Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Verona-Juventus: "Dobbiamo resettare, troppe occasioni sbagliate. Il modulo? Anche con il 4-3-3 lasciavamo spazi"

Post in rilievo

La Juve non è l'allegrismo, chi lo pensa è calcisticamente (fermiamoci qui per eleganza) ottuso come lo è il loro idolo che sta uccidendo una passione. Resistenza e deallegrizzazione, ci libereremo prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

si, esatto, uscire da questo filotto di risultati pessimi.

Inutile chiedere l'esonero, va stretto il gruppo e conquistata la CL

 

però a giugno si volta pagina

Io sono terrorizzato dal fatto che chi comanda lo fa arrivare a fine contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I demeriti vanno divisi ,almeno per me. A parte le grosse responsabilità del tecnico, grossissime responsabilità le hanno pure i preparatori  (la squadra  mi sembra in affanno),. inoltre i giocatori ,sono quello che sono, a partire da due/tre  difensori , centrocampisti non all'altezza e per di più assemblati male,. Davanti abbiamo un giocatore che si crede di essere Garrincha e sbaglia gol decisivi a tre metri dal portiere , e per fortuna abbiamo recuperato Dusan Quindi un mix deleterio, con un mister che è ormai arrivato alla frutta . Non parlo della società perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Una volta si sopperiva alla scarsezza tecnica con la corsa, ma questi già  a Febbraio sembrano in apnea

. Vedremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io dico che a parte qualche elemento la rosa non è affatto scarsa, e lo dico da un bel po'. Manca chi li allena, è lampante che da quasi 3 anni chi è in campo improvvisa, a volte va bene e si segna, spesso si fanno figure di melma.

 

Ma la cosa ugualmente LAMPANTE è che da 3 anni ogni e dico OGNI squadra che abbiamo affrontato aveva quantomeno un senso in ciò che faceva, e sapeva stare in campo. 

 

Noi zero assoluto. 

Like finiti 😂

quello che succederà una volta che ci liberiamo da questo sedicente allenatore, è che scopriremo che la rosa se ben allenata, è in grado di fare la differenza

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

I giocatori con più tecnica e più inventiva sono yldiz e chiesa e ‘ impossibile non riuscire a farli giocare insieme ! 

Tra l'altro sono calciatori portati al sacrificio. Corrono, ma non c'è nulla da fare basta sentire le interviste di Allegri l'unico mantra è sempre quello : la situazione in cui siamo è frutto di errori difensivi, la sua ossessione è quella evitare di prendere gol, lo ha ribadito anche ieri quando gli hanno chiesto dell'ultimo periodo, il fatto che facciamo grande difficoltà a fare gol come dicono i numeri non conta nulla per lui. Allegri questo è ha radicalizzato il suo modo di vedere il calcio anche grazie alla maledetta e sterile polemica risultatisti giochisti in cui lui è uno dei capofazione. Speriamo solo che la squadra riprenda sicurezza e lo faccia prendendo pochi gol e tornando a macinare punti altrimenti veramente rischiamo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io sono terrorizzato dal fatto che chi comanda lo fa arrivare a fine contratto.

Se già facciamo ridere i polli ora, figurati nell'ultimo anno di contratto. O rinnova o va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo -> poca esperienza

Pareggiamo-> si poteva anche perdere

 

2 punti in 4 partite contro Empoli e Verona. L'anno scorso il Milan è arrivato quarto con 70 punti. Ipotizzando lo stesso punteggio dobbiamo fare 16 punti in 13 partite. Ora ci saranno avversari più forti. Temo il peggio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Troppe occasioni sbagliate"

 

4 tiri in porta di cui uno è il rigore e l'altro un tiro su punizione da 40 metri di Alcaraz al 94esimo minuto per disperazione.

 

Fenomeno della comunicazione, per quei pochi che gli credono ancora.

 

"Lui è bravo a tenere unito il gruppo nei momenti difficili" io non ho mai visto un gruppo mentalmente così debole, molle come quello che abbiamo da 3 anni, e questa volta non c'è la scusa della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Dovevamo resettare dopo l'Empoli. Poi dopo l'Inter, poi dopo l'Udinese. Ora dobbiamo resettare dopo il Verona.

 

L'unico reset da fare è a giugno, su tutti i fronti. 

Scusa ma non eri tu quello che il mese scorso mi diveva di stare zitto che erano merito suo le vittorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Elkann interessano solo i soldi della Champions .ghgh se Allegri centra la qualificazione per me resta in sella per l'ultimo anno di contratto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Nord est said:

Dici poco.... È una delle squadre che gioca meglio al momento......

No non dico poco. So che va fortissima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Questo uomo è davvero fortunato.

riesce a perdere uno scudetto con un Milan nettamente più forte della juve, poi, un certo berlusconi che, lo si ami, lo si odi, tutto gli si può dire tranne che non capisca di calcio, lo caccia via e lui se ne sta in spiaggia a Livorno.

