Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Illing-Junior con una doppietta in nazionale si candida per una maglia da titolare in Lazio-Juventus"

Post in rilievo



Con il Genoa era andato vicino al goal colpendo il palo, è andata meglio ieri a Illing-Junior che, schierato terzino sinistro contro il Lussemburgo nell'Inghilterra Under21, è andato a segno 2 volte ed ha messo lo zampino nel goal che ha sbloccato la partita finita in totale 7-0 per gli inglesi.
Il giocatore ora è in un buon momento di forma e insidia prepotentemente Kostic per una maglia da titolare sabato pomeriggio a Roma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che ha fatto bene, ma era contro il Lussemburgo dai… i valori delle due squadre non si possono equiparare. 
 

In ogni caso io credo che con il giusto allenatore e nella giusta posizione, Iling Jr farebbe bene anche da noi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vs News ha scritto:

schierato terzino sinistro 

Ma guarda, in nazionale i terzini per fare il 433 spuntano in ogniddove.

 

Ma non cambiare Max che va tutto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che probabilmente lo venderemo questi 2 goal possono fare da piccola vetrina

 

E' un giocatore che ha buon futuro ma penso che tornerà in Inghilterra. Da noi non sta trovando lo spazio che pensava di avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ora, va bene che giocava per l'U21 e contro il Lussemburgo, ma quando scende in campo con noi si incarta spesso e volentieri... 

Vedi quello che ha detto Marchisio.

Non è difficile. Se i giocatori sono ingabbiati dalla necessità di chiudere e dare priorità alla fase di contenimento, non possono esprimersi al meglio in attacco.

Iling Jr. ha dei numeri, lo ha fatto vedere in più occasioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok che ha fatto bene, ma era contro il Lussemburgo dai… i valori delle due squadre non si possono equiparare. 
 

In ogni caso io credo che con il giusto allenatore e nella giusta posizione, Iling Jr farebbe bene anche da noi. 

Solo che dopo due anni con Allegri non sa neanche più lui quale sia la posizione giusta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bravo Iling

Sfruttare il momento 

Troppo entusiasmo, si rischia di bruciarlo, poi va a finire che lo troviamo a girare per la Continassa senza sapere se calciare di destro o di sinistro, come Spinazzola dopo l’Atletico. Meglio in panchina per le prossime 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Come si allontanano da Torino fanno subito bene .ghgh

Contro il lussemburgo e messo da terzino sinistro insomma non certo la partita più probante, altrimenti basterebbe far giocare la nostra next gen contro san marino e probabilmente sembrerebbero tutti fenomeni.... resta il fatto che cmq iling è un bel giocatore che si sta ritagliando il suo spazio e ultimamente anche molto di più ed è giusto che sia titolare al posto di kostic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Troppo entusiasmo, si rischia di bruciarlo, poi va a finire che lo troviamo a girare per la Continassa senza sapere se calciare di destro o di sinistro, come Spinazzola dopo l’Atletico. Meglio in panchina per le prossime 5.

Mi piace che continuate da giorni a citare quel mediocre di spinazzola, che fine ha fatto dopo? È andato al real? Mi sono perso qualcosa? Colpa di allegri se non è andato lì .ghgh

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Contro il lussemburgo e messo da terzino sinistro insomma non certo la partita più probante, altrimenti basterebbe far giocare la nostra next gen contro san marino e probabilmente sembrerebbero tutti fenomeni.... resta il fatto che cmq iling è un bel giocatore che si sta ritagliando il suo spazio e ultimamente anche molto di più ed è giusto che sia titolare al posto di kostic 

Anche questa. Allegri non capisce niente che lo vuole mettere terzino. Poi in nazionale under 21 gioca terzino e da noi forse ha fatto solo una partita, il resto delle volte sempre esterno alto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Mi piace che continuate da giorni a citare quel mediocre di spinazzola, che fine ha fatto dopo? È andato al real? Mi sono perso qualcosa? Colpa di allegri se non è andato lì .ghgh

Anche questa. Allegri non capisce niente che lo vuole mettere terzino. Poi in nazionale under 21 gioca terzino e da noi forse ha fatto solo una partita, il resto delle volte sempre esterno alto

Il pregiudizio...... venisse un  nuovo tecnico da noi e facesse delle scelte che oggi sono criticate, vedresti che non lo sarebbero più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esperimento interessante.

Un eventuale sostituto di Allegri potrebbe anche pensarci. 

Lo facesse allegri gia dalla prossima partita sarebbe messo alla gogna, se lo fa un altro è un esperimento interessante, da queste cose si vede che ci sono pregiudizi evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente garantisce qualcosa in più di Kostic che oramai è come se fosse già con la testa altrove. Non c'era bisogno dei due gol che comunque sicuramente faranno morale al ragazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.