Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra i problemi in campo l'aspetto positivo: la Juve non molla mai. Con il Frosinone 4° successo nei minuti di recupero"

Post in rilievo

Contro il Frosinone quarto successo bianconero nei minuti di recupero; precedentemente erano stati con il Verona, a Monza e a Salerno gli altri finali d’oro.

Segnale di mentalità e di tenacia nel non mollare: ora però la Juve deve ritrovare la forza difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ottimo segnale, ma al tempo stesso ci ha insegnato che è bene non abituarcisi. Non tutte le ciambelle escono col buco. Bisogna chiudere le partite il prima possibile. La differenza tra essere vincenti o no, non può passare da quattro tiri entrati in porta nei minuti finali. Dev’essere un valore aggiunto la tenacia di non mollare fino alla fine, non una pericolosa abitudine per acciuffare vittorie in extremis. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non manca la tenacia e nemmeno la voglia di andare a prenderci la vittoria, due caratteristiche che ci hanno portato nella buona posizione di classifica in cui siamo.

 

Manca tutto il resto, perché questa squadra, che da tre anni applica la stessa mentalità in campo, non sta crescendo e avrà grosse lacune anche la prossima stagione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in una finale Champions,scene di delirio,pianti di gioia,ammucchiate in campo e sugli spalti,dopo il gol vittoria sul Frosinone.

Si,si,il Frosinone.

Sembra tutto così surreale.

Invece è tremendamente vero.

 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti... siamo una squadra che fa punti tenendo la concentrazione alta per 98 minuti... non con il gioco... e si sapeva

 

però occhio, è molto più facile tenere la concentrazione alta quando hai una partita sola a settimana... quando giochi ogni 3 giorni in contesti diversi (campionato e champions) vai up and down molto di più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio abituandoci a vincere così siamo diventati tanto fragili da crollare in queste ultime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per altre vittorie sarei stato pure d'accordo con quanto scritto nell'articolo... Quella di domenica mi sembra un vero e proprio colpo di C... tra l'altro già "annullato" dal doppio infortunio di Rabiot e McKennie .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte vittorie con squadre abbordabili in cui non bisognerebbe nemmeno arrivare a lottare per cercare la vittoria al 90 e oltre. Il fatto è che tutti giocano al pari o meglio di noi, ma proprio tutti. Una volta ok, 4 sono troppe. E non sempre ci andrà bene e si è visto recentemente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Come in una finale Champions,scene di delirio,pianti di gioia,ammucchiate in campo e sugli spalti,dopo il gol vittoria sul Frosinone.

Si,si,il Frosinone.

Sembra tutto così surreale.

Invece è tremendamente vero.

 

Sicuramente è strano per la JUVE non certo da una squadra che viene da quasi 3 anni di nulla.

Ho pensato anche io alle feste fatte dai soliti perdenti quando vincono contro di noi.

Cattivi pensieri purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Mettiamoci anche una più che abbondante dose di c*ulo 

Solo quello.

 

E grazie a quello avevano costruito la classifica fino alla gara con Empoli.

Poi il brusco risveglio di sprovveduti e sognatori.

 

Alla lunga contano più le prestazioni di vittorie occasionali e fortunate.

È il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che , nonostante il campionato assurdo dell’Inter ,se  sia noi che il Milan ( altri che trovano spesso la sculata finale ) siamo a 10 punti da loro, è proprio perché non ti va sempre bene di segnare all’ultimo, per una volta che ci riesci altre 2/3 no e quindi perdi punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Come in una finale Champions,scene di delirio,pianti di gioia,ammucchiate in campo e sugli spalti,dopo il gol vittoria sul Frosinone.

Si,si,il Frosinone.

Sembra tutto così surreale.

Invece è tremendamente vero.

 

Abituiamoci perché saranno queste le nostre "Champions" del futuro: battere neopromosse con enormi problemi difensivi all'ultimo secondo, senza alzare una mazzafionda alla fine dell'anno. Alla fine siamo diventati il Napoli che tanto prendevamo in giro poco tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io invece penso che , nonostante il campionato assurdo dell’Inter ,se  sia noi che il Milan ( altri che trovano spesso la sculata finale ) siamo a 10 punti da loro, è proprio perché non ti va sempre bene di segnare all’ultimo, per una volta che ci riesci altre 2/3 no e quindi perdi punti 

La differenza con l’Inter non è certo nelle vittorie nei minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta va bene, capita la partita in cui la palla non vuole entrare e ci sta ma Domenica ho visto scene da provinciale,esaltate pure da buona parte dei tifosi.

Personalmente ho mandato tutti a fan.. per quanto ero incazzato e per lo schifo visto fino a quel momento.

 

Passerà pure st'annata, fortunatamente. L'ennesima annata di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso, o forse sì, nel senso che che siamo stati fortunati a trovare i gol negli ultimi minuti, perché non è scontato che arrivino, ma è anche vero che quelli sono i minuti in cui proviamo a farli. E allora mi chiedo, su 90 minuti a disposizione, perché non proviamo a farli prima e magari anche più di uno? Così è un’agonia, in certe partite ci sta di vincere all’ultimo minuto e ci godi pure, ma non può diventare un’abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, omar10 said:

Come in una finale Champions,scene di delirio,pianti di gioia,ammucchiate in campo e sugli spalti,dopo il gol vittoria sul Frosinone.

Si,si,il Frosinone.

Sembra tutto così surreale.

Invece è tremendamente vero.

 

Hai visto l'inda contro il Verona? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.