 

Quel cretino di Conte non va via a maggio ma a ritiro iniziato. A quel punto allenatori liberi non ve ne sono e arriva lui.

 

non fosse stato così, avrebbe atteso la chiamata di una Fiorentina, un Bologna, e, dopo Cagliari e Milan, come tanti allenatori che si erano affacciati ai grandi club, avrebbe fatto una cartiera girovaga tra club di seconda fascia.

 

arriva alla juve e per tre anni, sfruttando il gran lavoro di Conte ( Inzaghi ne sa qualcosa) e poi una juve sempre più forte, finanche in maniera imbarazzante, ad un certo punto, vince scudetti e coppe nazionali. Dal quarto anno, più o meno, e soprattutto il quinto e ultimo, quello dove fa novanta minuti di catenaccio per lo zero a zero e kulibali ci purga, propone il peggio del peggio del suo campionario e se a Milano non si fossero suicidati, avrebbe fatto il bis di Milano e perso clamorosamente uno scudo con una squadra nettamente più forte, contro un Napoli a cui avevamo tolto l’uomo dei 36 goal.

 

ma ha fatto due finali e bla bla bla?

anche quello del Chelsea ha fatto una finale e vinta pure e anche Inzaghi ha fatto una finale e persa non sfigurando affatto contro uno squadrone come il city, laddove lui nelle finali è stato seppellito da sette goal

 

passa due anni al sole a godersi lo stipendio ( perché lui ama la vita e di raggiungere un accordo buona uscita per andare ad allenare non gli interessa) poi torna alla juve, che nel frattempo  aveva vinto uno scudetto con sarri e due trofei con Pirlo, e inizia riproporre il suo calcio osceno, facendosi palleggiare in faccia anche dai Benevento che vengono allo stadium e non potendosi neanche più nascondersi dietro “ conta il risultato… te ne intendi di ippica? Se volete divertirvi andate al circo…” ed altre amenità allegriane ( magistrale la risposta di de zerbi che chiede come faccia il calcio ad essere cosa semplice se hai da guardare e curare 11 calciatori tuoi e 11 avversari).

 

tre anni di scuse e alibi ( sono esperti e hanno classe ma non avevano voglia di correre…. Questi sono giovani e inesperti… il sole …. Il vento …. ), di calcio osceno e di risultati zero, finanche riesce a uscire dal girone champions con tre punti e sconfitti pure dagli israeliani.

 

in qualsiasi parte del mondo sarebbe stato mandato via a calci e qui viene ancora difeso dai zazzaroni e piccoli zazzaroni e la società si pone ancora il problema del proseguire e magari rinnovare.

 

mq c’è una cosa in cui riesce a fare peggio che come allenatore: le sue parole dopo e prima le partite.

 

Ora basta!

 

 

Quello che hai scritto è la realtà inconfutabile dei fatti e credo sia il pensiero della maggioranza dei tifosi, ma guai a divulgarlo, in quanto per quei pochi che ancora lo sostengono potrebbero accusarti di spergiuro. In sua difesa si sente dire "ma è un parafulmine della società"... e ti credo bene, dai anche a me 9 milioni e mi metto a fare anche il parafulmine sul tetto della casa! "Ma in ogni caso ha fatto la storia della Juventus"...bene come ha fatto la storia Zoff, Gentile, Cabrini, Furini...cosa facciamo li richiamiamo? La regola non scritta di qualsiasi sport di squadra è che quando le cose non girano bene, giusto o non giusto, la prima cosa da fare è il cambio del tecnico; qui è da tre anni che andiamo verso il baratro, senza vedere il minimo di spiraglio, ma continuiamo invece con le sue stucchevoli dichiarazioni che sono  prova di lancio dei telecomandi dalla finestra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su..la juve ormai nn c'è più..prima ci mettiamo il cuore in pace e meglio stiamo..qui il calcio nn esiste più è tutto meno che calcio...non si sa prendere giocatori nn di riesce a fsre una squadra che faccia almeno due passaggi di fila da diversi anni..un flop mondiale è la juve da essere paragonati a blasoni internazionali a top ad essere nemmeno vicini ad un fenerbache che roba..è da rifare tutto a partire dalla proprietà che sinceramente non capisco cosa vuole fare nel mondo del calcio..partecipare ed essere competitivi ?...o pensare solo ai soldi ?...un flop siamo un flop da premio oscar...c'era la juve..ma solo quella fino al 2006 r.i.p vecchiasignora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma non eri tu quello che il mese scorso mi diveva di stare zitto che erano merito suo le vittorie?

Mai detto ad un utente di "stare zitto". Mai detto che le vittorie erano solo merito suo. 

Capisco però che qui molti ragionino per assolutismi: lui è l'unico colpevole e il resto è una macchina perfetta oppure lui è l'unica salvezza e il resto è tutto da buttare.

Io sto qua da mesi (anzi dall'anno scorso) a scrivere che a fine anno prenderei un altro allenatore perchè Allegri è in difficoltá e in 3 anni non ha migliorato la squadra così come sono convinto che la rosa abbia gravi lacune.

