Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'editoriale di Vaciago "Juventus: tutti colpevoli, qualcuno di più. Allegri non incide sulla testa dopo San Siro, per Alex Sandro e Chiesa errori diversi ma che incidono"

Post in rilievo

 

Parte dell'editoriale di Vaciago su Tuttosport si oggi

 

139 giorni alla scadenza del contratto di Alex
Sandro,sarebbe una buona notizia se l’unico
problema della Juventus fosse
l’ennesima sciagurata goffaggine del brasiliano ma non é il difensore che ha spento la Juve

Qualcosa si è smontato dopo l'espulsione

di Milik in Juventus-Empoli fino a ieri dove la prestazione é stata penosa per mancanza di tutto in particolare di quello spirito che aveva spinto anche i senatori a parlare di scudetto e invece ieri hanno mollato.
In tre partite i bianconeri hanno macchiato il lavoro di sei mesi, non cancellato per carità, ma il rammarico dei tifosi è enorme e i prossimi tre, di mesi rischiano di essere un galleggiare
nel nulla.
Su questo ha responsabilità anche Allegri e non
solo perché la squadra é lentissima e vuota di idee ma anche perché era da gestire
meglio il momento psicologicamente
critico, seguito al ko di San Siro.
Resta poi da capire cosa succede a Chiesa che ha si attenuanti per i problemi fisici ma ieri non aveva l’atteggiamento di chi doveva e voleva dimostrare qualcosa.
Riaccendere la Juventus, adesso,
è un compito difficile, ma indispensabile
per non sprecare il processo di crescita e mettere delle basi per l’anno prossimo.
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI a zappare nei campi... senza ma ne se!! Ieri, come già accaduto contro i prescritti/cartonati,  non hanno sputato un minimo di sangue per la gloriosa maglia che indossano!!! Semplicemente vergognosi...

Fanno le belle fighette in campo perchè la maggior parte di loro si sente arrivato...

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di dire che l'obbiettivo è il quarto posto i giocatori si sono spenti e quel poco di buono che abbiamo visto prima di Empoli non c'è più. Bhe complimenti, grande mentalità Massimiliano Allegri.

  • Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, non si riusciva nemmeno a capire come abbiamo fatto resistere tanto l’illusione di poter lottare per il titolo. Svanita quella, siamo tornati sulla Terra. In tre anni di “lavoro” non si vede un’idea di gioco.

 

Un bambino che si avvicina ora al mondo del calcio, a meno che i familiari non lo prendano in tempo, non tiferebbe mai Juventus.  

  • Mi Piace 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra presto per i requiem. 

Se si considera la stagione finita si faranno solamente partite come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 gol in 3 partite, bisogna aggiungere altro? Questa è una squadra che al di là della pochezza tecnica di alcuni elementi non ha idee né schemi. Tutto è lasciato all’improvvisazione. Calciatori fuori ruolo che vagano in campo, visibilmente demotivati. Spero che qualcuno ci liberi dall’artefice di tutto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un punto con Empoli e Udinese,  pessimo. Dobbiamo ancora giocare con Milan,  Atalanta,  Bologna,  Roma e Lazio. In casa o fuori poco conta perché come si sta vedendo ultimamente quando questa squadra stacca perde in entrambi i casi. Il vantaggio sulla quinta è ancora buono ma con questi chiari di luna io non riesco ancora a dare per scontato il posto champions.  Sarebbe un crollo clamoroso certo, ma io la squadra nelle ultime settimane l'ho vista proprio male male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza formazione cannata nelle ultime 3 partite

Preparazione della squadra in fase offensiva assente dove ognuno attacca a casaccio

Squadra sulle gambe a Febbraio con UNA partita da preparare a settimana

Ma va bene così in società sono super contenti del lavoro svolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva l'obbligo di tenere alta la concentrazione e gestire la pressione invece si è vista una squadra che la pressione la subita enormemente invece che darla... forse ci siamo sentiti per un attimo come fosse ormai scontato lottare per il primo posto e al primo intoppo siamo caduti senza reagire, poi la rosa ha evidenziato tutti i suoi limiti, prima nascosti da grande determinazione e compattezza  e pensare che avevamo imboccato gennaio nel migliore dei modi e empoli e udinese non erano più forti di frosinone, lecce e sassuolo....noi in questo momento siamo una squadra che non può guardarsi allo specchio e che deve dare tutto ogni partita e invece un po di superficialità o forse laver dato tutto nella prima parte ci ha fatto andare fuori giri nel momento più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è smontato nulla, il valore della rosa è a metà tra i 53 punti e fare un punto in 3 partite: si dovrebbe lottare tra il quinto e il quarto posto a quest'ora.

