Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Amarcord: la giustizia sportiva e "l'assenza della necessità del ragionevole dubbio"

Post in rilievo

Il campionato più farlocco della storia del calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Il campionato più farlocco della storia del calcio

appena tornano le partite, vedrai che si dimenticheranno quanto accaduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo, solo questo. 

 

Vi ricordo che chi finanzia questo teatrino è complice allo stesso modo dei tifosi della terza squadra di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mentre per Mondonico i giornalai si affrettavano a scrivere paginate di "libro cuore" tirando in mezzo pure la malattia(poveretto) per scagionarlo anche agli occhi del popolino...un po come Moggi quando attacco su farsopoli Facchetti...il direttorone xavier Iacobelli lo apostrofo con "ma non ti vergogni ha parlare di un morto?" Guai! Non si può!...quanta ipocrisia in questo ambiente marcio.

PS:resto convinto che ne Conte ne Mondonico sapessero nulla sulla questione.

Jacobelli è juventino come Travaglio e la Christillin. Buoni, quelli.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che qualcuno si lamenta che la Juventus è irrispettosa nei confronti della giustizia sportiva perchè continua a contare gli scudetti correttamente, si faccia loro presente che la giustizia sportiva è stata delegittimata da tempo da sentenze come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo prima di ogni cosa bisogna constatare che noi non ci difendiamo mai... non so se nel 2006 ci furono davvero torbide vicende di carattere politico\economico, per essersi dati volontariamente la zappa sui piedi...

 

Ma le vicende degli anni seguenti con le annesse montagne di merxa versataci addosso da media, heaters, cani e porci, senza che nessuno in società o proprietà intervenisse, risuonano come avalli ad ogni insulto ricevuto, come se non si avesse amor proprio...

 

purtroppo questi sono fatti, è ovvio che in queste condizioni, qualsiasi soggetto può divulgare contenuti anche di carattere diffamatorio, senza che vi sia un solo deterrente anche nei casi di invenzioni vere e proprie atte a infangare questi colori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, p@dre ha scritto:

è inutile cercare spiegazioni giuridiche.. se a parte la juve la passano liscia tutti è perché la juve non vuole passarla liscia

Quanta verità in poche parole…90 minuti di applausi 👏 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'era bisogno dell'ennesimo episodio eclatante passato in cavalleria guarda un po', sempre a favore di quelli lì, per scoprire che in questo paese esiste una giustizia a colori alterni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Tra i pochissimi non asserviti e dotati di cervello pensante.

.ok

 

Anche Bea...morto prematuramente pure lui...bravissimo giornalista e onesto intellettualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, elledani ha scritto:

Schifo, solo questo. 

 

Vi ricordo che chi finanzia questo teatrino è complice allo stesso modo dei tifosi della terza squadra di Milano.

Intendi John elkan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma davvero c'era bisogno dell'ennesimo episodio eclatante passato in cavalleria guarda un po', sempre a favore di quelli lì, per scoprire che in questo paese esiste una giustizia a colori alterni? 

Per noi no, ma non scordare che la maggior parte dei tifosi di altre squadre è obnubilata da anni di lavaggio del cervello mediatico. Quando un torto viene mostrato in maniera così sfacciata loro si sorprendono, mentre per noi è un giorno come un altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho sempre detto e sono stato tacciato di severità. Le melme hanno il simbolo del serpente. E il serpente è da sempre associato ad un culto tellurico di adorazione satanica. Quando inizi a vestire quella maglia il veleno fa il suo effetto. Acerbi sia al Sassuolo che alla Lazio mi ha dato impressione di essere corretto e leale. Arrivato a Milano si è trasformato. È inutile sperare diversamente. Sono a braccetto col principe di questo mondo. Sarò anche severo....ma giusto. Perché sto dicendo la verità 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo capitolo (in ordine di tempo) di una ingiustizia sportiva che funziona diversamente e a velocità di diverse in base alla società di appartenenza del tesserato in esame.

