Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sudakov al Corriere dello Sport "La Juve ha già fatto un offerta ufficiale per prendermi, ho visto come gioca ma il 3-5-2 non lo vedo adatto a me"

Post in rilievo

La questione dovrebbe far riflettere, bisogna andare oltre. Ad oggi la Juventus non è una squadra, vedendola da fuori, in cui ti viene il “piacere” di andarci a giocare evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi con questo modulo e atteggiamento del * si stanno bruciando la carriera. Fanno bene gli altri a valutare anche queste cose, io lo farei. Uno o due anni fatti male determinano una carriera intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'erano il Galatasaray, il Manchester City e il Barcellona...

E hanno rifiutato 40

milioni dal Napoli… un thirller o una barzelletta insomma😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sì infatti a gennaio, quando eravamo in corsa per il titolo, abbiamo preso il fortissimo Alcaraz dal Real Madrid.

E abbiamo visto gli acquisti dell'Inda dopo la finale di CL, gente che prendevamo tutti per il *, non certo De Bruyne o Salah.

Mentre con Conte in panchina l'acquisto migliore che hanno fatto è stato Lukaku.

 

Francamente mi sembra un topic surreale, o meglio..capisco la volontà irrefrenabile di tirare in ballo Allegri anche nei topic di cucina ma qua davvero si sfiora il tragicomico.

Tra l'altro Sudakov ammette candidamente che sì, il modulo non è il suo preferito ma bisogna anche fare qualche sforzo per adattarsi e adeguarsi. Ne state facendo una questione di stato.

Assurdo.

Nessuna questione di stato, trovo semplicemente normale che un giocatore, prima di andare in una squadra, guardi, oltre all'aspetto economico, anche il contesto. Non mi pare di dire una cosa fuori dal mondo, nè credo sia discutibile che oggi la Juventus per il calcio che esprime non sia un contesto particolarmente attrattivo. Poi ci sarà anche chi dice "la Juventus è sempre la Juventus" e se ne frega di tutto, senza dubbio.

P.S. Allegri lo hai nominato tu, io ho semplicemente detto che il contesto di gioco della Juventus attuale è abbastanza deprimente e mi pare una realtà, poi è normale, l'allenatore è Allegri, quindi è chiaro che qualche responsabilità ce l'avrà pure lui. Se non si può dire questo nemmeno dopo una vittoria in otto partite senza commettere lesa maestà non vedo quando sia lecito muovere una critica minima a questo allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ma come? L'Inter delle meraviglie e l'Atalanta dei miracoli dove le metti? 😄

 

 

E noi faremmo una figura di melma perché c'è un titolo su un signor nessuno che parlerebbe di una fantomatica offerta per lui ed esprimerebbe scarso interesse per il modulo? 

Tanto per cominciare non esiste nessun “noi” fra me e te, “noi” tifiamo due cose molto, molto diverse. Io tifo Juventus FC, il bene della Juventus FC, le vittorie e i trofei della Juventus FC e infine i campioni della Juventus FC perché amo il calcio e le giocate di classe che fanno grande la Juventus FC. E non questo o quel singolo, e tanto meno gli scarsi, e ancor meno le zavorre dannose e umilianti per il Club tipo Allegri o Alex Sandro.

Secondo, sì, noi (non voi) da anni, e non parlo solo degli ultimi 3 anni di devastazione totale operata dal fantino, ma fin dal 2019 con l’Ajax, non facciamo altro che figure di melma. Che ragazzi come Sudakov , a cui noi chiediamo di giocare nella nostra squadra, ci rifiutino e perculino pubblicamente è solo la conseguenza di questo dato di fatto. Non è tutto dovuto nella vita, se la Juventus stessa non è all’altezza del suo nome leggendario, perché altri dovrebbero rispettarla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'ironia di gran parte dell'utenza. Se un giocatore, prima di accettare il trasferimento, guarda il modo di giocare della squadra e non solo l'ingaggio, per me è un punto a suo favore. Significa che ha la testa ben proiettata sulle questioni di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 3-5-2 è l’antidoto per schivare investimenti di un centinaio di milioni (tra cartellino, oneri accessori e ingaggio) sui Sudakov W il 3-5-2! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Concettualmente ha ragione, ma non mi piace che un giocatore si pone in questi termini, denota poca umiltà.

In ogni caso se ci sarà liberazione, credo si cambierà modulo il prossimo anno.

Denota grande interesse per il campo, per il proprio lavoro. Preferisco uno che rifiuta perché non gli piace il modo di giocare a uno che lo fa solo per l'ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Denota grande interesse per il campo, per il proprio lavoro. Preferisco uno che rifiuta perché non gli piace il modo di giocare a uno che lo fa solo per l'ingaggio. 

Nel paese dei minipony questo avviene regolarmente… 😜

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, oroo ha scritto:

Tanto per cominciare non esiste nessun “noi” fra me e te, “noi” tifiamo due cose molto, molto diverse. Io tifo Juventus FC, il bene della Juventus FC, le vittorie e i trofei della Juventus FC e infine i campioni della Juventus FC perché amo il calcio e le giocate di classe che fanno grande la Juventus FC. E non questo o quel singolo, e tanto meno gli scarsi, e ancor meno le zavorre dannose e umilianti per il Club tipo Allegri o Alex Sandro.

