Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona- Juventus

Post in rilievo

Da oggi non servono calciatori ma uomini, il progetto calcistico sembra almeno al momento naufragato e allora serve gettare altro in campo, qualunque cosa sia lo facessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io non ci riesco a non soffrire.

La vedo in qualsiasi maniera...

E soffro.

Io soffro in radio. Non pago Dazn e non sono un ladruncolo. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si sa la formazione?

 

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

infatti, per me di ufficiale non c'è ancora nulla

 

Niente di ufficiale ancora.

Sembrerebbe che sia stato scelto Yildiz per affiancare Vlahovic.

Centrocampo dovrebbe essere il solito, mentre in difesa molto probabilmente ci sarà Rugani per sostituire Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

 

Niente di ufficiale ancora.

Sembrerebbe che sia stato scelto Yildiz per affiancare Vlahovic.

Centrocampo dovrebbe essere il solito, mentre in difesa molto probabilmente ci sarà Rugani per sostituire Bremer.

Che dire, pure a me piacerebbe vederlo Alcaraz.

Se non lo fa giocare devo supporre che non ha impressionato più di tanto,  sarebbe grave, più in là, scoprire dopo tante panchine e pochi minuti magari, che sarebbe stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Io non riesco a fare a meno di guardare la Juventus. È più forte di me. Sono bianconero fino al midollo.

Ma ci mancherebbe. 

Già la vita, in genere, è avara di cose godibili guardare la Juventus è una esperienza a prescindere, anche, paradossalmente quando raccogli dispiacere. 

Non so come si possa rinunciare ad un granello di storia della Juve, per quanto poco importante possa essere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che dire, pure a me piacerebbe vederlo Alcaraz.

Se non lo fa giocare devo supporre che non ha impressionato più di tanto,  sarebbe grave, più in là, scoprire dopo tante panchine e pochi minuti magari, che sarebbe stato utile.

Se Alcaraz non lo ha impressionato allora vorrà dire che Giuntoli non ci capisce niente di mercato. Io non credo che Giuntoli metta in piedi un operazione del genere a poche ore dalla chiusura del mercato per un brocco. Magari è Allegri che non lo vede bene perché lui preferiva il signor Bonaventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non prendere gol, visto che poi evidentemente non è possibile ribaltare la partita contro squadre come udinese e Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sono pronto a capire i momenti della partita.

Tu sì, ma Alcaraz no.

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni. A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin. 

 

Così, per quelli che tireranno fuori che i nostri son scarsi quando andremo in difficoltà sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver ascoltato l'intervista pre-partita, ho deposto ogni speranza.....AMEN!!!!!!!!

Just now, Ste88 said:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni. A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin. 

 

Così, per quelli che tireranno fuori che i nostri son scarsi quando andremo in difficoltà sefz 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Light Juve said:

Sono pronto a capire i momenti della partita.

Quando ci sei riuscito, poi chiama lo stratega in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni. A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin. 

 

Così, per quelli che tireranno fuori che i nostri son scarsi quando andremo in difficoltà sefz 

mi porto avanti

ad averceli Serdar, Cabal e Taccitua

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Forza ragazzi! .juve

Weh ... senza dire nulla al Tipo ... è qua che si mette la formazione ?! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni. A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin. 

 

Così, per quelli che tireranno fuori che i nostri son scarsi quando andremo in difficoltà sefz 

Sono così forti che da loro Chiesa fa il.secondo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedrò. Uscirò e farò altro. È una bella giornata.

 

Per me il campionato è finito dopo Juventus-Udinese. Ci riaggiorniamo ad aprile per la Coppa Italia, ma non mi aspetto niente. Sono già deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vie son due 

Prendiamo gol subito e andiamo in psicodramma tipo Udinese

La teniamo sporca e brutta fino al minuto 98, dove la sblocchiamo con apparato genitale del quinto sostituto su calcio d'angolo 

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi porto avanti

ad averceli Serdar, Cabal e Taccitua

Tu scherzi ma Taccitua nel contesto è molto meglio immerso rispetto ai nostri, quindi in funzione della partita rende molto di più rispetto a gente che in 2 minuti guadagna il suo salario annuale .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dani Silva, Lazovic, Suslov già questi 3 senza nominare gli altri, rendono il centrocampo del Verona un Everest da scalare.

Speriamo che il nostro fortino resista per strappare un pareggio contro una formazione molto più forte della nostra.

Unica speranza è che, per fortuna,  acciuga è molto molto più forte di Baroni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io non riesco a fare a meno di guardare la Juventus. È più forte di me. Sono bianconero fino al midollo.

Anche a ma piaceva, quando era la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi porto avanti

ad averceli Serdar, Cabal e Taccitua

E' incredibile, sembra di vedere il futuro .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.