Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Davide Torchia (ag. Rugani): "Daniele aveva un dolore, non era al massimo. Siamo convintissimi di rinnovare con la Juve"

Post in rilievo

Quoto

Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'TV Play' per parlare del momento del suo assistito: "L’Udinese non avrebbe segnato con Daniele in campo? Questo non si può dire. Quando si perde chi non gioca ha sempre ragione. Come sta Daniele? Aveva un dolorino che gli dava noia, adesso sta nettamente meglio e cercherà di dare il suo contributo". Rugani ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno, ma per Torchia non ci sono dubbi sul fatto che l'accordo verrà prolungato: "Sì, siamo convintissimi di rinnovare. Si tende ad andare più avanti per via del bilancio. Ulteriori contatti con la Juve? Ci siamo visti e l’idea non cambia. Il club deve fare i suoi calcoli, ma non possiamo arrivare all’anno prossimo. Se Rugani resterà ancora nella Juve? Altamente probabile".

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, Alex Sandro e Allegri. Tre che il prossimo anno sarebbe proprio il caso levassero le tende una volta per tutte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso ai disastri che combineranno in difesa sabato a Verona mi viene il nervoso.  Bremer e l' unico difensore degno di potere fare il titolare anche in una grande Juventus del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 1997 said:

Se penso ai disastri che combineranno in difesa sabato a Verona mi viene il nervoso.  Bremer e l' unico difensore degno di potere fare il titolare anche in una grande Juventus del passato.

Condividili in anteprima, non tenerteli per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate inventate da Allegri. Ormai nessuno gli crede più ! Poi chiede di tirar fuori queste cavolate dagli altri per cercar di avere più credibilità! Penso il 90% di tifosi non ti può vedere ! Guardati allo specchio e pensa se puoi …

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per le altre partite invece aveva le emorroidi ? sefz

Dai su Allegri ha accantonato Rugani,è diventato l'ultimo nelle gerarchie dei centrali .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J-1987 ha scritto:

Rugani, Alex Sandro e Allegri. Tre che il prossimo anno sarebbe proprio il caso levassero le tende una volta per tutte

Rugani ha SEMPRE fatto bene ogni volta che ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

E per le altre partite invece aveva le emorroidi ? sefz

Dai su Allegri ha accantonato Rugani,è diventato l'ultimo nelle gerarchie dei centrali .sisi

Veramente lo è sempre stato (compreso anche l'anno di Sarri) probabilmente ci saranno anche dei motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E pensare che grazie all’illuminato abbiamo dato via Dragusin per per lui non esisteva proprio…

Dragusin è stato gestito disgustosamente dalla società, l' allenatore c'entra poco nel suo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente lo è sempre stato (compreso anche l'anno di Sarri) probabilmente ci saranno anche dei motivi

Beh è anche vero che aveva davanti gente come Barzagli e Chiellini 🙂 onestamente quest'anno Rugani quando chiamato in causa ha fatto bene e vederlo scavalcato da un cadavere come Sandro è assurdo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Beh è anche vero che aveva davanti gente come Barzagli e Chiellini 🙂 onestamente quest'anno Rugani quando chiamato in causa ha fatto bene e vederlo scavalcato da un cadavere come Sandro è assurdo

Non ha fatto solo la riserva ai 2 che dici tu:gli è stato puntualmente preferito chiunque sia arrivato in questi anni... mi vengono in mente così alla rinfusa Demiral,Howedes,Benatia,De Ligt,Gatti.

Io mi sono sempre chiesto per quale motivo non ha mai chiesto di essere ceduto per giocare e sono giunto alla conclusione che gli va bene così... si accontenta.

E a quei livelli lì è un limite mica da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy ha scritto:

Cavolate inventate da Allegri. Ormai nessuno gli crede più ! Poi chiede di tirar fuori queste cavolate dagli altri per cercar di avere più credibilità! Penso il 90% di tifosi non ti può vedere ! Guardati allo specchio e pensa se puoi …

In realtà ha parlato L'agente di rugani che poteva benissimo essere polemico ed invecr tutt'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Disse il pazzo al medico. Il diritto di riscatto a 5 milioni serviva per rimandare l’acquisto al bilancio dell’anno seguente. Poi genio del forum,un ragazzo U20 che fa 20 presenze in serie A di cui 9 da titolare è uno che ha fatto male?

Quindi nn giocava titolare in una salernitana che era ultima in classifica,ma per voi ossessionati è colpa di allegri se non giocava alla Juve,ma lo vedete che per poter avvalorare le vostre ossessioni contro l'allenatore dite cose fuori da ogni logica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E pensare che grazie all’illuminato abbiamo dato via Dragusin per per lui non esisteva proprio…

Suvvia, non é che bisogna dare la colpa ad Allegri di qualunque cosa.

Dragusin lo abbiamo mandao in prestito a 18 anni e poi la dirigenza ha deciso di scambiarlo con Cambiaso.

Non é che Allegri decida ogni cosa alla Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, mattjuve92 said:

In realtà ha parlato L'agente di rugani che poteva benissimo essere polemico ed invecr tutt'altro....

Non ti immagini che giri ci sono dietro caro mio …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.