ma qualunque Juventino è grato ai ragazzi per un girone d'andata da sogno! ridicolo parlarne come se avessero il dovere di stare attaccati alla vetta e mantenere una concentrazione che si addice a chi è già formato e non è bollito!

quel dovere lo aveva la vecchia Juve, questa è una roba per centrare la UCL, che come rinforzo quando stava attaccata al primato ha preso Alcaraz. ennesimo prospetto.

i sogni finiscono, il valore della rosa viene a galla.

se continua così, Giuntoli dimostrerà il suo disvalore il prossimo anno, quando non ci sarà un allenatore a coprire sto scempio.

 

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro regala 10 gol l’anno, ormai da tempo. Continuare a schierarlo vuol dire essere contro gli interessi della Juve. Tra l’altro è pure in scadenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Sandro regala 10 gol l’anno, ormai da tempo. Continuare a schierarlo vuol dire essere contro gli interessi della Juve. Tra l’altro è pure in scadenza. 

La colpa non è di Alex Sandro ma di chi si ostina a schierarlo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non incide su nulla. Avevamo trovato una buona strada fino a metà gennaio poi giustamente siamo subito tornati sui nostri passi. Questa è la Juve che riconosco degli ultimi 4 anni. Si era solo mascherata da squadra di calcio seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Allegri non incide su nulla. Avevamo trovato una buona strada fino a metà gennaio poi giustamente siamo subito tornati sui nostri passi. Questa è la Juve che riconosco degli ultimi 4 anni. Si era solo mascherata da squadra di calcio seria.

quindi contano i risultati, visto che siamo esattamente gli stessi.  anzi meno, perchè hanno provato a vendere pure Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per chi si era illuso di poter lottare per il titolo, io personalmente non sono sorpreso. Anzi a parer mio siamo durati fin troppo rispetto alla nostra reale forza.

Comunque, vediamo quanto meno di non farci scappare un posto in Champions, e magari vincere la Coppa Italia.

Poi, spero, tanti saluti a Mr. Allegri e che si punti su un altro tecnico.

Il motto della Juve è Live Ahead? E allora guardiamo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco : la Juve faceva punti solo giocando col pullmann, perché l'unica fase organizzata che ha è quella difensiva.

Quando si porta in avanti, che sia contro Udinese che sia contro Inter, non ha la minima idea di cosa fare .

Proprio con l'inter è stato evidente. Quando si prova ad alzarsi non solo non si segna, ma si lasciano delle voragini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore totalmente alla frutta... Che tecnicamente e tatticamente fosse finito era evidente da anni, ora non è più neanche in grado di capire se un gruppo ha staccato la spina o no...

Ma rinnoviamo mi raccomando!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra aveva trovato un suo equilibrio ma siccome Allegri deve fare il fenomeno ha messo dentro elementi deleteri come Milik e Sandro, accantonato Yildiz e questo è il risultato 🤐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Vs News ha scritto:

Resta poi da capire cosa succede a Chiesa che ha si attenuanti per i problemi fisici ma ieri non aveva l’atteggiamento di chi doveva e voleva dimostrare qualcosa.

Un giocatore , per motivi che saranno chiari da parte di chi deve scegliere, su cui si decide di non puntare al 100%.

Costantemente adattato al modulo con interpretazioni discutibili, nel primo tempo in alcuni momenti della partita lui e Cambiaso si pestavano i piedi.

Il fatto che quando mancavano almeno 20 minuti da giocare, e con una partita dove si doveva assolutamente segnare, si decida di toglierlo dal campo, senza pensare ad un eventuale aggiustamento in campo, magari impiegandolo a destra, è indicativo.

Problemi psicofici, giocatore che sicuramente non è quello del pre crociato ma è evidente anche la scarsa compatibilità con le idee del tecnico.

Non ha mai nella sua carriera reso nel 3-5-2 (5-3-2)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.