Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Chiesa, il Mondiale per club aiuta il prolungamento breve: Giuntoli e Ramadani a lavoro"

Post in rilievo

 


I soldi e la vetrina del mondiale per club alzano le quotazioni del rinnovo di 1 anno di Federico Chiesa dal 2025 al 2026 con la Juve. È un operazione che per ora convince tutti: la Juve il prossimo anno potrà decidere meglio su Federico sperando abbia messo da parte i problemi fisici e il giocatore stesso può rilanciarsi e magari attirare con le vetrine estere offerte da fuori maggiori di quelle che potrebbero arrivare oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico è diventato un enigma sia dal punto di vista tattico che da quello fisico. Speriamo che col nuovo anno possa trovare una giusta collocazione in campo e un po’ di continuità riguardo forma fisica e qualità delle prestazioni. Mannaggia la miseria quel grave infortunio ci ha privati del miglior giocatore dell’europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il giocatore sia sinceramente attaccato alla maglia e che il problema non sia prettamente economico.

 

Riguarda casomai la tenuta fisica, da un lato, e il progetto tecnico (non è una seconda punta), dall'altro.

 

L'importante comunque è rinnovare. 

 

Speriamo bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il futuro di Chiesa dipende al 90% dal allenatore per me.

 

Non ci sarà una Juventus 2024-2025 con Allegri e Chiesa. O via uno o via l altro. Puo darsi via entrambi.

Anche qui credo tu abbia ragione.

 

Spero che Federico "sopravviva" (sportivamente parlando) al Mister.

 

Per motivi ovvi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cambiato allenatore, Max ha le sue idee e per lui deve diventare una seconda punta (lo ha detto ,testuale) e lui è un esterno di attacco, non altro.

 

detto questo,  anche lu deve decidersi anche a "metterci la gamba" quando serve , senza paura di rompersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore che lo faccia giocare nel suo ruolo e uno staff atletico non specializzato in distruzioni di carriere, vedremmo un altro giocatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa deve ''restituire'' i quasi 2 anni in cui è stato pagato senza poter fornire rendimento atteso causa infortunio 

Quindi prolungamento alle attuali condizioni 

In cambio Juventus promette immediato allontanamento del fantino per mettere il giocatore nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiassero allenatore sono convinto che il rinnovo sarebbe molto più lungo di un anno. Capisco che adesso non convince ne dal punto di vista fisico che tecnico, come utilità nel gioco. Ma qui c'è bisogno di una ventata di aria fresca, e Chiesa con un cambio di allenatore potrebbe essere uno di quelli che ne gioverebbe di più. Speriamo accada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa storia di Dybala, ma evidentemente non impariamo mai. Ogni due anni ci deve essere un caso simile, ci piace proprio tanto fare * non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il futuro di Chiesa dipende al 90% dal allenatore per me.

 

Non ci sarà una Juventus 2024-2025 con Allegri e Chiesa. O via uno o via l altro. Puo darsi via entrambi.

Concordo e secondo me Allegri è inviso a molti.Ma aspetto il Genoa.Quella partita di cui pochi ne parlano è molto sottovalutata. Con una vittoria si riparte ma nel caso di un pareggio o sconfitta son dolori.Il Chiesa di adesso è un giocatore normale.Quello che si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Va cambiato allenatore, Max ha le sue idee e per lui deve diventare una seconda punta (lo ha detto ,testuale) e lui è un esterno di attacco, non altro.

 

detto questo,  anche lu deve decidersi anche a "metterci la gamba" quando serve , senza paura di rompersi.

Idea bacata come tutte le altre. Per me lo ritiene seconda punta perché se vuoi giocare con il 3-5-2, è l'unico giocatore offensivo (prima di scoprire Yildiz), che ha il guizzo per creare qualcosa dal nulla, altrimenti l'alternativa sarebbe solo il doppio centravanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Riguarda casomai la tenuta fisica, da un lato, e il progetto tecnico (non è una seconda punta), dall'altro.

Qualche dubbio ce l'ho anch'io sulla tenuta fisica, dicono che dopo un infortunio del genere ci voglia parecchio per recuperare con un bel po' di infortuni "collaterali".

Ovviamente anche il progetto tecnico non va sottovalutato e serve un allenatore che lo usi per quello che sa fare meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è una necessità.

Priorità assoluta subito dopo un tecnico finalmente capace.

 

Quel poco che è rimasto di una Juve competitiva senza Chiesa verrebbe azzerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Con un allenatore che lo faccia giocare nel suo ruolo e uno staff atletico non specializzato in distruzioni di carriere, vedremmo un altro giocatore.

Per giocare nel suo ruolo serve un 4231 o un 433. E per fare un 4231o un 433 occorre comprare altri 2 esterni del suo livello, vendere Yildiz e trovare almeno un terzino.

 

Mi sembra un tantino esagerato in un momento in cui i soldi sono pochi e in cui le condizioni fisiche del Chiesa post crociato fanno si che costruire una squadra attorno a lui non sia meno azzardato del costruirla attorno a Pogba…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.