Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Sarà, ma ci sono altre città che la caricano quasi allo stesso modo (Roma, Bologna, Firenze) ma non abbiamo affatto questo score negativo. Persino a Milano ormai sono più le volte che vinciamo.

 

A Napoli ho la sensazione che ogni volta la Juve vada a fare la vittima sacrificale, come se fosse una tassa da pagare, della serie "vabbè andiamo, togliamoci sto dente velocemente e via". Boh.

Napoli è una città a parte, specie da quando c'è quel fallito di produttore, ha creato un clima da Jihad nei nostri confronti che ha portato innanzitutto a sdoganare pubblicamente una claque mediatica che sarebbe da galera (Alvino e company, è gente che in qualsiasi altra città non potrebbe scrivere o esprimere i proprio pensieri criminali)

la partita spesso ha delle tolleranze nei loro confronti non normali (pure oggi la panchina tutta in campo nel finale è una roba che non si vede da Avellaneda 1969, forse), come lanci di mattoni sul pullman (senza indagini a riguardo) e altre cose molto simpatiche

quando vincemmo nel 2015 ricordo addirittura tentati suicidi da parte di loro tifosi

diciamo che c'è un clima oltre il tossico che incide molto su come vanno queste partite la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo perché a Chiellini Mandzukic e Tevez la rabbia e la determinazione la allenavano

I giocatori delle melme prima di Conte erano dei pulcini bagnati, post cura-Conte l'opposto.

 

Uguale Mou alla Roma, ma con effetti pessimi sul lungo periodo, in ogni caso gli allenatori allenano PURE quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un Adani e qualcuno che gli dia credito. Ma uno come Paratici e un vice come Nevdev.. che ne pensate?

 

E comunque con la SuperLega sarà meglio.

Fidatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte? Un altro fissato con un singolo modulo, perfavore basta minestre riscaldate, voglio allenatori che provano a creare un'idea di gioco, e che sperimenta, elabora, le prova tutte per creare l'11 titolare migliore..

De Rossi non penso sia un grande allenatore ma ha avuto l'abilità di prendersi la collaborazione e il rispetto dei giocatori, e provare qualcosa di nuovo per cercare di mettere le sue pedine al meglio del loro potenziale per cercare l'11 titolare ideale, accettando di prendersi dei rischi nelle lacune dove solo il mercato può riparare, ma sfruttando al meglio i punti di forza e le caratteristiche migliori della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Beh sono tutte cose che dovrebbe trasmettere l'allenatore. Se la squadra non è reattiva neanche nelle cose basilari come questa ne risponderà pure lui, no?

Certo....ora Allegri deve dire ai giocatori che devono stare concentrati mentre si batte un rigore...!Vabbè dai...siamo al delirio...non sta allenando i pulcini...o almeno non dovrebbe allenarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

I giocatori delle melme prima di Conte erano dei pulcini bagnati, post cura-Conte l'opposto.

 

Uguale Mou alla Roma, ma con effetti pessimi sul lungo periodo, in ogni caso gli allenatori allenano PURE quello.

Si come se gli attributi ti spuntano a comando...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nini90 ha scritto:

Quel ciclo nasce da due/tre mercati di fila pazzeschi. Bonucci Barzagli Vidal licht Vucinic Pirlo. La mentalità conta in terza categoria come in serie a.

Bonucci e Barzagli li avevi anche l'anno prima con il 7° posto.

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma era il primo anno come è il primo di giuntoli poi si sono viste le cose buone fatte da marotta a conte alla squadra

Era il primo anno anche per Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma a Lippi nessuno chiedeva di vincere lo scudetto infatti

Era una fase diversa della società,  venivamo da anni molto duri .

Il punto è 

con Motta fai meglio del secondo posto con questa squadra?

Magari con motta vai secondo in carrozza e passeggi su squadre nettamente inferiori, chi lo sa, di certo abbiamo che son 3 anni che facciamo vittorie stitiche contro chiunque e adesso chi stiamo guardando con paura dalla quinta, altro che secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Certo....ora Allegri deve dire ai giocatori che devono stare concentrati mentre si batte un rigore...!Vabbè dai...siamo al delirio...non sta allenando i pulcini...o almeno non dovrebbe allenarli...

No infatti, gliele deve dire mia nonna .sisi  domani la porto a Torino ad urlare con il megafono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Manny Calavera said:

Il Napoli contro qualunque altra squadra non avrebbe vinto. Hanno fatto una fase difensiva da serie c, commettendo errori incredibili e perdendosi l'uomo 5/6 volte lasciandolo solo davanti al portiere. 

 

Aver perso una gara del genere fa capire come siamo messi in questo momento. Abbiamo paura pure della nostra ombra. 

