Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Yildiz sfida Soulé, domenica occhi puntati sui giovani bianconeri che quest'anno stanno stupendo in Serie A"

Post in rilievo

11 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non mi stupisce che dei migliori giovani, 2 (Soulè e Hujsen) abbiano reso solo lontano da Torino...

 

queste sono ricostruzioni molto faziose però. Sono giovani, all'inizio della carriera e per forza di cose certezze sui due non possono esserci al momento. Huijsen ha alternato ottime cose a svarioni che alla sua età sono quasi un fatto fisiologico. Non c'è certezza neanche su quale possa essere il suo ruolo al momento, quindi figurati. Suolè, ottima stagione ma è inutile ripetere che le pressioni a frosinone sono infinitamente diverse da quelle che hai a Torino. I giocatori di calcio non sono robottini che se li metti in mano ad un allenatore rendono e se li metti in mano ad un altro no. Ne è piena la storia di giocatori che nelle grandi squadre non hanno reso mentre in quelle più di seconda fascia facevano i fenomeni. Tutti idioti gli allenatori delle grandi squadre? non credo dai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle note migliori di questa stagione. 

E' un peccato che Soule' non abbia potuto intraprendere quel prodotto di crescita all'interno della Juventus attuale, ma l'importante e' che abbia messo in mostra tanto di quel potenziale che si era gia' intravisto l'anno scorso. 

Spero davvero che il prossimo anno si possa ripartire da entrambi e che non si faccia la cavolata di cedere uno dei due per portare a casa il gruzzoletto di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soule mi sembra un giocatorino,ossi uno che fa anche belle cose e in un contesto diverso puo fare la differenza

ma non mi pare uno da juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Yildiz e Soule lo saranno molto meno a breve. 

Se dai a Chiesa un modulo, un allenatore e un preparatore decenti cambia tutto.

Negli ultimi 2 anni non li ha avuti.

 

Osi criticare il Vate e il suo staff atletico? È tutta colpa dei giocatori scarsi, con gli stipendi più alti in Italia, ma scarsi, perché a noi ci piace pagare tanto per gente che sappiamo essere scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Due che la prossima stagione vorrei veder giocare insieme. Possibilmente con un altro allenatore in panchina

La logica direbbe questo in caso auspicabile di tridente. A entrambi piace giocare a piede invertito, quindi uno predilige partire da destra e l'altro da sinistra. Spero sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, La Carogna said:

Non mi stupisce che dei migliori giovani, 2 (Soulè e Hujsen) abbiano reso solo lontano da Torino...

 

Soulè sta maturando gradualmente a Frosinone. Attualmente non è né Robben né Dybala.

Hujsen fino all'altro ieri frequentava ancora l'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Moggi cedette Baggio per far posto a Del Piero, non il contrario e quella Juve non aveva i problemi economici di oggi. A Soule va data una maglia per restare e a fargli spazio deve essere chi guadagna di più e rende meno.

Per bravino che sia non mi sembra uno da mettere titolare in una grande squadra. Ok nemmeno Kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

queste sono ricostruzioni molto faziose però. Sono giovani, all'inizio della carriera e per forza di cose certezze sui due non possono esserci al momento. Huijsen ha alternato ottime cose a svarioni che alla sua età sono quasi un fatto fisiologico. Non c'è certezza neanche su quale possa essere il suo ruolo al momento, quindi figurati. Suolè, ottima stagione ma è inutile ripetere che le pressioni a frosinone sono infinitamente diverse da quelle che hai a Torino. I giocatori di calcio non sono robottini che se li metti in mano ad un allenatore rendono e se li metti in mano ad un altro no. Ne è piena la storia di giocatori che nelle grandi squadre non hanno reso mentre in quelle più di seconda fascia facevano i fenomeni. Tutti idioti gli allenatori delle grandi squadre? non credo dai. 

Naturalmente, resta il fatto che ad un certo punto della stagione si è preferito Alex Sandro ad Hujsen mentre per Soulè, dopo due anni in cui veniva schierato poco e male è stata scelta la strada del prestito che ha evidenziato caratteristiche che a noi sarebbero servite.

 

Io penso che le valutazioni siano state molto, molto superficiali da parte di tutto lo staff tecnico della Juve, per preferire in rosa altri giocatori a Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè è bravino ma una volta trovate le contromisure non ha combinato più molto rigori a parte. Un po' come Kavara che tolto il dribbling a rientrare è sparito. Stessa fine sta facendo Yildiz. Questo accade quando i giocatori seppur di talento non si evolvono. Son tutti giovani ma per crescere hanno bisogno di avere attorno staff, giocatori, allenatori capaci di ampliare le loro scelte offensive. Onestamente Allegri mi sembra l'ultima persona al mondo adatta a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Soulè è bravino ma una volta trovate le contromisure non ha combinato più molto rigori a parte. Un po' come Kavara che tolto il dribbling a rientrare è sparito. Stessa fine sta facendo Yildiz. Questo accade quando i giocatori seppur di talento non si evolvono. Son tutti giovani ma per crescere hanno bisogno di avere attorno staff, giocatori, allenatori capaci di ampliare le loro scelte offensive. Onestamente Allegri mi sembra l'ultima persona al mondo adatta a farlo.

