Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Lotito svela di credere ancora al rinnovo di Felipe Anderson, la Juve osserva ma non affonda"

Post in rilievo

In casa Juventus il mercato sta entrando nel vivo, molti i giocatori sotto osservazione e tra questi un collaboratore di Giuntoli era all'Olimpico per Lazio-Bayern, facile dire che sia stato per vedere (parlare?) di Felipe Anderson anche se oggi in un intervista proprio alla Gazzetta il presidente Lotito ha parlato di trattativa rinnovo non naufragata e di aver la speranza di far siglare un nuovo contratto. La Juventus osserva la situazione ma ancora non pensa di affondare anche perché con la nuova politica il massimo che vorrebbe offrire è un biennale al massimo con opzione per un giocatore oltre i 30 anni mentre l'entourage del giocatore spererebbe in qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe Anderson è sicuramente migliore di qualche zavorra che abbiamo in questo momento in squadra. Inoltre, ha esperienza internazionale.

Personalmente, non lo vedrei male da noi. Ma con Lotito di mezzo e l'alto ingaggio che sicuramente vorrà, dubito forte di vederlo con la nostra maglia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia con comodo. Non ho nulla contro Felipe Anderson, ma se Lotito intende concedergli un contratto di oltre due anni, direi che possiamo tranquillamente lasciar perdere. Ok il parametro zero stagionato, ma andiamoci piano con la lunghezza dei contratti prima che poi faccia la muffa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono giocatori con motivazioni scarse, limitate, si vede dallo sguardo, vogliono firmare l'ultimo grosso contratto e buonanotte.

 

Hanno l'occhio pigro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era fatta con la Juve, compreso ingaggio di 4 milioni, oggi Lotito cerca ancora di trattenerlo. Il livello delle notizie di mercato è al di sotto della mediocrità, come sempre d'altronde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me diventerebbe uno di quelli che ci fa imprecare quando viene messo in campo, spero proprio che rinnovi con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I brasiliani a 31/32 anni sono già con la testa altrove.

 

Io massimo massimo un biennale, se si decide di cambiare allenatore e passare al 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok il parametro zero stagionato, ma andiamoci piano con la lunghezza dei contratti

Credo che il modus operandi di Giuntoli sia chiaro, al di là delle ricostruzioni giornalistiche, basti vedere il contratto fatto ad un classe 2000 come Djaló. L’epoca dei parametri zero strapagati é finita, su questo ci sono pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Credo che il modus operandi di Giuntoli sia chiaro, al di là delle ricostruzioni giornalistiche, basti vedere il contratto fatto ad un classe 2000 come Djaló. L’epoca dei parametri zero strapagati é finita, su questo ci sono pochi dubbi.

La messa è finita, andate in pace. Amen.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.