Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Verona-Juventus: "Dobbiamo resettare, troppe occasioni sbagliate. Il modulo? Anche con il 4-3-3 lasciavamo spazi"

Post in rilievo



I DETTAGLI - "Una partita che si poteva ancora perdere, bisogna riordinare le idee e chiarire bene gli obiettivi. Dobbiamo riordinare le idee e pensare al Frosinone".

I GOL NON FATTI - "Anche con l'Udinese abbiamo avuto cinque occasioni e non abbiamo fatto gol. Nel calcio ci metti tanto a costruire e poco a distruggere, ora abbiamo fatto due pareggi in quattro partite".

 

IL 4-3-3 - "Anche col cambio di modulo la sensazione era che loro potevano ripartire. Con la partita di oggi dobbiamo smaltire la delusione della partita con l'Empoli. Non è questione di sistema di gioco, nel calcio bisogna correre e stare ordinati".

 

LA TESTA - "Fino a quando tutto andava liscio il gioco ha pagato, poi con l'Empoli testa non giusta e da lì abbiamo pagato. Abbiamo un buon vantaggio ma la Chamopions non è ancora matematica e quindi bisogna tornare a fare punti. Il distacco dall'Inter non deve più incidere, dobbiamo resettare e ripartire".

 

VLAHOVIC - "Buona partita, ma le buone partite non bastano per vincere".

 

calciomercato.com

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio del gioco (orripilante) e dei risultati (inesistenti) c'è solo il suo eloquio.

 

Un campionario di scuse, alibi, giravolte..banalità.

 

In nessun'altra parte del Mondo sarebbe ancora in sella.

 

Oggi, se possibile, ancora più irricevibile 

 

.doh

  • Mi Piace 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha fatto molto di peggio ed è rimasto tranquillamente seduto in panchina.

 

Prepariamoci per il forcing finale per un "banalissimo" quarto posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite supercazzole Allegriane. Ci spieghi semmai perché questa squadra non pressa, non ha un organizzazione di gioco, non ha idee né schemi. Si vive di episodi e improvvisazioni dei singoli. L’unica cosa che sa dire é che dobbiamo difendere meglio, quando la realtà ci dice che  calciatori mediocri come Duda, Noslin e Folorunsho ci palleggiano in testa, ma basta. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

L'anno scorso ha fatto molto di peggio ed è rimasto tranquillamente seduto in panchina.

 

Prepariamoci per il forcing finale per un "banalissimo" quarto posto.

Non vorrei sbagliarmi, ma al netto della penalizzazione rispetto alla scorsa stagione mi sembra cambiata solo la distribuzione dei punti visto che stavolta  siamo partiti meglio , ma su per giù i risultati mi sembrano identici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero dobbiamo resettare. 

Via l'allenatore e 6/7 giocatori. 

2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite affrontando Empoli Udinese e Verona. 

Solo la Salernitana ha fatto peggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Manny Calavera said:

Dovevamo resettare dopo l'Empoli. Poi dopo l'Inter, poi dopo l'Udinese. Ora dobbiamo resettare dopo il Verona.

 

L'unico reset da fare è a giugno, su tutti i fronti. 

Bella ossevazione. Peccato che nessuno lo ha chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di modulo doveva servire ad essere pericolosi noi, non a concedere di meno.

È fissato.

Eppure giocavamo contro il terzo peggior attacco del campionato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma al netto della penalizzazione rispetto alla scorsa stagione mi sembra cambiata solo la distribuzione dei punti visto che stavolta  siamo partiti meglio , ma su per giù i risultati mi sembrano identici 

Speriamo di arrivare in zona Champions come ci saremmo stati l'anno scorso senza penalizzazione allora. Questa è la cosa fondamentale, poi si devono fare un pò di cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il cambio di modulo doveva servire ad essere pericolosi noi, non a concedere di meno.

È fissato.

Eppure giocavamo contro il terzo peggior attacco del campionato.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.