Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'ombra dei dossier sull'inchiesta Prisma: la Juve fu 413 giorni sotto processo mediatico"

Post in rilievo

36 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Bisogna trovare l’anello di congiunzione tra queste personcine a modo  speriamo che esca perché esiste di sicuro 

Sì sì,  lo troveranno di sicuro ahhaahhaa. 

Probabilmente sanno già chi è l'anello di congiunzione,  ma in Italia non pagherà mai.

Il tormentone di Fabri Fibra non ci ha insegnato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sti qui ne parlano come se la cosa non avesse riguardato anche loro...che ogni giorno uscivano con titoloni a nove colonne...

 

Come per Suarez...come per CR7(il titolone CRSEX mica me lo so' scordato)...come per gli ultras...e come per ogni cosa ci riguardi...
 

Schifosi ipocriti!

 

E questo sarà l'unico mio post a riguardo...perchè non sono solito commentare i ragli di un asino!

 

 

 

Qualsiasi cosa pur di vendere 2 copie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mandanti hanno chiare origini napoletane, sicuramente spalleggiati da qualcuno di Roma o Milano. Esattamente come Calciopoli. Intanto, il danno lo abbiamo subìto; la squadra si.è indebolita ed è destinata ad anni di.buio, come nel.2007. Tuttavia, non si può sorvolare sugli errori di gestione del duo Paratici-Agnelli. Connil senno di.poi ci saremmo.trovati comunque in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prima ancora bisognerebbe trovare i nomi. Ma quelli dei mandanti. E lo scopo del loro disegno criminoso.

Per ora abbiamo solo il nome di chi materialmente effettuava gli accessi.
Che di per se, significa poco o nulla.
E' come se si ordisce un complotto internazionale per far fuori un personaggio influente e per ora hai solo scoperto che la domestica ha messo del cianuro nel tè di questo personaggio.
Un pò pochino: giusto l'ergastolo per la domestica, però il nocciolo della questione è scoprire chi ha organizzato il complotto, a quale scopo, etc. etc.

non avverrà mai, troppi interessi e depistaggi. siamo il paese dei depistaggi. siamo un paese..... magari fossimo!

sentire che il cds scrive che siamo stati sotto scacco per 400gg è surreale quando loro erano parte fondamentale della grancassa, come oggi qualcuno si stupisce che l'università di milano ha cancellato collaborazioni con l'università israeliana e si stupisce di ciò.... visti i precedenti con dostoevskij e djokovic, uno si chiede dove abbiano vissuto! 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi tocca sentire i tifosi di un’altra squadra dire “sempre su di voi vengono fuori certe cose”

e grazie al piffero! Se indagassero su di loro chissà cosa uscirebbe. Ed è inutile cge vi dica di chi sto parlando.

che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, e nessuno che ci difenda…ma noi già sapevamo, solo che in questo paesuncolo lo spirito critico è andato a farsi benedire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le cose si scopriranno dopo anni e anni come al solito in Italia, per poi lasciar perdere... poo "fa niente" se abbiamo subito un grave danno o meno...

Ti sbagli; queste “fatti” vengono sapientemente insabbiati. Non sono solo intercettazioni che ci riguardano commissionate da qualche giornalaio, qui si parla di un sistema fatto per controllare e “ricattare” l’elite dell’Otalia.
Di questo sottotenente non si sa nulla, a malapena la foto che tutti possono trovare sul sito della gdf. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

I mandanti hanno chiare origini napoletane, sicuramente spalleggiati da qualcuno di Roma o Milano. Esattamente come Farsopoli. Intanto, il danno lo abbiamo subìto; la squadra si.è indebolita ed è destinata ad anni di.buio, come nel.2007. Tuttavia, non si può sorvolare sugli errori di gestione del duo Paratici-Agnelli. Connil senno di.poi ci saremmo.trovati comunque in difficoltà. 

Fixed 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fiducia nelle istituzioni"

"Confidiamo nella giustizia sportiva"

 

Dopo i pm antijuventini, dopo i procuratori federali che giuravano di avere intercettazioni con l'ndrangheta, dopo tutto il fango queste frasi non le vorrei più sentire dalla società.

