Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Illing-Junior con una doppietta in nazionale si candida per una maglia da titolare in Lazio-Juventus"

Post in rilievo

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo facesse allegri gia dalla prossima partita sarebbe messo alla gogna, se lo fa un altro è un esperimento interessante, da queste cose si vede che ci sono pregiudizi evidenti

Se lo facesse Allegri saremmo tutti contenti. 
Vedremo se accadrà.

 

Lippi, con Zambrotta, fece la stessa cosa. 
 

I pregiudizi evidenti li vedi solo tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, Iling, giocano con la nostra maglia e vengono criticati, vanno nelle loro nazionali e fanno partitoni, devono solo crescere, avere pazienza ed aspettarli. Nessuno va ceduto, va cambiata semplicemente la guida tecnica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna inquadrare ancora bene la sua posizione. Per me, modesto tifoso da bar e non addetto ai lavori, era un'ala ma Allegri l'ha schierato sia interno di centrocampo che tornante ed in Nazionale ha ora giocato anche terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Come si allontanano da Torino fanno subito bene .ghgh

Appunto chissà perché? Però non fare questa domanda a voce alta non vorrei che qualcuno ( i soliti noti) poi batta i piedi per terra! 

Guai a "toccargli" il loro idolo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Miretti, Iling, giocano con la nostra maglia e vengono criticati, vanno nelle loro nazionali e fanno partitoni, devono solo crescere, avere pazienza ed aspettarli. Nessuno va ceduto, va cambiata semplicemente la guida tecnica. 

Parole Sante ma se l'obsoleto abusivo livornese non viene mai messo in discussione da chi di dovere cosa possiamo farci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lo facesse Allegri saremmo tutti contenti. 
Vedremo se accadrà.

 

Lippi, con Zambrotta, fece la stessa cosa. 
 

I pregiudizi evidenti li vedi solo tu. 

Grande mossa fatta però su un giocatore che aveva già  mostrato di possedere notevole spessore.

Detto questo il buon Marcello ha recentemente dichiarato che la Juve tornerà a vincere "con i campioni" sottintendendo che il suo occhio esperto ne vede pochi nella rosa attuale... probabilmente molti meno di quelli che vedete voi.

PS.penso che il Lussemburgo under 21 farebbe fatica contro la mia povera e derelitta Alessandria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolo della rivalutazione delle Nazionali: prima erano considerate un fastidioso intralcio, e si era arrivati a dire che la Juve non doveva più mandare giocatori nelle rappresentative nazionali italiane.
Adesso si attendono gli impegni delle Nazionali con trepidazione (comprese amichevoli, Nazionali giovanili, etc.), magari solo per poter dire "Hai visto? Ha fatto una tripletta contro il Burundi U16...E' il nostro modulo che lo sacrifica" oppure "Hai visto? Non solo non ha segnato, ma ha sbagliato quasi tutti i palloni...è la conferma che non è in un buon momento (o che è un giocatore mediocre)".

Che schifo di tifoseria stiamo diventando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Grande mossa fatta però su un giocatore che aveva già  mostrato di possedere notevole spessore.

Mi riferivo alle caratteristiche fisiche e tecniche. 
Dopo di che, Zambrotta quello spessore lo aveva mostrato al Bari, giocando trequartista. 
 

Dopo di che, mi sono solo limitato a considerare che quello di Iling in Nazionale mi sembra possa essere un esperimento interessante. Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok che ha fatto bene, ma era contro il Lussemburgo dai… i valori delle due squadre non si possono equiparare. 
 

In ogni caso io credo che con il giusto allenatore e nella giusta posizione, Iling Jr farebbe bene anche da noi. 

Mi dispiace che si allude al nome dell' avversario per sminuire una prestazione ricordiamoci che noi veniamo da un ciclo di partite abbordabili giocando tra l'altro una volta a settimana  abbiamo giocato contro Empoli Udinese Frosinone Verona Genoa eppure i nostri hanno.continuato a fare pena quindi l'avversario conta relativamente se tatticamente in campo sei zero 

L'assenza totale di gioco sminuirà chiunque che sia un Illing Junior o che sia un CR7 che poi giocare contro un Lussemburgo sia più facile ci sta ma se non hai schemi non sai in anticipo cosa fare con il pallone o ti chiami Maradona salti tutti e ok altrimenti ti impantani anche contro un Lussemburgo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Il miracolo della rivalutazione delle Nazionali: prima un fastidioso intralcio, adesso si attendono gli impegni delle Nazionali con trepidazione (comprese amichevoli, Nazionali giovanili, etc.), magari solo per poter dire "Hai visto? Ha fatto una tripletta contro il Burundi U16...E' il nostro modulo che lo sacrifica" oppure "Hai visto? Non solo non ha segnato, ma ha sbagliato quasi tutti i palloni...è la conferma che non è in un buon momento (o che è un giocatore mediocre)".

Che schifo di tifoseria stiamo diventando...

