Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus Next Gen vince in casa della Torres e vede i playoff. Sekulov protagonista può essere chiamato da Allegri domani"

Post in rilievo

48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto importante che abbiamo cambiato marcia per il futuro della Next Gen .ok

 

Il paradosso è che senza le stelle Huijsen e Yildiz abbiamo cominciato a giocare da squadra ,campioni da Juventus a parte Hasa non ne vedo comunque tanti buoni giocatori da rivendere e fare plusvalenze ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ho sempre pensato che la NG avrebbe preso il posto della prima squadra in serie A con noi in SL

 

👀

Il futuro sarà quello.

Juve nazionale nella Serie A, con costi assai inferiori.

 

E una Juve per la Superleague, che giocherà anche lei 34 partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damiani ha fatto una gran partita e non è la prima, la crescita e la continuità delle sue prestazioni sta andando di pari passo con quella della squadra,stessa cosa vale per Hasa che gioca una gran quantità di palloni di qualità.

Sekulov per la C è fuori categoria non è un caso se tornato lui la davanti non andiamo più a singhiozzo,lui e Guerra hanno sfiancato la difesa della Torres che dopo un' ora è scoppiata,  la gran parata sull' 1 a 1 del nostro portiere Daffara  è stata il loro canto del cigno.

Abbiamo rischiato di perdere per molto tempo Poli che è il giocatore con più esperienza in squadra,necessaria specie in partite come quella di ieri, meno male che il ginocchio ha tenuto a prima vista ho pensato che fosse saltato il crociato.

Comunque complimenti al tecnico che sta gestendo molto bene la crescita dei ragazzi e li ha fatti diventare squadra . Siamo molto diversi da tre mesi fa ed in positivo non è un caso se abbiamo messo nel mirino i play off.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Damiani ha fatto una gran partita e non è la prima, la crescita e la continuità delle sue prestazioni sta andando di pari passo con quella della squadra,stessa cosa vale per Hasa che gioca una gran quantità di palloni di qualità.

Sekulov per la C è fuori categoria non è un caso se tornato lui la davanti non andiamo più a singhiozzo,lui e Guerra hanno sfiancato la difesa della Torres che dopo un' ora è scoppiata,  la gran parata sull' 1 a 1 del nostro portiere Daffara  è stata il loro canto del cigno.

Abbiamo rischiato di perdere per molto tempo Poli che è il giocatore con più esperienza in squadra,necessaria specie in partite come quella di ieri, meno male che il ginocchio ha tenuto a prima vista ho pensato che fosse saltato il crociato.

Comunque complimenti al tecnico che sta gestendo molto bene la crescita dei ragazzi e li ha fatti diventare squadra . Siamo molto diversi da tre mesi fa ed in positivo non è un caso se abbiamo messo nel mirino i play off.

 

Dove hai letto? 

Dal movimento del ginocchio e da come non è riuscito a stendere la gamba per tutto il tempo in cui era in terra anche io ho pensato avesse rotto il crociato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Dove hai letto? 

Dal movimento del ginocchio e da come non è riuscito a stendere la gamba per tutto il tempo in cui era in terra anche io ho pensato avesse rotto il crociato.

L' ho visto toccarsi il dietro il ginocchio e chiedere la barella ,a caldo ho pensato che si fosse rotto ma per fortuna ha tenuto ed è solo un sovraccarico. L'ho letto stamattina sul web, tutti i siti che trattano di Juve riportano la stessa notizia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ho visto toccarsi il dietro il ginocchio e chiedere la barella ,a caldo ho pensato che si fosse rotto ma per fortuna ha tenuto ed è solo un sovraccarico. L'ho letto stamattina sul web, tutti i siti che trattano di Juve riportano la stessa notizia.

 

Non trovo niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Damiani ha fatto una gran partita e non è la prima, la crescita e la continuità delle sue prestazioni sta andando di pari passo con quella della squadra,stessa cosa vale per Hasa che gioca una gran quantità di palloni di qualità.

Sekulov per la C è fuori categoria non è un caso se tornato lui la davanti non andiamo più a singhiozzo,lui e Guerra hanno sfiancato la difesa della Torres che dopo un' ora è scoppiata,  la gran parata sull' 1 a 1 del nostro portiere Daffara  è stata il loro canto del cigno.

Abbiamo rischiato di perdere per molto tempo Poli che è il giocatore con più esperienza in squadra,necessaria specie in partite come quella di ieri, meno male che il ginocchio ha tenuto a prima vista ho pensato che fosse saltato il crociato.

Comunque complimenti al tecnico che sta gestendo molto bene la crescita dei ragazzi e li ha fatti diventare squadra . Siamo molto diversi da tre mesi fa ed in positivo non è un caso se abbiamo messo nel mirino i play off.

 

Damiani ha fatto il percorso delle giovanili juventine prima di passare per Palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Finalmente possiamo contare su un gruppo coeso che sta sempre insieme.

Con il via vai che c’era prima, tra Ng e prima squadra, era oggettivamente difficile trovare la quadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Il ragazzo in serie B non ha visto palla, bisogna andare cauti, senza pressione e soprattutto senza paragoni scomodi. Io aspetterei prima di portarlo in prima squadra. 

Più che la palla non ha visto il campo...1 sola presenza per 18 minuti! Impossibile quindi giudicare la sua avventura in serie B visto che di fatto non c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Damiani ha fatto una gran partita e non è la prima, la crescita e la continuità delle sue prestazioni sta andando di pari passo con quella della squadra,stessa cosa vale per Hasa che gioca una gran quantità di palloni di qualità.