 

Fosse stato un calciatore della Juventus, acerbi avrebbe rimediato una squalifica di un anno perché per lui avrebbero scritto una regola ad personam.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza era scontata, quando c'è di mezzo quella società si attiva un sistema di protezione che fa si che tutto sia declassato a fatto marginale. 

La credibilità del calcio italiano è zero (0) , var che cambia le regole , arbitri che cambiano le regole , giustizia sportiva mai equa ma sempre disponibile . 

Un tempo si parlava di cupola? Oggi che cosa sembra?

Un presidente federale che  sappiamo tutti chi è, per chi tifa e chi ha fortemente contrastato e osteggiato. Una giustizia sportiva che è solo un braccio armato e un clan arbitrale che quest'anno ha fatto quello che in 100 anni di calcio non si era mai visto. Serve altro ? O siamo obbligati a pensare sempre alla buona fede? Ormai accade tutto ala luce del giorno , ma tutti tacciono.

Vedremo se questo silenzio si "sentirà" al primo rigore a favore della Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh basta vedere la simulazione di Krasic squalificato e marchiato a fuoco...con quella di Barella...

 

A Milano.. specie sponda Inter  c'è un potere che forse neanche noi immaginiamo.

diciamo la "Milano bene"

 

questi qui..insieme a togati e giornalisti compiacenti comandano l'Italia calcistica...e non solo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene in mente la squalifica di 4 giornate a  Bettega nel 80/81 (stagione del famoso gol di Turone) anche la era parola contro parola....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onestà intellettuale diciamo che la giusta“normalità” è nella sentenza di ieri, sono le sentenze che ci hanno sempre riguardato dal 2006 passando per conte e le plusvalenze ad essere uno stupro per la (in)giustizia.

 Su acerbi prove tv o testimonianze attendibili non ce ne sono, non ci sono katzi, d’altra parte figuriamoci se de laurentis non avrebbe ribaltato tutti in caso contrario, mica è uno che si fa mettere i piedi in testa da tutti come la nostra dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me viene in mente la squalifica di 4 giornate a  Bettega nel 80/81 (stagione del famoso gol di Turone) anche la era parola contro parola....

.ok

 

Io ero un bimbo (e Bettega era un mio idolo ovviamente) e la vicenda mi sembrò talmente assurda che ancora oggi la ricordo benissimo...

 

N.B. La squalifica partì oltre un mese dall'accaduto e (guarda caso) proprio prima della partita con la squadra di Turone... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma davvero c'era bisogno dell'ennesimo episodio eclatante passato in cavalleria guarda un po', sempre a favore di quelli lì, per scoprire che in questo paese esiste una giustizia a colori alterni? 

no, non c'era bisogno. se preferisci faccio finta di nulla .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Inutile girarci intorno

Milano comanda. Torino paga.

Fortunatamente pero' Torino bianconera molto spesso vince... milano un po' meno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Fortunatamente pero' Torino bianconera molto spesso vince... milano un po' meno...

Certo che Si.

Il concetto che voglio esprimere è questo

Tutto quello che è accaduto alla Juventus dal 2006 fino ai giorni nostri, fosse capitato a Milano, oggi queste DUE squadre non ci sarebbero più

Invece sorrette dagli organi d'informazione palesemente di parte(vedi Mediaset)hanno continuato a vincere, quando al posto loro dovevamo esserci NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco di nulla. MAI una sentenza che fosse andata a nostro favore o contro le altre squadre da quando seguo il calcio. Sempre due pesi e due misure. Da anni sono disgustata dalla giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Godai san ha scritto:

Se Acerbi giocasse nella Juve lo avrebbero radiato ed esiliato in Gronlandia. Nell`Inter è intoccabile. Ma evvidentemente (a parte noi) sta bene a tutti.....

 

Diciamo pure che se Acerbi indossava la maglia bianconera, oltre a chiudere con il calcio ad ogni livello, calcetto e subbuteo compresi, lo avrebbero condannato ai lavori forzati in una colonia penale, o direttamente a Yuma, ma com'era  ai tempi del west, dove i reclusi spaccavano le pietre a 50° all'ombra. Che schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.