Oggi ho visto il Napoli più brutto da dieci anni a questa parte, calciatori confusi e senza idee e in difficoltà fisica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Img_2024_03_04_01_12_29~2.jpeg

 

Guardate da dove parte Raspadori. È il più lontano di tutti. Ditemi come caspita è possibile che arrivi per primo alla respinta di Szczesny. Ovviamente suppongo che neanche queste situazioni alleniamo?

Pronti a partire ci sono i due fulmini, Sandro e Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Assolutamente e siamo d'accordo anzi d'accordissimo. Il punto non è questa partita ma quelle orrende fatte prima. Questa ci sta anche, classica in cui ti butta a *. Quello che non è da farsi è la sequenza da Empoli in poi e la mancanza di energia, forma fisica, qualsivoglia conoscenza di cosa fare in campo. Ti ripeto anche stasera golletto e tutti dietro. Invece c'era da mangiarsi l'erba. Perdevi? Forse ma magari avresti anche vinto. Con questo atteggiamento rinunciatario hai consegnato il pallino del gioco a loro. Nell'ultimo gol il fatto che tutti siano rimasti imbambolati ti dà la misura del fatto che nessuno sa bene cosa fare. Chiesa che schierato nel suo ruolo ha segnato dopo mezzo secondo mentre deve convincersi che è una seconda punta pare. Questo ed altro capisci? 

Ma che abbiamo fatto diverse partite negative nessuno lo nega,oggi però per me la squadra ha dato segnali incoraggianti di ripresa perché comunque la partita è stata giocata molto meglio delle ultime.

Io voglio ancora sperare che quella serie negativa di partite iniziata con la gara di Empoli sia stata causata da un mix di poca brillantezza (può accadere nel corso dell anno) e contraccolpo psicologico dovuto al fatto che era svanito il sogno scudetto.

38 minuti fa, Immarcabile ha scritto:

Ci vorrebbe un Adani e qualcuno che gli dia credito. Ma uno come Paratici e un vice come Nevdev.. che ne pensate?

 

E comunque con la SuperLega sarà meglio.

Fidatevi.

Stai scherzando spero... Adani ? A far cosa ? 

Paratici ha combinato più danni della grandine,se siamo a sto punto è in gran parte colpa sua 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque inizio a temere per la mia incolumità mentale 

 

Giuntoli dice quello che dice

Vlahovic va ai microfoni a chiedere scusa al mister perché il mister l’aveva preparata bene ecc 

Chiesa segna e poi urla “mister!” ed esulta

Segnali della squadra che gioca contro non ce ne sono mai stati, in tv viene difeso ovunque, non si leggono critiche sui giornali come accaduto per altri allenatori 

 

Inizio a pensare che siamo noi dentro al forum i pazzi, veramente ti portano a credere in questo, è in corso una manipolazione di massa senza precedenti, io avrò bisogno di uno psicologo affermato

 

ps : ovviamente chi infanga la squadra che dice di tifare per difendere una sola persona che prima o poi non sarà più a Torino griderà al miracolo, diranno finalmente riconoscono che sono pazzi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari con motta vai secondo in carrozza e passeggi su squadre nettamente inferiori, chi lo sa, di certo abbiamo che son 3 anni che facciamo vittorie stitiche contro chiunque e adesso chi stiamo guardando con paura dalla quinta, altro che secondo. 

Stai 10 punti sopra la quinta,che tu abbia paura sono tuoi problemi.

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque inizio a temere per la mia incolumità mentale 

 

Giuntoli dice quello che dice

Vlahovic va ai microfoni a chiedere scusa al mister perché il mister l’aveva preparata bene ecc 

Chiesa segna e poi urla “mister!” ed esulta

Segnali della squadra che gioca contro non ce ne sono mai stati, in tv viene difeso ovunque, non si leggono critiche sui giornali come accaduto per altri allenatori 

 

Inizio a pensare che siamo noi dentro al forum i pazzi, veramente ti portano a credere in questo, io avrò bisogno di uno psicologo affermato

Se posso permettermi si,siete voi i pazzi......ma iniziare a riconoscerlo è l'inizio della guarigione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Pronti a partire ci sono i due fulmini, Sandro e Locatelli.

Raspadori partendo da più lontano è quello che arriva con la velocità più alta, è una questione di tempismo nel non finire in area prima che osimehn calci e lui lo fa col tempismo perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma che abbiamo fatto diverse partite negative nessuno lo nega,oggi però per me la squadra ha dato segnali incoraggianti di ripresa perché comunque la partita è stata giocata molto meglio delle ultime.