Non è lo schifo di tifoseria e che alcuni di voi non vuole guardare in faccia alla realtà non è tanto il valore dell' avversario il problema di diversità di prestazioni e che magari in nazionale qualcosa fanno di tattica magari il calciatore una volta in campo sa in anticipo che giocate fare con il pallone tra i piedi da noi invece no si cerca sempre l'improvvisazione forse invece di infierire contro la tifoseria e ora che guardate in faccia alla realtà anche se mi preme più che la società guardasse in faccia alla realtà e non voi che non avete nessun potere decisionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi dispiace che si allude al nome dell' avversario per sminuire una prestazione ricordiamoci che noi veniamo da un ciclo di partite abbordabili giocando tra l'altro una volta a settimana  abbiamo giocato contro Empoli Udinese Frosinone Verona Genoa eppure i nostri hanno.continuato a fare pena quindi l'avversario conta relativamente se tatticamente in campo sei zero 

L'assenza totale di gioco sminuirà chiunque che sia un Illing Junior o che sia un CR7 che poi giocare contro un Lussemburgo sia più facile ci sta ma se non hai schemi non sai in anticipo cosa fare con il pallone o ti chiami Maradona salti tutti e ok altrimenti ti impantani anche contro un Lussemburgo ...

Ok Bro, ma il Lussemburgo U21 dai, un minimo di coerenza. Credo che anche la Salernitana potrebbe vincere con un punteggio tennistico contro quella rappresentativa. Si tratta di essere realisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok Bro, ma il Lussemburgo U21 dai, un minimo di coerenza. Credo che anche la Salernitana potrebbe vincere con un punteggio tennistico contro quella rappresentativa. Si tratta di essere realisti. 

Ho capito, ma un esperimento lo fai contro una squadra abbordabile, mica contro il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho ancora capito qual’e’ il vero ruolo di questo giocatore. Pensavo esterno sinistro, e ricordo che nella NG ed anche ai primissimi spezzoni faceva sfracelli, anche nell’uno contro uno…., ora è entrato totalmente nella normalità del gioco (?) di Allegri, con più passaggi laterali o indietro piuttosto che tentativi di saltare l’uomo…

Anche per questo mi piacerebbe in campo con un altro allenatore, più offensivo, per capire quanto effettivamente vale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il miracolo della rivalutazione delle Nazionali: prima erano considerate un fastidioso intralcio, e si era arrivati a dire che la Juve non doveva più mandare giocatori nelle rappresentative nazionali italiane.
Adesso si attendono gli impegni delle Nazionali con trepidazione (comprese amichevoli, Nazionali giovanili, etc.), magari solo per poter dire "Hai visto? Ha fatto una tripletta contro il Burundi U16...E' il nostro modulo che lo sacrifica" oppure "Hai visto? Non solo non ha segnato, ma ha sbagliato quasi tutti i palloni...è la conferma che non è in un buon momento (o che è un giocatore mediocre)".

Che schifo di tifoseria stiamo diventando...

La tifoseria va di pari passo con la società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito, ma un esperimento lo fai contro una squadra abbordabile, mica contro il Real Madrid.

 Eh vabbè Bro, io sono il primo a dire che Iling è utilizzato poco e male, ma di venire qui a esaltarlo per due gol contro il Lussemburgo U21 non me la sento proprio. Mi sentirei ridicolo al pari di chi viene qui a farsi deridere difendendo l'indifendibile che siede in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

 Eh vabbè Bro, io sono il primo a dire che Iling è utilizzato poco e male, ma di venire qui a esaltarlo per due gol contro il Lussemburgo U21 non me la sento proprio. Mi sentirei ridicolo al pari di chi viene qui a farsi deridere difendendo l'indifendibile che siede in panchina. 

Io non sto esaltando nulla. Dico solo che mi sembra un esperimento interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io non sto esaltando nulla. Dico solo che mi sembra un esperimento interessante. 

Credo che tu non abbia capito a cosa mi riferivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è lo schifo di tifoseria e che alcuni di voi non vuole guardare in faccia alla realtà non è tanto il valore dell' avversario il problema di diversità di prestazioni e che magari in nazionale qualcosa fanno di tattica magari il calciatore una volta in campo sa in anticipo che giocate fare con il pallone tra i piedi da noi invece no si cerca sempre l'improvvisazione forse invece di infierire contro la tifoseria e ora che guardate in faccia alla realtà anche se mi preme più che la società guardasse in faccia alla realtà e non voi che non avete nessun potere decisionale 

Affermare che in nazionale U21 Iling giochi bene grazie agli schemi appresi in pochi giorni dal maestro Lee Carsley (🤔⁉️) è davvero buffo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi il ragazzo gioca esterno di un 3-5-2 (anche se non sempre perché gioca anche alto, specie da subentrato) e qui ogni giorno leggo che il giocatore è fuori ruolo. Ieri mi pare di aver capito che ha giocato

da terzino e l’opinione dei soliti noti, guarda caso è cambiata, magicamente va bene provare un giocatore in un altro ruolo , peraltro difensivo.

 

iling il terzino, giusto con il Lussemburgo under 21 può farlo e ovviamente la caratura dell’avversario per molti in questo caso non interessa.

 

Questa è la “misura” delle opinioni di molti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

🤷🏽‍♂️

Hai citato un mio post in cui rispondevo a un altro utente. Nel primo post avevo scritto dicendo che era contro il Lussemburgo e alludevo al fatto che in questo caso secondo me non vale il solito discorso "Come vanno in nazionale rinascono". Questo intendevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.