Non si evolvono in due mesi????

Madre mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh si vede non hai capito il mio discorso

Bhé ma che discorso é...

Yldiz ha cominciato a giocare a dicembre coi profesisonisti in serie A e per te non si sarebbe più "evoluto".

Soulé gioca dall'anno scorso ma titolare da settembre e secondo te non si sarebbe evoluto dopo le prime partite di questo campionato fatte a settembre/ottobre.

Cavolo ma i giocatori si evolvono, SE VA BENE, da una stagione all'altra mica in 3/4 settimane.

Non é che non ho capito il tuo discorso, é che per non ha proprio senso o è dettato da eccessiva fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Chiesa non credo perchè ora è svalutatissimo a causa degli evidenti limiti di natura fisica

Chiesa è ad un anno dalla scadenza. O lo cediamo o lo perdiamo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Soulé va riportato alla base e gli va data una possibilità di farsi valere. Possibilmente con un nuovo allenatore. 
 

Yildiz va valorizzato e responsabilizzato. Possibilmente con un nuovo allenatore. 

alex sandro deve giocare sempre... possibilmente con una nuova squadra 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque devo ancora capire perché di Yildiz si dice sia un predestinato ecc.. mentre di Soule' si dice solo è un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io comunque devo ancora capire perché di Yildiz si dice sia un predestinato ecc.. mentre di Soule' si dice solo è un buon giocatore.

Perché si và a sensazioni e quella é.. uno può diventare Baggio o Morfeo... Entrambi calciatori di serie A, entrambi hanno giocato in grandi squadre, uno é diventato un fenomeno e l altro no. Ma ad oggi non si può Sapere. Sicuramente per il calcolo delle probabilità é più facile siano due Morfeo o due Giovinco perché di Baggio ce ne sono stati pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Chiesa è ad un anno dalla scadenza. O lo cediamo o lo perdiamo a zero.

Farà il percorso di Dybala. A forza di tirare la corda con richieste troppo elevate finirà in qualche altra squadra a 0 a guadagnare 1/3 di quelle richieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma che discorso é...

Yldiz ha cominciato a giocare a dicembre coi profesisonisti in serie A e per te non si sarebbe più "evoluto".

Soulé gioca dall'anno scorso ma titolare da settembre e secondo te non si sarebbe evoluto dopo le prime partite di questo campionato fatte a settembre/ottobre.

Cavolo ma i giocatori si evolvono, SE VA BENE, da una stagione all'altra mica in 3/4 settimane.

Non é che non ho capito il tuo discorso, é che per non ha proprio senso o è dettato da eccessiva fretta.

Yldiz lo hai da inizio stagione ma non lo facevi giocare per Kean, e le cose migliori le ha fatte vedere prima dell'indottrinamento di Allegri. Adesso è palesemente in difficoltà perché quello che gli viene chiesto è lo stesso lavoro massacrante lontano dalla porta che ha portato all'esaurimento fisico e mentale di Chiesa e Dybala. Yildiz è un talento ma con Allegri non sta facendo passi in avanti in fase offensiva ma sta sviluppando fisico e corsa.  Sta giocando di tanto in tanto ma non è mai messo nelle migliori condizioni di incidere. Il suo margine di crescita in un ambiente diverso sarebbe esponenziale, più valorizzante e mirato. A fare gol assist, tiri, dribbling.

 

Per ora, e da qui il paragone con Kavara e Soulè le cose migliori le ha fatte vedere palla al piede entrando in dribbling dalla fascia per poi sterzare e concludere perché ha un controllo di palla superiore a quasi tutti in rosa. Quelli sono però suoi fondamentali.

 

Questa giocata però che inizialmente sorprendeva sia nel giocatore del Napoli, sia in Yldiz e sia in Soulè ormai dopo l'effetto sorpresa se l'aspettano tutti, infatti l'efficacia sia di Kavara che Soulè , che hanno giocato tanto, è stata col passare del tempo progressivamente limitata. Ad oggi se a Soulè lo mandi sul destro lo annulli quasi completamente, da qui il discorso sull'evoluzione tecnica , carente in Italia.

 

Onestamente mi sembra un discorso molto semplice e che rispecchia oggettivamente e non soggettivamente il trend attuale dì questi giocatori. O pensi davvero che Yildiz un anno intero fatto così lo evolva tecnicamente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

averli in rosa tutti e due sarebbe bello, e sarebbe molto curioso vederli entrambi in campo vicino a una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.