Secondo, sì, noi (non voi) da anni, e non parlo solo degli ultimi 3 anni di devastazione totale operata dal fantino, ma fin dal 2019 con l’Ajax, non facciamo altro che figure di melma. Che ragazzi come Sudakov , a cui noi chiediamo di giocare nella nostra squadra, ci rifiutino e perculino pubblicamente è solo la conseguenza di questo dato di fatto. Non è tutto dovuto nella vita, se la Juventus stessa non è all’altezza del suo nome leggendario, perché altri dovrebbero rispettarla? 

Oh, poveri noi. Un altro ossessionato da Allegri. Oltretutto, con un sacco di tempo da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

i giocatori forti, ammesso che questo Sudakov lo sia o lo diventerà, ambiscono a giocare nei migliori club, nei migliori campionati e dove ci sono più soldi. Gli ultimi due sono due fattori determinanti se ti chiami Juventus perché, anche se leggo commenti che vanno nel verso opposto, rimaniamo comunque un grande Club. Questo non cambia certo per un periodo negativo o di transizione rispetto agli anni d’oro.

non è normale vincere una partita su 8 ma non mi pare che nessuno ne sia contento sinceramente, le valutazioni andrebbero fatte non su 8 partite ma questo ha poco a che vedere con l’articolo in topic 

In realtà il giocatore nel trafiletto PARE dichiarare che sarebbe giusto imparare per progredire e crescere ad alti livelli e non fossilizzarsi sul 4-3-3 o 4-4-2 che sono i moduli da lui più utilizzati, ragionamento più che condivisibile. Fra l’altro di questa offerta della Juventus non se ne parla ma di una rifiutata di 40mln del Napoli.

Io sto semplicemente dicendo che un giocatore se deve cambiare squadra guarda, oltre all'aspetto economico (che credo sia preminente per quasi tutti), anche il contesto in cui andrà a giocare. Oggi la Juventus ti pare un contesto attraente per uno che magari potrebbe andare in Premier? Mi pare una constatazione banale, poi magari c'è pure chi vede ancora nella Juventus un punto di approdo o comunque una società a cui non si può dire di no, a prescindere da tutto, questo non lo discuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io sto semplicemente dicendo che un giocatore se deve cambiare squadra guarda, oltre all'aspetto economico (che credo sia preminente per quasi tutti), anche il contesto in cui andrà a giocare. Oggi la Juventus ti pare un contesto attraente per uno che magari potrebbe andare in Premier? Mi pare una constatazione banale, poi magari c'è pure chi vede ancora nella Juventus un punto di approdo o comunque una società a cui non si può dire di no, a prescindere da tutto, questo non lo discuto.

È il campionato italiano e relativo aspetto economico che confronto alla premier è indiscutibilmente più attraente, inutile negarlo ed è appunto banale, lo è stato in passato la serie A d’altronde.

 

Stiamo parlando di un ragazzo che gioca in Ucraina, nello shaktar che con tutto rispetto per loro, la Juventus è decisamente un passo avanti, anche oggi. Poi non credo che si rimarrà perennemente con questo modulo, cambieranno gli allenatori, compagni di squadra e così via, il suo ragionamento è infatti corretto, non limitarsi allo stallo su uno due moduli ma impegnarsi per progredire ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Ma siete seri? .ghgh

Conte gioca col 3-5-2 da una vita, basta cacciare il grano e prendeva chi diceva lui.

Ma non mi riferivo al modulo ma a come vede giocare la Juve del VATE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che qua non stiamo parlando di tifo ma di calciatori professionisti, per lo più stranieri, che devono decidere se venire alla Juventus oppure no, mi daresti un solo motivo per il quale un giovane talento europeo dovrebbe “tifare” per noi?

Gli piace la calma ,il relax ,i torelli leggeri in allenamento e le partite di basket.Poi potrebbe pure andare a discutere con Taylor Mega sulle dimensioni dei rapper! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io  non conosco il giocatore però se rimanesse Allegri fossi in lui scapperei a gambe levate 😅

Io uno che detta il modulo non lo prenderei..Allegri o meno...ti metti a disposizione e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Io uno che detta il modulo non lo prenderei..Allegri o meno...ti metti a disposizione e pedalare

Non hai capito il senso della mia battuta, anche se stesse per arrivare Mbappè gli direi di scappare via con Allegri allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo che dall'esterno vede il club escluso dalle coppe e poi lo scempio che mettiamo in campo mi sembra normale che si faccia delle domande, ci si può irrigidire quanto si vuole ma per un non italiano in questo momento tra campo e fuori la Juventus é poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che in Europa non mi pare ci siano tante altre big che giocano con questo sistema, se un Sudakov qualunque pensa ciò, figurarsi elementi "appena" più forti e/o rinomati...

bravo, alla fine il take away dell'intervista è questo.

spontaneamente non ci verrà più nessuno da noi.

13 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io uno che detta il modulo non lo prenderei..Allegri o meno...ti metti a disposizione e pedalare

questo una volta che ti hanno preso...

ma se sul tavolo delle trattive hai un contratto da 1M anno come sturacessi O come controfigura di rocco siffredi ALLA STESSO PREZZO credo che la scelta sia abbastanza semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Infatti non ha alcuna appartenenza.A differenza di altri tipo Vlahovic che voleva venire a giocare da noi a tutti i costi.

Che poi i costi si son visti essere 7 milioni netti all’anno a salire fino a 12…dici che non hanno avuto un ruolo nella voglia di Vlahovic di vestire bianconero?

 

Nulla contro Vlahovic, però non facciamo gli ingenui, è chiaro che parliamo di professionisti, non di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.