Io voglio ancora sperare che quella serie negativa di partite iniziata con la gara di Empoli sia stata causata da un mix di poca brillantezza (può accadere nel corso dell anno) e contraccolpo psicologico dovuto al fatto che era svanito il sogno scudetto.

Stai scherzando spero... Adani ? A far cosa ? 

Paratici ha combinato più danni della grandine,se siamo a sto punto è in gran parte colpa sua 

Esonerare l'allenatore prima possibile, altro che paratici haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

Se posso permettermi si,siete voi i pazzi......ma iniziare a riconoscerlo è l'inizio della guarigione 

Ci sta tutta. 
Bravo 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque inizio a temere per la mia incolumità mentale 

 

Giuntoli dice quello che dice

Vlahovic va ai microfoni a chiedere scusa al mister perché il mister l’aveva preparata bene ecc 

Chiesa segna e poi urla “mister!” ed esulta

Segnali della squadra che gioca contro non ce ne sono mai stati, in tv viene difeso ovunque, non si leggono critiche sui giornali come accaduto per altri allenatori 

 

Inizio a pensare che siamo noi dentro al forum i pazzi, veramente ti portano a credere in questo, è in corso una manipolazione di massa senza precedenti, io avrò bisogno di uno psicologo affermato

Le parole di Dusan e soprattutto l'esultanza di Chiesa sono due indizi del fatto che la squadra sta con l'allenatore. 

Su Giuntoli non saprei, le sue interviste pre-partita potrebbero essere parole di circostanza. Non è consigliabile scaricare l'allenatore in un'intervista pre-match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho potuta vedere solo a in parte. La mia idea è quella di una squadra che smarrito il sogno scudetto, che le metteva le ali ai piedi, ha perso molte motivazioni, e un limbo di classifica per ora tranquillo non facilita la concentrazione costante e feroce lungo tutta la gara. Nella specifica partita ci abbiamo provato un po', appena messa male, al solito, ci siamo ritratti e contratti. 

 

Io dico che il minimo punti sufficienti a rimanere in zona CL questa squadra li farà. Nulla di piú. Vedremo poi a Giugno che pensano di fare. La prossima stagione questa squadra deve tornare competitiva, quando non vincente. Senza se e ma. Non sarà facile, c'è ancora notevole margine da colmare e in una sola sessione non sarà facile colmarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note liete, per non deprimerci troppo:

 

1-Alcaraz e Miretti hanno giocato molto bene. E la presenza di due interni verticali come loro ci ha permesso di creare tanto e far paura al Napoli.
 

2-Vlahovic, al netto degli errori, è sempre più dentro la partita e ha un atteggiamento da leader. 
 

3-Chiesa, quando fa l’esterno d’attacco, è devastante. 
 

Sconfitta assolutamente immeritata. Peccato. 
 

Forza Juve!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque inizio a temere per la mia incolumità mentale 

 

Giuntoli dice quello che dice

Vlahovic va ai microfoni a chiedere scusa al mister perché il mister l’aveva preparata bene ecc 

Chiesa segna e poi urla “mister!” ed esulta

Segnali della squadra che gioca contro non ce ne sono mai stati, in tv viene difeso ovunque, non si leggono critiche sui giornali come accaduto per altri allenatori 

 

Inizio a pensare che siamo noi dentro al forum i pazzi, veramente ti portano a credere in questo, è in corso una manipolazione di massa senza precedenti, io avrò bisogno di uno psicologo affermato

 

ps : ovviamente chi infanga la squadra che dice di tifare per difendere una sola persona che prima o poi non sarà più a Torino griderà al miracolo, diranno finalmente riconoscono che sono pazzi .ghgh 

Non siete pazzi.. voi antiallegriani tifate per la Juve e contro l’allenatore attuale.


Vince la Juve? Si ok vinto MA, PERO’, SE, IN FUTURO e blablabla

Non vince la Juve? Colpa dell’allenatore, non li fa allenare, non corrono, i giocatori che abbiamo sono fortissimi, dovremmo vincere 1234 partite!

E’ una cosa normalissima, perche’ ci sono modi e modi di tifare la propria squadra.

Voi criticando, offendendo, perché alcuni vengono nel forum e social a offendere l’allenatore attuale, come successe anche con Sarri pensando che andando via Allegri, tutto si sistemera’ perche’ lui e’ il male fatto ad personam, pensiero che avevano anche gli antiSarriani.

Non vedo niente di male che Vlahovic, Chiesa e la squadra sia unita con l’allenatore.. Loro sono consapevoli che alla JUVENTUS devi giocare per vincere trofei, come ha detto Dusan.

Se non ne sono in grado, la colpa non va data solo all’allenatore di turno, ma a TUTTI.