Allo stesso tempo il girone d'andata è stato oggettivamente ottimo "anche" per merito di Allegri, meriti che però ora sta dilapidando nuovamente. 

 

Questo se uno ha letto i miei post invece di buttarla in caciara. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è parlare della rosa per giustificare le cose quando non vanno bene. Anzitutto rendiamoci conto che abbiamo giocato 3 partite contro le ultime in classifica, quindi il discorso rosa già non dovrebbe esistere 

Secondo la juve è nettamente inferiore all'Inter ma se la gioca con Milan  (il Napoli quest'anno è non pervenuto,)..non a caso siamo secondi o terzi se oggi il Milan dovesse vincere 

Quindi basta scuse, basta clacque e guardiamo in faccia alla realtà 

Come squadra è allenatore hanno fatto un bellissimo girone di andata, così stanno facendo male da un mese a questa parte 

Speriamo si riprendano perché bastano una ventina di punti per arrivare tranquillamente in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

e allora speriamo affondi

Eh ma così è come il cane che si morde la coda perchè senza soldi della Champions non faranno nuovamente mercato e la prossima stagione potrebbe essere difficile 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve51 ha scritto:

I demeriti vanno divisi ,almeno per me. A parte le grosse responsabilità del tecnico, grossissime responsabilità le hanno pure i preparatori  (la squadra  mi sembra in affanno),. inoltre i giocatori ,sono quello che sono, a partire da due/tre  difensori , centrocampisti non all'altezza e per di più assemblati male,. Davanti abbiamo un giocatore che si crede di essere Garrincha e sbaglia gol decisivi a tre metri dal portiere , e per fortuna abbiamo recuperato Dusan Quindi un mix deleterio, con un mister che è ormai arrivato alla frutta . Non parlo della società perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Una volta si sopperiva alla scarsezza tecnica con la corsa, ma questi già  a Febbraio sembrano in apnea

. Vedremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

d

Ok posso condividere la tua opinione; ma cosa si fa in questi casi? O cacci via mezza squadra,  oppure l'allenatore. In qualsiasi altra squadra, la regola non scritta è la l'allontanamento del tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Eh ma così è come il cane che si morde la coda perchè senza soldi della Champions non faranno nuovamente mercato e la prossima stagione potrebbe essere difficile 🙄

qualsiasi cosa comporti la permanenza di allegri è bene che non accada.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma davvero ti attacchi ad una roba così di una n invece di una m quando si scrive al cellulare?

Era il Campobasso mi sono ricordato male,cambia qualcosa nella sostanza ? No,non cambia niente(il livello era il medesimo) e se non sei in grado di capire il mio ragionamento evita di scrivere 

Vado a memoria ma il Campobasso lo abbiamo affrontato ed eliminato facilmente in coppa Italia..invece nell'83/84 ci siamo fatti eliminare in coppa Italia dal Bari che giocava in b. Va detto che ai tempi non davamo il minimo peso alla coppa Italia per cui il trap 1 ne vinse 2 ma colleziono' un mucchio di eliminazioni contro squadrette nelle altre 8 edizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

 

Come squadra è allenatore hanno fatto un bellissimo girone di andata, così stanno facendo male da un mese a questa parte 

 

perché senza Coppe, adesso siamo con la lingua fuori,  Allegri non ha solo difetti eh, ha fatto anche bene, ma  il suo modo di intendere la preparazione atletica lungo una stagione non è adeguato al calcio di oggi, lo dico da sempre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non è da escludere anche se lo stesso avrebbero dovuto fare le squadre impegnate nelle coppe internazionali e non sembra, dalla condizione atletica dell’inda. 

Be... Storicamente le squadre di inzaghi a marzo soffrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro, invece, che gli rinnovino il contratto per altri dieci anni.

 

Così non ho la tentazione di fare alcun abbonamento o tenere la TV e mi posso dedicare al trekking …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

Ok posso condividere la tua opinione; ma cosa si fa in questi casi? O cacci via mezza squadra,  oppure l'allenatore. In qualsiasi altra squadra, la regola non scritta è la l'allontanamento del tecnico. 

Siamo in una situazione temporale per la quale è azzardoso cacciare adesso il mister . Per il momento a mio modo modesto di vedere le cose, è necessario smettere di criticare questo e quello , lasciare tranquillo l'ambiente , sperando di raggiungere la champion e poi successivamente  (Giugno) resettere tutto : via allenatore, staff ed alcuni giocatori . Ricordiamoci che c i sono in ballo tanti "dindi" e che altre società e non solo sperano non si vada in champion, per cui non facciamo il loro gioco e lasciamo  sereno l'ambiente. Tutti noi tifosi (perlomeno credo la maggior parte<)sappiamo come è la situazione per cui non serve sparare  ad alzo zero su questo e su quello.Ci piace discutere e dire la nostra , facciamolo pure , ma , per me, non andiamo oltre; ripeto : lasciamoli lavorare in pace , poi , a risultato raggiunto, , resetta

re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.