Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero a Sky Calcio Club: "Allegri l'anno scorso è stato eroico, ora ha delle responsabilità ma anche tanti meriti. Futuro? Se un giorno potrò decidere, lo farò..."

Post in rilievo

1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

.."Se giochi nella Juve da qualche anno non puoi essere lo stesso giocatore di prima; devi migliorare.."..

A chi si riferisce il nostro Capitano?

1)Locatelli

2)Danilo

3)Chiesa

4) Vlahovic

 

penso a tutti tranne Danilo ..

visto dove ha giocato prima e l'età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Bellissimo aneddoto, grazie per averlo condiviso 

Ci mancherebbe! Ho ritrovato anche la foto @@ 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

.."Se giochi nella Juve da qualche anno non puoi essere lo stesso giocatore di prima; devi migliorare.."..

A chi si riferisce il nostro Capitano?

1)Locatelli

2)Danilo

3)Chiesa

4) Vlahovic

 

Direi a tutti, anche quelli non compresi in quei 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

.."Se giochi nella Juve da qualche anno non puoi essere lo stesso giocatore di prima; devi migliorare.."..

A chi si riferisce il nostro Capitano?

1)Locatelli

2)Danilo

3)Chiesa

4) Vlahovic

 

3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Del Piero grande uomo.

Ricorderò sempre la foto che fece con mio padre, che oggi non c’è più, una dozzina di anni fa

 

”Capitano, mio figlio la adora, posso fare una foto con lei da inviargli?”

la sua risposta:

”allora, in questo caso, sono io a chiedere la foto a lei”

Bellissimo episodio. 

Molto emozionante, amico mio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

.."Se giochi nella Juve da qualche anno non puoi essere lo stesso giocatore di prima; devi migliorare.."..

A chi si riferisce il nostro Capitano?

1)Locatelli

2)Danilo

3)Chiesa

4) Vlahovic

 

Presumo tutti a parte Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avercela una figura come Del Piero in squadra. Forse farebbe capire cosa significa essere alla Juve e il peso della maglia.

 

Dobbiamo ridare la Juve agli juventini, perché solo chi ha percepito quel senso di appartenenza può trasmetterla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Del Piero grande uomo.

Ricorderò sempre la foto che fece con mio padre, che oggi non c’è più, una dozzina di anni fa

 

”Capitano, mio figlio la adora, posso fare una foto con lei da inviargli?”

la sua risposta:

”allora, in questo caso, sono io a chiedere la foto a lei”

Però così mi fai piange @@❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Dopo due anni, mi sembra tantino non trovi ? 

Il problema di Chiesa è che non riesce a ritrovare continuità anche perché non gliela danno. 
 

Comunque l’infortunio di Chiesa lo si sottovaluta troppo qui dentro: il rischio che diventi un nuovo Pjaca o Giuseppe Rossi è enorme…anche lui lo sa infatti gioca ancora frenato. 
 

Purtroppo anche per lui c’è un pre e post infortunio come successe allo stesso Del Piero…il Chiesa degli europei non tornerà più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Come è sempre stato del resto, per questo non ce lo rivedo nella Juve in altre vesti se non da calciatore. Di gente che dice che è acqua passata ne abbiamo già a sufficienza.

Intervento, comunque, tutto sommato condivisibile

Da opinionista e nelle interviste è sempre diplomatico come è normale. Questo non vuol dire lo sarebbe anche in società se avesse un ruolo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande alex,ecco cosa vuol dire essere la Juventus, guardare avanti non guardarsi le spalle e accontentarsi del quarto posto,si allegri penso sia chiaro quello che pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Da opinionista e nelle interviste è sempre diplomatico come è normale. Questo non vuol dire lo sarebbe anche in società se avesse un ruolo…

Forse, ma non lo so. In ogni caso come l'ho detto per lui lo dico per Chiellini e altri. Che verrebbero a fare? Mi saprebbe di biscottino dato al popolo. Meglio mettere gente che in certi ruoli sa come muoversi. Molto raramente queste figure di ex calciatori tolti dal campo sono poi degli ottimi elementi che contribuiscono in maniera fattiva alla relativa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il problema di Chiesa è che non riesce a ritrovare continuità anche perché non gliela danno. 
 

Comunque l’infortunio di Chiesa lo si sottovaluta troppo qui dentro: il rischio che diventi un nuovo Pjaca o Giuseppe Rossi è enorme…anche lui lo sa infatti gioca ancora frenato. 
 

Purtroppo anche per lui c’è un pre e post infortunio come successe allo stesso Del Piero…il Chiesa degli europei non tornerà più 

Allora la pensiamo allo stesso modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

Allegri per giornalisti e stampa è il numero uno indiscusso, se va a Sanremo secondo me vince il primo trofeo.

No perderebbe. Ma loro direbbero che ha fatto miracoli perché l’orchestra dell’Ariston non è di alto livello ed il direttore non ha l’esperienza che aveva Beppe Vesicchio

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come Del piero.

 

Continuo a non capire oltretutto come possa una società degna di questo nome non dotarsi di uomini di calcio utili a dare mentalità e tenere l’ambiente sul pezzo ne a romeno perché sia così ostile alle proprie bandiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Forse, ma non lo so. In ogni caso come l'ho detto per lui lo dico per Chiellini e altri. Che verrebbero a fare? Mi saprebbe di biscottino dato al popolo. Meglio mettere gente che in certi ruoli sa come muoversi. Molto raramente queste figure di ex calciatori tolti dal campo sono poi degli ottimi elementi che contribuiscono in maniera fattiva alla relativa società

Siamo già strapieni di burocrati e contabili. E neanche uno che sappia cosa sia il campo e lo spogliatoio. E Del Piero sarebbe la figura ideale, da questo punto di vista, secondo me. Ma non glielo offriranno mai un posto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Allegri per giornalisti e stampa è il numero uno indiscusso

Chiediamoci il perché invece di denigrarlo come fanno con tutto quello che è Juve invece lo esaltano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Markio ha scritto:

Del Piero grande uomo.

Ricorderò sempre la foto che fece con mio padre, che oggi non c’è più, una dozzina di anni fa

 

”Capitano, mio figlio la adora, posso fare una foto con lei da inviargli?”

la sua risposta:

”allora, in questo caso, sono io a chiedere la foto a lei”

Uomo immenso... Poi giocatore immenso ❤️

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero quando parla di calcio è un bel sentire e quando parla di Juventus è un professore sarebbe un signor presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kratos1972 ha scritto:

.."Se giochi nella Juve da qualche anno non puoi essere lo stesso giocatore di prima; devi migliorare.."..

A chi si riferisce il nostro Capitano?

1)Locatelli

2)Danilo

3)Chiesa

4) Vlahovic

Opterei per Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.