Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il rinnovo di Rabiot solo in estate? Champions, Premier League e il futuro di Allegri i nodi da sciogliere attorno al francese"

Post in rilievo

Ingaggio pesante e giocatore che non sposta equilibri, salutiamo lui e pure il suo estimatore in panca e visto che ci siamo anche quell' altro pensionato di Sandro.

La Juventus quest'anno ha la possibilità di ridurre i costi anche con Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniov ha scritto:

Nel mio centrocampo ideale Rabiot non è titolare. Il suo stipendio è da titolare quindi...

Quoto. Ma poi anche basta con questo qui.

Poi mi pare evidente che senza decreto crescita è impossibile rinnovare e per le cifre di cui parliamo non si dovrebbe neanche minimamente pensare al rinnovo. Poi voglio vedere comunque chi glieli darà questi soldi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Il rinnovo di Rabiot è legato alla permanenza di Max 

Entrambi a pescare a Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso avendo fatto un’ottima stagione aveva il coltello dalla parte del manico, quest’anno direi anche un po’ di meno. L’anno scorso abbiamo rinnovato alle sue condizioni, quest’anno dovremmo far valere il diritto di rinnovare alle nostre, altrimenti arrivederci e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se per tenere rabiot dobbiamo tenere anche allegri possono andare via entrambi.

Anche oggi per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi della Juve è il monte ingaggi, una tragica barzelletta se si considerano i risultati ottenuti dalla squadra, quindi:

porte spalancate per chi chiede aumenti per rimanere, tanti saluti e mai più arrivederci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Nulla contro Adrien, ma così facendo è alto il rischio di creare un pericoloso precedente. Una volta ok, ma che tutti gli anni si rischi di ritrovarsi a giugno col dubbio di cosa decida di fare tizio, non mi pare una buona cosa. Se all’improvviso decidesse di salutarti a parametro zero nel cuore del mercato rimani con un pugno di mosche. E altri compagni potrebbero cercare di emularlo. Confido nel buon senso… fermo restando che 7,5 milioni sono sempre tanti. 

Quando ci libereremo di giocatori normalissimi, che al massimo potrebbero fare i gregari e li rimpiazziamo con giocatori veri forse torneremo a vincere. Rabiot e' un giocatore normale, trattato cone top player. Io spero che liberi un posto a centrocampo, perche' ripeto e' un giocatore assolutamente normale... e con lui e Locatelli titolari il centrocampo e' troppo normalizzato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Quando ci libereremo di giocatori normalissimi, che al massimo potrebbero fare i gregari e li rimpiazziamo con giocatori veri forse torneremo a vincere. Rabiot e' un giocatore normale, trattato cone top player. Io spero che liberi un posto a centrocampo, perche' ripeto e' un giocatore assolutamente normale... e con lui e Locatelli titolari il centrocampo e' troppo normalizzato. 

Quoto. Sarà una liberazione lasciarlo andare.

Purtroppo ormai da noi, i mediocri vengono elevati ad idoli imprescindibili….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltiamo le scorie della gestione sciagurata degli ultimi anni. Via Rabiot, Sandro e De Sciglio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Quando ci libereremo di giocatori normalissimi, che al massimo potrebbero fare i gregari e li rimpiazziamo con giocatori veri forse torneremo a vincere. Rabiot e' un giocatore normale, trattato cone top player. Io spero che liberi un posto a centrocampo, perche' ripeto e' un giocatore assolutamente normale... e con lui e Locatelli titolari il centrocampo e' troppo normalizzato. 

Su questo non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nulla contro Adrien, ma così facendo è alto il rischio di creare un pericoloso precedente. Una volta ok, ma che tutti gli anni si rischi di ritrovarsi a giugno col dubbio di cosa decida di fare tizio, non mi pare una buona cosa. Se all’improvviso decidesse di salutarti a parametro zero nel cuore del mercato rimani con un pugno di mosche. E altri compagni potrebbero cercare di emularlo. Confido nel buon senso… fermo restando che 7,5 milioni sono sempre tanti. 