 

Non sei pazzo Arturo hai semplicemente smarrito la tua obiettività a favore del pregiudizio che hai nei confronti di Allegri.

Tu cosi come tutti quelli che al posto di esser contenti quando la Juventus vince si parte con i SE, MA, FORSE.

Rimane il fatto che a fine stagione come sempre si riuniranno e decideranno il da farsi.. Per la maggior parte dei tifosi, me compreso, Allegri non e’ adatto a stare in questa Juventus PRIVA DI CAMPIONI.

Ma non per questo io posso pretendere che lui faccia piu’ di quello che sta facendo.


Se al posto di Vlahovic ci fossero stati Cristiano Ronaldo o Higuain.. 1 se non 2 dei 3 gol che si e’ mangiato, l’avrebbero fatti a occhi chiusi, ci metto la mano sul fuoco.

Metti Higuain al posto di Vlahovic e ci guadagni

Metti Pirlo al posto di Locatelli ed hai cervello a centrocampo.

E’ troppo, troppo facile prendersela con l’allenatore, quando questa non e’ la Juventus.

Abbiamo fatto entrare 2 DICIOTTENNI in NAPOLI-JUVENTUS.

Manco Pogba gioco’ cosi giovane in prima squadra tra un po’.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incazzato come poche altre volte quest'anno. 

Ma errori sotto porta a parte, mi sento di fare solo applausi stasera!

 

La Juve che arrivava da 5 partite schifose, la Juve (stasera) di Miretti e Alcaraz, con l'età media più bassa da anni a questa parte, crea 7/8 clamorose palle gol a Napoli, prendendo anche un palo, ma perde per un tiro al volo di Kvara con deviazione, e soprattutto per una doppia ingenuità: la prima di Nonge (tranquillo ragazzo, tutta esperienza!), che causa ingenuamente rigore, e poi quella di chi si fa anticipare sul tap-in dopo la parata di Szczesny.

 

Nonostante per i due telecronisti di Dazn ci sia voluta l'ottava occasione per ammettere "Juve sfortunata", già nel 1°t il risultato era bugiardo e avremmo meritato il vantaggio. Peraltro, oltre alle azioni clamorose, ne avevamo creato altre nelle quali la palla messa in mezzo da sinistra intruppava sempre sulle gambe di qualcuno che arrivava troppo in anticipo al tiro. A Vlahovic francamente mi sento di dare responsabilità solo sulla terza occasione, che avrebbe dovuto segnare. La prima la angola bene e va fuori di poco, e sulla seconda prende il palo. Però è vivo, è sempre in partita, non è più il Dusan che esce dalla gara, è questo mi piace. Anche Iling (bene) avrebbe potuto fare meglio stoppando qual pallone. Nella ripresa sbaglia invece Alcaraz proprio a stopparla invece di calciare di prima. Poi clamorosamente Cambiaso, fino a quando Chiesa la riprende, al primo tiro effettuato da esterno (e vediamolo di più sto 433!). La potevamo persino pareggiare dopo il 2-1 con Rugani...

STREGATA!

 

Forse proprio la presenza di Miretti e Alcaraz, due "assalitori" rispetto a Rabiot e McKennie, ha favorito questo atteggiamento. La miglior partita in transizione da molto tempo a questa parte. Ma molto bene anche con la palla tra i piedi. 
Soprattutto, è questo lo spirito che vorremmo vedere! 

La domanda è: lo rivedremo? 

 

Nota a margine: l'arbitro non ha assolutamente influenzato il risultato, ma l'atteggiamento è stato irritante: un ammonito ogni due falli nella prima mezzora, Alcaraz redarguito come se avesse ammazzato qualcuno al primo fallo, Vlahovic ammonito per somma di falli subìto da Kvara (!) e nell'era dei maxi recuperi... appena 5 minuti dopo un intervento del var, due infortuni che hanno richiesto due pause, sostituzioni, ecc! Cose che con noi vanno avanti da tanto tempo.

 

La Juve col Frosinone ha fatto schifo e ha vinto. 

La Juve col Napoli ha fatto molto bene e ha perso.

Speriamo di ritrovare una retta via per le prossime, perchè da dietro spingono! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per me la cosa importante è che Chiesa giochi a destra .

Non capisco perché si ostinano a metterlo a sx , la sua posizione naturale è a destra

Concordo.Ma sopratutto nel 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ha sostituito Nonge senza neanche fargli finire la partita? Entrato all'76esimo è stato poi fatto uscire al 90esimo...

Infortunato o scelta punitiva?..."hai procurato il rigore danneggiandomi ed ora io non ti faccio giocare più "

Cioè...fosse una scelta punitiva sarei allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.