora aspettando quel Campione che tornerà ad emozionarci con le sue giocate che possa essere degno di portarla per qualità in campo e fuori... e possibilmente ma questa oggi è veramente dura ( il caso Cuadrado lo insegna), una fedeltà assoluta alla Juventus. Poi magari dopo anni ci si può guadagnare la fascia di Capitano ed entrare di diritto nel numero delle Leggende della Juve. Auguro a Kenand Yildiz di poterlo diventare se lo vuole veramente... ma di illusioni non me ne faccio, il calcio di oggi è diverso e anche i valori umani dei calciatori sono cambiati rispetto agli anni Novanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non chiede 8 mln all’anno 

Vorrei anche vedere,  se chiedesse 8 milioni annui con 1 gol in carriera quando farà il secondo quanti ne vorrebbe? 16 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slimshady ha scritto:

Ok che le ultime due partite sono andate male, ma definirla "annata monstre" ce ne vuole amico mio..

comprendendo le porcate infinite che abbiamo subito nell'ultimo anno, naturalmente 😉

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Carnesecchi

 

Cambiaso Bremer Djalo Calafiori

Danilo Gatti Huijsen Rouhi

 

Alcaraz Thuram Rabiot

Fagioli Barrenechea Locatelli

 

Soulé            Yldiz

Anderson              Iling Jr.

 

Vlahovic

Kean

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sarebbe un azzardo dargli la 10 già l'anno prossimo.

Spesso me lo immagino con una tecnica migliorata e con dei crismi che si avvicinano a quelli di un De Bruyne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perin

Carnesecchi

 

Cambiaso Bremer Djalo Calafiori

Danilo Gatti Huijsen Rouhi

 

Alcaraz Thuram Rabiot

Fagioli Barrenechea Locatelli

 

Soulé            Yldiz

Anderson              Iling Jr.

 

Vlahovic

Kean

Calafiori non è un centrale? 
 

non credo riscattino Alcaraz e prendano anche thuram, con Rabiot rinnovato.

 

ad oggi penso che non si possa immaginare Alcaraz titolare al posto di fagioli, anzi di Mckennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Calafiori non è un centrale? 

Calafiori nasce terzino sinistro. Gioca centrale da quest’anno. E nemmeno da inizio stagione. È per questo che sarebbe il sostituto perfetto di Sandro. 

Quoto

non credo riscattino Alcaraz e prendano anche thuram, con Rabiot rinnovato.

Servono due centrocampisti. Ho un unico dubbio sul rinnovo di Rabiot, in effetti. Nel caso, continuiamo con Locatelli mediano e Alcaraz - Thuram interni. 
Se ne fai una questione economica, considera che per realizzare quella rosa ho ceduto Szczesny, Rugani, McKennie, Chiesa e Milik.

Quoto

 

ad oggi penso che non si possa immaginare Alcaraz titolare al posto di fagioli, anzi di Mckennie.

Secondo me tu sottovaluti Alcaraz. 
Ma è sbagliata la premessa: a oggi forse no. Ma la mia formazione è per il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Calafiori nasce terzino sinistro. Gioca centrale da quest’anno. E nemmeno da iniziò stagione

 

chiedevo perché le volte che ho visto il Bologna era al centro e non terzino, non conosco tutta la storia calcistica di calafiori e ho chiesto.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Servono due centrocampisti. Ho un unico dubbio sul rinnovo di Rabiot, in effetti. Nel caso, continuiamo con Locatelli mediano e Alcaraz - Thuram interni. 
 

se rinnova Rabiot o riscattano Alcaraz o va via e ne prendono un altro, due la vedo difficile per una questione economica.

 

oggi ovviamente è limitante parlarne perché non sappiamo se ci saranno cessioni importanti o meno.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me tu sottovaluti Alcaraz. 
 

Semplicemente Non lo conosco, e da quel poco che ho visto dai video pare essere interessante come profilo ma dai video si passa facilmente per ottimi prospetti.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:


Ma è sbagliata la premessa: a oggi forse no. Ma la mia formazione è per il prossimo anno. 

Ma ci si dovrebbe basare su qualcosa che si è visto per ipotizzare qualcosa, Alcaraz al momento non sappiamo che impatto possa avere, ad oggi al rientro Fagioli ha più chance di essere titolare il prossimo anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

se rinnova Rabiot o riscattano Alcaraz o va via e ne prendono un altro, due la vedo difficile per una questione economica.

Posto che sto giocando, se ne fai una questione economica, considera che per realizzare quella rosa ho ceduto Szczesny, Rugani, McKennie, Chiesa e Milik.

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ad oggi al rientro Fagioli ha più chance di essere titolare il prossimo anno.

Ma Alcaraz con Fagioli c’entra nulla eh. Sono proprio due profili completamente diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che sto giocando, se ne fai una questione economica, considera che per realizzare quella rosa ho ceduto Szczesny, Rugani, McKennie, Chiesa e Milik.

👍

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma Alcaraz con Fagioli c’entra nulla eh. Sono proprio due profili completamente diversi. 

lo so che sono due profili diversi e io ti sto dando una mia umile opinione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perin

Carnesecchi

 

Cambiaso Bremer Djalo Calafiori

Danilo Gatti Huijsen Rouhi

 

Alcaraz Thuram Rabiot

Fagioli Barrenechea Locatelli

 

Soulé            Yldiz

Anderson              Iling Jr.

 

Vlahovic

Kean

Zizou, tu sfotti allegri, ma hai messo un centrocampo che più fisico non si può, in più thuram davanti la difesa, ad oggi non può proprio giocarci...mi piacerebbe averlo al posto di rabiot ( non perché è meglio di rabiot, ma perché secondo me non rinnova a cifre più basse)...

Io prenderei volentieri koopmainers, uno con la sua tecnica e il suo tiro da fuori ( caratteristiche che mancano in squadra) ci serve come il pane...

Calafiori è interessante come giocatore , visto che sa fare anche il centrale e il braccetto...

Soule, bèh, spero resti, ma stai sicuro che se c'è un offerta di 40/50 milioni lo spediscono... barrenachea lo riporterei indietro, ma vale lo stesso discorso di soule...su yildiz invece ci puntano molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che sto giocando, se ne fai una questione economica, considera che per realizzare quella rosa ho ceduto Szczesny, Rugani, McKennie, Chiesa e Milik.

Ma Alcaraz con Fagioli c’entra nulla eh. Sono proprio due profili completamente diversi. 

 Vediamo prima come esce qst alcaraz...per me alcaraz è il sostituto di rabiot ( con caratteristiche diverse anche se è anche lui uno che recupera tanto)se va bene, altrimenti lo ridanno indietro e a qual punto proveranno ( difficilissimo) a prendere thuram...

 

Alcaraz/thuram Locatelli koopmainers

( barrenachea)( fagioli)

( Miretti) e anche un altro, visto che faremo 3 forse 4 competizioni 

 

È già con qualità in più

 

Ma per fare qst sono 100 milioni lo sai? Quindi dove li prendi? Ecco, qst è il problema...

 

Cmq la priorità sono 2 centrocampisti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perin

Carnesecchi

 

Cambiaso Bremer Djalo Calafiori

Danilo Gatti Huijsen Rouhi

 

Alcaraz Thuram Rabiot

Fagioli Barrenechea Locatelli

 

Soulé            Yldiz

Anderson              Iling Jr.

 

Vlahovic

Kean

Kean?

Ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.