Basta Rabiot. Basta. 

SE dovesse cambiare l'allenatore, Rabiot farebbe il mediano come fa con la Francia e non è un giocatore che può percepire quell'ingaggio. Spero in altro per la Juve, soprattutto come continuità. Questa agonia del rinnovo annuale è una buffonata totale che serve solo per far contento Allegri. 

Speriamo non rinnovino anche all'altro pupillo: Sandro.

 

12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Quando ci libereremo di giocatori normalissimi, che al massimo potrebbero fare i gregari e li rimpiazziamo con giocatori veri forse torneremo a vincere. Rabiot e' un giocatore normale, trattato cone top player. Io spero che liberi un posto a centrocampo, perche' ripeto e' un giocatore assolutamente normale... e con lui e Locatelli titolari il centrocampo e' troppo normalizzato. 

Locatelli ha più senso di Rabiot. Almeno un ruolo lo ha e tatticamente è bravo. Rabiot può giocare cosi solo nella Juventus senza schemi di Allegri e fare il cavallo pazzo. Con la Francia fa il mediano, stop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Basta Rabiot. Basta. 

SE dovesse cambiare l'allenatore, Rabiot farebbe il mediano come fa con la Francia e non è un giocatore che può percepire quell'ingaggio. Spero in altro per la Juve, soprattutto come continuità. Questa agonia del rinnovo annuale è una buffonata totale che serve solo per far contento Allegri. 

Speriamo non rinnovino anche all'altro pupillo: Sandro.

 

Ghe manca dumà quel!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Allegri rimane pure Rabiot.

.Io lo terrei a prescindere, visto che dell'attuale centrocampo è l'unico a dare la dovuta consistenza e se affiancato da un paio di centrocampisti di elevata qualità (che non abbiamo), potrebbe rendere parecchio di più; non è per caso che quando scende in campo con la sua nazionale risulta sempre tra i migliori in campo, mentre con noi va spesso a corrente alternata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma non vale certamente l'ingaggio che prende e sicuramente chiedera' di piu' per un ulteriore rinnovo.

Non possiamo piu' permettercelo senza il decreto crescita'

Che se ne vada, tenendosi per mano Sandro,Allegri e  altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è molto simpatico, ma è un giocatore da 2/3 milioni di ingaggio. Può anche andarsene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha realizzato 4 gol e 3 assist, nessuno a centrocampo ha questi numeri. 

Mamma Veronique giocherà su questo aspetto, puntando al massimo. Altrimenti penso non faticherà a trovare casa in Inghilterra.

La perdita di Rabiot mi preoccupa solo nel caso che rimaniamo con questi o aggiungiamo solo ragazzini, se entra un Kroos e un giocatore affermato di Rabiot me ne dimentico in un paio di mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a sto punto, con tutto il rispetto per Rabiot, ma non possiamo stare ai comodi di un giocatore (o peggio, di sua madre/agente) che tiene in ostaggio una societa' decidendo se e quando eventualmente sedersi al tavolo delle trattative.

A sto punto, indipendentemente da quello che sara' il futuro di Allegri e dando per scontata la partecipazione alla prossima Champions (anche visto che probabilmente porteremo a casa la qualificazione per la quinta classificata in Serie A), fossi in Giuntoli probabilmente darei una sorta di ultimatum o Rabiot. O si rinnova entro Aprile o a fine stagione sara' libero di cercare un'altra sistemazione. 

Rabiot e' un giocatore importante, ma non parliamo di un centrocampista che ha un impatto devastante in termini di rendimento. La sua assenza si sente, ma, usando un esempio, il suo apporto non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quello che era quello fornito da Milinkovic-Savic alla Lazio (quando mancava il serbo, mancava il centrocampo per intero). 

Se Rabiot vuole stare alla Juve, lo fara' a prescindere da chi siede in panchina e andra' a rinnovare il contratto il prima possibile. E' importante per la societa' anche dare un segnale importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.