Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Verona-Juventus: "Dobbiamo resettare, troppe occasioni sbagliate. Il modulo? Anche con il 4-3-3 lasciavamo spazi"

Post in rilievo

Vergogna. Dobbiamo resettare facendoti sparire. Ms non vedi che chiunque gioca meglio di te anche con rose inferiori? 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dovevamo resettare dopo l'Empoli. Poi dopo l'Inter, poi dopo l'Udinese. Ora dobbiamo resettare dopo il Verona.

 

L'unico reset da fare è a giugno, su tutti i fronti. 

Speriamo che Giuntoli faccia un bel reset mandandolo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe un reset totale: via Sandro locatelli rugani kostic rabiot de sciglio miretti - dentro fagioli samardzic  kroos un terzino e uno al posto di pogba E se lui rientra e gioca meglio ancora allenatore motta o klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Massimiliano, si.

Continua ad arroccarti indispettito dietro le tue idee balorde. Dietro al tuo non volerti evolvere, aggiornare, migliorare e crescere.

 

Guarda che bella fine stai facendo. Con in mano un violino, a suonartela da solo insieme a quei quattro folli che continuano a seguirti, mentre affonda la nave.

 

L'Alex Sandro degli allenatori, stesso tracollo verticale.
Ma alla fine "birds of a feather flock together".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Speriamo di arrivare in zona Champions come ci saremmo stati l'anno scorso senza penalizzazione allora. Questa è la cosa fondamentale, poi si devono fare un pò di cambiamenti.

Lo scorso anno sarebbero bastati 65 punti per arrivare in champions, quest’anno mi sa che almeno l’Atalanta ne farà qualcuno in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma al netto della penalizzazione rispetto alla scorsa stagione mi sembra cambiata solo la distribuzione dei punti visto che stavolta  siamo partiti meglio , ma su per giù i risultati mi sembrano identici 

Nel senso che l'anno scorso nel periodo più buio abbiamo fatto 4 vittorie in 15 partite, quindi quello che sta succedendo nelle ultime partite è nulla a confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che cosa è successo davvero questa volta. quale  sia la causa che ha portato una squadra che aveva iniziato bene il 2024  e che fino a un mese fa batteva con risultati rotondi Sassuolo e Lecce a fare due miseri punti contro Empoli,Udinese e Verona. 

 

Spesso le Juve di Allegri hanno avuto cali di tensione…si parlava di spina staccata anche nel primo periodo del mister…ma non era mai successo proprio sul più bello come in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3 anni in difficoltà con avversari nettamente inferiori ma più coraggiosi e meglio allenati.

 

Quanto ci vorrà ancora perché le brillanti menti ai vertici capiscano che il problema è il pessimo tecnico ?

 

Con halma eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi resettare che siamo così da tre anni ormai

Solo chiacchiere e fuffa e battute da avanspettacolo.

è ora di staccare la spina. Lui non molla e mai lo farà. Per lui va bene così. Deve  farlo la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai questa società. Nessuno che si presenti ai microfoni per spiegare questo momento. Ci vuole in società un uomo di campo che prenda decisioni nette. Lui non ha la dignità di dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha voluto fare lo splendido ed è andato a toccare un meccanismo che si reggeva benissimo in piedi con tanto di gioco e risultati. Ovviamente voleva dimostrare di aver ragione lui, come all'inizio di quest'anno, come all'inizio dell'anno scorso. Non appena smettiamo di fare lo schifo di gioco che la sua teoria vuole e ci mettiamo a giocare ottenendo buone cose, a tratti molto buone, lui deve fare il virtuoso a rimarcare il suo credo con risultati sotto gli occhi di tutti. E ancora adesso leggo i soliti che dicono che la colpa è di Milik che si è fatto buttare fuori contro l'Empoli (intendiamoci lui è stato un rinco da primato eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pensa solo ai gol subiti , a volte mi credo seriamente se sia un bot innestato in un corpo umano 

Veramente pensa anche ai gol mangiati che purtroppo sono una costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Anche col cambio di modulo la sensazione era che loro potevano ripartire.

Il problema è solo questo per lui. Quello che facciamo quando siamo in possesso della palla non lo riguarda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Allegri è l'alibi perfetto per elkann, resterà ancora a lungo

Elkann sta tirando fuori bei soldi negli ultimi anni. Alibi non dovrebbe ammetterne lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un uomo senza più controllo, schiavo del suo passato e senza alcun futuro. Un ex che è diventato la macchietta di se stesso. Se in società non lo capiscono allora davvero non amano più la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno aveva la scusa che bisognava ricostruire e ci voleva tempo. Il secondo anno la scusa della penalizzazione. Quest'anno a cosa attribuirà il solito SCHIFO IMMONDO che ci propina??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.