 

"Noi non abbiamo fiducia nelle istituzioni e nella giustizia sportiva, sappiamo che vogliono colpirci e affossarci come hanno già fatto in passato. Faremo di tutto per scoprire chi sono i mandanti, anche se un'idea già ce la abbiamo. Sappiamo che abbiamo i telefoni sotto controllo ed è un vanto perché vuol dire che diamo fastidio a tanti".

 

Così una società serie dovrebbe cominciare a parlare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E nonostante il taglia e cuci, rimanevano cmq intercettazioni basate sul niente (ovvero che erano PRIVI di reati) ..mentre già una SOLA intercettazione dell'Inter c'erano 100mila illeciti 

Difatti il punto è proprio questo, nonostante i dossieraggi e le menate varie hanno partorito un obbrobrio giuridico per penalizzarci, tutto ciò mi fa credere che i mandanti siano la procura federale calcistica e il coni perché il materiale che avevano raccattato non era comunque sufficiente per penalizzarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma ora che lo sappiamo e già lo sapevamo pensate che se accadrà di nuovo cambierà qualche cosa? Tutta questa indignazione che proviamo, pensate che la si provi anche in società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi abbiamo accettato tutto senza dire na parola, per cui al momento è solo per fare lo scoop. Niente è accaduto e niente accadrà. La rovina di questa società fi calcio è la famiglia che la detiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ti sbagli; queste “fatti” vengono sapientemente insabbiati. Non sono solo intercettazioni che ci riguardano commissionate da qualche giornalaio, qui si parla di un sistema fatto per controllare e “ricattare” l’elite dell’Otalia.
Di questo sottotenente non si sa nulla, a malapena la foto che tutti possono trovare sul sito della gdf. 

Be la questione è sempre quella si insabbia , si nasconde, e male a chi capita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sti qui ne parlano come se la cosa non avesse riguardato anche loro...che ogni giorno uscivano con titoloni a nove colonne...

 

Come per Suarez...come per CR7(il titolone CRSEX mica me lo so' scordato)...come per gli ultras...e come per ogni cosa ci riguardi...
 

Schifosi ipocriti!

 

E questo sarà l'unico mio post a riguardo...perchè non sono solito commentare i ragli di un asino!

 

 

 

Ricordiamo che Zazzaroni fu quello a cui scappò (lapsus freudiano?), agli inizi dell'inchiesta sulle plusvalenze, un "purtroppo non toglieranno punti alla Juventus" ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno a 803 milioni di debito

Senza nessuna intenzione di rientrare

E altri non si sa di che proprietà siano... è pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dello Sport che fa la morale... è uno di quelli che piu ha cavalcato le notizie di questi 400 giorni di dossieraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io però non capisco perché la Società NON si è difesa e non si difende

io non capisco invece come ancora non capiate, dopo il 2006 ,che è sempre la stessa storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, prozac ha scritto:

"Se indagano è  perché qualcosa avrà fatto" bas-tar-di!!!  Nel 2006 avevamo uno squadrone e ci hanno distrutto con le intercettazioni illegali e mirate taglia e cuci. Dopo 9 scudi di fila la storia si è  ripetuta con i dossier illegali. Ecco l’Italia,  un Paese demmerda

Dispiace proprio per questo....nel 2006 eravamo destinati a fare grandi cose, si parlava di Gerrard per l'anno dopo da mettere con Vieira Emerson e Nedved....roba da fantacalcio, anche non fosse venuto lui, sono convinto che avremmo fatto un grande mercato e sono convinto che dopo Capello, avremmo preso Mourinho...invece ci siamo ritrovati in serie B e con Boumsong.....poi 9 scudetti, Cristiano Ronaldo....nuovamente alle corde tra Covid e processi....la cosa che più mi provoca dispiacere però è avere il serissimo sospetto (per non dire altro) che la Proprietà sia stata complice di questi sfasci....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scoperta dell'acqua calda.

Il giorno comunque che si capirà che i primi nemici da circa vent'anni a questa parte li abbiamo in casa, sarà sempre troppo tardi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Le cose si scopriranno dopo anni e anni come al solito in Italia, per poi lasciar perdere... poo "fa niente" se abbiamo subito un grave danno o meno...

Acqua passata direbbe qualcuno, no?

10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io però non capisco perché la Società NON si è difesa e non si difende

Temo che il nemico sia tra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.