Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pimenta: "Pogba è pronto per giocare, si allena come se dovesse scendere in campo domani"

Post in rilievo

Intervistata da "Cronache di Spogliatoio", Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus al momento in attesa di processo per doping, parla del momento che sta vivendo il giocatore: "Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto. A volte gli dico: 'Facciamo qualcos'altro?'. E lui si arrabbia, mi dice: 'Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato'. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare"

  • Haha 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliategli del sano realismo...percorso quantomeno difficile davanti a lui.

A meno riesca miracolosamente a dimostrare che colpe lui non ne ha.

Tutto è possibile a quetso mondo, ma che si realizzi esattamente questo senario mi sembra improbabile, lo dico mestamente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si...come no...e gli asini volano

Per carità...lo dicevano anche i tifosi del Verona a quelli del Chievo: «Quando i mussi i volerà faremo el derby in Serie A»...può succedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per carità...lo dicevano anche i tifosi del Verona a quelli del Chievo: «Quando i mussi i volerà faremo el derby in Serie A»...può succedere...

Ma infatti è successo no?

Comunque una volta che deve parlare (non obbligatorio) cosa deve dire? Pogba sta seduto con la lattina di birra sulla panza tipo Homer a guardare la tv? Frittatona di cipolla, birra gelata e rutto libero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, con lui, pure al 50% del suo potenziale, credo avremmo vinto lo scudetto. 

 

Le parole di Pimenta sono "cosí inutili che mi sto sentendo male" (cit.). Chissenefrega se si allena come se dovesse scendere in campo domani. Grazie al suo geniale cliente che ha deciso di prendere un integratore che non doveva prendere, non scenderá in campo anche se si allenasse 24 ore al giorno. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pimenta è pronta per Zelig .asd

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo sta mettendo in vetrina. Credo che si rescinderà a fine stagione.

 

Ci speravo, che delusione.

Ma chi se lo prende ? 

Nemmeno gli Arabi sono così fessi da prendere Pogba .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.