Sekulov per la C è fuori categoria non è un caso se tornato lui la davanti non andiamo più a singhiozzo,lui e Guerra hanno sfiancato la difesa della Torres che dopo un' ora è scoppiata,  la gran parata sull' 1 a 1 del nostro portiere Daffara  è stata il loro canto del cigno.

Abbiamo rischiato di perdere per molto tempo Poli che è il giocatore con più esperienza in squadra,necessaria specie in partite come quella di ieri, meno male che il ginocchio ha tenuto a prima vista ho pensato che fosse saltato il crociato.

Comunque complimenti al tecnico che sta gestendo molto bene la crescita dei ragazzi e li ha fatti diventare squadra . Siamo molto diversi da tre mesi fa ed in positivo non è un caso se abbiamo messo nel mirino i play off.

 

1-1? A dire il vero noi siamo andati avanti 3-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Non trovo niente 

Fratè io ho cercato "Poli Juventus infortunio " e mi sono usciti - Juventus news24 e Bianconeri news , Non posso metterti i link ma ho dovuto andare a cercare perché su Tuttosport non riuscivo a trovare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, horus ha scritto:

Damiani ha fatto il percorso delle giovanili juventine prima di passare per Palermo?

No Damiani è cresciuto nell'Empoli prima di andare a Palermo , da noi è in prestito se non ricordo male . E' un  98' non credo che sia un centrocampista su cui si punta per la prima squadra ma la sua crescita da regista è stata fondamentale secondo me per dare una logica in campo alla Next che fino a Dicembre vagava per il campo senza meta.

 Non so quali siano le intenzioni del Palermo e le nostre ma è uno di quei calciatori che si carica il peso della squadra sulle spalle così come Sekulov e Guerra , sono giocatori che ti permettono di non deragliare e fare campionati tranquilli e dare il tempo ai più giovani di esprimersi senza troppe pressioni. Spero che non sia nei piani del Palermo e che lo riscattiamo, per la categoria è un lusso secondo me.

4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

1-1? A dire il vero noi siamo andati avanti 3-0!

Oh la peppa !

scusami volevo scrivere sull' 1 a 0 poco prima del gol di Damiani, chiedo venia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marianox ha scritto:

Fratè io ho cercato "Poli Juventus infortunio " e mi sono usciti - Juventus news24 e Bianconeri news , Non posso metterti i link ma ho dovuto andare a cercare perché su Tuttosport non riuscivo a trovare nulla

Infatti non trovo nulla se non articoli attinenti ad infortuni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Infatti non trovo nulla se non articoli attinenti ad infortuni passati.

come sempre per le squadre della serie C.

Per trovare notizie sul Catania, la squadra della mia città , pure lei in C mi tocca fare il giro delle sette chiese ogni volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante sotto tutti i punti di vista. 

Play-off o no, si deve assolutamente evitare una retrocessione che avrebbe conseguenze disastrose per la Next Gen e, di riflesso, per la prima squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Secondo me è molto difficile creare ogni anno una Next Gent così competitiva in un campionato duro perché i giocatori emersi nella stagione precedente vengono portati o in prima squadra oppure dati in prestito in squadre d A oppure di B per farsi le ossa e il progetto ogni anno ha nuovi innesti. Credo altresì che il progetto della Juve under 23 sia uno dei motivi per il quale siamo stati penalizzati lo scorso anno, come il progetto dello stadio di proprietà lo fu al tempo di farsopoli 

Facile che sia così. Mettere il freno a chi traina  invece di  cercare di far accelerare tutte le squadre, è una cosa sconosciuta a chi governa il calcio. Più facile frenare una è poi si lamentano se la premier ci caga in testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Sekulov ha cambiato la juve. Chissà perché non ha funzionato in altra squadra.

Eh quando presti i giocatori c'è sempre il rischio che non giochino.

Per questo è importante la Next Gen.

Magari il prossimo prestito andrà meglio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eravamo tipo in zona retrocessione fino a due mesi fa? E’ così piccola la forbice nel nostro girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Amadir said:

Ma non eravamo tipo in zona retrocessione fino a due mesi fa? E’ così piccola la forbice nel nostro girone?

Escluse alcune squadre molto staccate in testa e in coda c'e un gruppo di squadre a centroclassifica che racchiude in pochi punti dalle ultime posizioni dei playoff fino alle prime dei playout. Credo che sia piu o meno cosi in quasi tutti i gironi e anche in serie B


Per esempio tra noi che siamo adesso ottavi (cioe' terzultima posizione nei playoff) e la prima dei playout ci sono 5 punti.
Poi pero' tra noi e quella che ci precede al settimo posto ci sono 6 punti.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il paradosso è che senza le stelle Huijsen e Yildiz abbiamo cominciato a giocare da squadra ,campioni da Juventus a parte Hasa non ne vedo comunque tanti buoni giocatori da rivendere e fare plusvalenze ci sono.

Neanche tanto un paradosso visto che hujsen e yildiz oltre a non allenarsi più con la next gen molto spesso erano impegnati con la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Eh quando presti i giocatori c'è sempre il rischio che non giochino.

Per questo è importante la Next Gen.

Magari il prossimo prestito andrà meglio.

 

Ma difatti la NG è top perché i giocatori giocano. Il livello non sarà eccelso, ma almeno giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.