Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, tre nomi per la mediana. Giuntoli a caccia dell'occasione"

Post in rilievo



Amrabat, Merino e Zubimendi: questi i nomi dei centrocampisti per la mediana attualmente sotto attenzione di Giuntoli. L'ex viola ora al Manchester è il più facile da raggiungere, gli altri due giocatori entrambi del Real Sociedad e della nazionale spagnola devono definire la loro situazione contrattuale con il club di appartenenza ed è per questo che la Juventus segue con attenzione l'evolversi delle trattative

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da sorridere.....si cercano nomi nuovi ma se l'attuale guida tecnica non cambia il prossimo anno che senso ha ???? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi viene da sorridere.....si cercano nomi nuovi ma se l'attuale guida tecnica non cambia il prossimo anno che senso ha ???? 

Mi chiedo come ci si possa aspettare qualcosa di buono dal mercato da una società dotata di un immobilismo esasperante e cieca davanti al disfacimento di ciò che era la Juventus…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Pur di non vedere più Locatelli in quel ruolo mi andrebbe bene chiunque. 

Ma come? Pare che ieri lui, grazie all’ illuminata guida spallettiana, abbia incantato oltreoceano dominando gli indomiti venezuelani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che si scervellino a tirare fuori nomi su nomi. Il diktat è: non spendere soldi e vivacchiare a caccia di quarti posti. 
 

Rinnovo del prestito di Alcaraz. Il colpo dell’estate 2024. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Inutile che si scervellino a tirare fuori nomi su nomi. Il diktat è: non spendere soldi e vivacchiare a caccia di quarti posti. 
 

Rinnovo del prestito di Alcaraz. Il colpo dell’estate 2024. 

.quoto

 

Più un parametro zero probabilmente... Altro che Koop...

 

Anche se mi chiedo se con questi nomi, questo gioco e questi risultati, sia ancora sostenibile un'infrastruttura di personale, stadio, JMedical e JHotel come abbiamo.

 

Mi sembra che in questi anni abbiano una struttura da "grande" e un'ambizione da medio piccola...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma come? Pare che ieri lui, grazie all’ illuminata guida spallettiana, abbia incantato oltreoceano dominando gli indomiti venezuelani.

Il maestro dei passaggi all’indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli non rivoluziona la squadra quest'anno, abbiamo preso la persona sbagliata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un innesto di spessore a centrocampo, un giocatore di tecnica, visione e personalità, non cambierà nulla, allenatore o meno, dirigenza o meno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus avrebbe bisogno di una rivoluzione dei calciatori, via tutti i mediocri e dentro giocatori da Juventus. 
 

C’è un però : i soldi non ci sono e quindi sarà un altro mercato mediocre a prescindere da Allegri. 
 

Morale : prossimo anno sarà difficilissimo arrivare davanti Inter, Milan, Roma, Napoli. Neanche la Champions sarà più sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno peggio dell'altro. Thuram a un anno dalla scadenza costa 30. Penso ci prendano un giro, è chiaro che è una strategia per lasciare che il centrocampo della Juve continui a fare Schifo. Non capisco chi sia il mandante di sta strategia. Thuram del Nizza vale quei 3 messi assieme e costa quanto quelli. Ditemi voi se altre spiegazioni da "presa per i fondelli" ci sono?

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Inutile che si scervellino a tirare fuori nomi su nomi. Il diktat è: non spendere soldi e vivacchiare a caccia di quarti posti. 
 

Rinnovo del prestito di Alcaraz. Il colpo dell’estate 2024. 

Abbiamo Soule' barrenechea e kaio che possono finanziare un difensore e un centrocampista di livello top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, La Triade ha scritto:

La Juventus avrebbe bisogno di una rivoluzione dei calciatori, via tutti i mediocri e dentro giocatori da Juventus. 
 

C’è un però : i soldi non ci sono e quindi sarà un altro mercato mediocre a prescindere da Allegri. 
 

Morale : prossimo anno sarà difficilissimo arrivare davanti Inter, Milan, Roma, Napoli. Neanche la Champions sarà più sicura.

La Juve avrebbe bisogno di una rivoluzione nella mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta il calciomercato mi faceva sognare(con  il quotidiano in mano sulla spiaggia) future vittorie di campionati e coppe, ora più che altro mi fa venire gli incubi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mi viene da sorridere.....si cercano nomi nuovi ma se l'attuale guida tecnica non cambia il prossimo anno che senso ha ???? 

I nomi nuovi si devono cercare a prescindere, in primis perché probabilmente non è stato ancora deciso se Allegri resta o abbandona con un anno di anticipo, in secondo luogo perché una Juve teoricamente rinforzata farebbe comodo anche ad Allegri, qualora restasse, e in linea teorica dovrebbe far piacere anche a noi tifosi vedere qualcuno in grado di migliorare il centrocampo.
Ho scritto in linea teorica perché alcuni sembrano leggermente focalizzati sulla permanenza o meno del tecnico, dimenticando che comunque il DS inizia già a marzo a guardarsi attorno e allacciare i contatti per potenziare la squadre e non farsi trovare impreparato al momento dell'apertura ufficiale delle trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La Juve avrebbe bisogno di una rivoluzione nella mentalità 

Può cambiare la mentalità ma non i piedi. 
 

Questa squadra è mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Triade ha scritto:

Può cambiare la mentalità ma non i piedi. 
 

Questa squadra è mediocre 

Ci sono squadre tecnicamente più scarse della nostra che giocano meglio proprio grazie al diverso atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.