Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Juventus, pronta la rivoluzione a centrocampo: Locatelli e Miretti a forte rischio non conferma"

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Possono tranquillamente cambiare aria, ma direi che è un approccio applicabile a quasi tutta la rosa.

gli incedibili sono pochi... forse Bremer, Vlahovic, Cambiaso, Yildiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere Locatelli e prendere Jorginho a zero sarebbe già un upgrade

per un paio di stagioni potrebbe darci una bella mano

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Locatelli al Bayern in quale film

De Zerbi lo ha portato in nazionale dal Sassuolo e fatto diventare uno dei migliori centrocampisti in Italia. Questo a simbolo di quanto sia importante un’allenatore che da un’identità alla squadra. Inutile citare altri esempi, tipo Spalletti che stravince tutto con il Napoli che invece quest’anno, dopo il cambio di allenatore, fatica ad entrare in Europa league. Per me possiamo cambiare, condannare giocatori, possono benissimo essere da Sassuolo e non da Juve, tutto ciò che volete MA, c’è un MA, fino a che non cambiamo l’allenatore non avremo mai la riprova di quanto siano realmente scarsi. 

2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

cedere Locatelli e prendere Jorginho a zero sarebbe già un upgrade

per un paio di stagioni potrebbe darci una bella mano

 

Con un nuovo allenatore, prendere Jorginho a zero E TENERE Locatelli, sarebbe un upgrade anche migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

De Zerbi lo ha portato in nazionale dal Sassuolo e fatto diventare uno dei migliori centrocampisti in Italia. Questo a simbolo di quanto sia importante un’allenatore che da un’identità alla squadra. Inutile citare altri esempi, tipo Spalletti che stravince tutto con il Napoli che invece quest’anno, dopo il cambio di allenatore, fatica ad entrare in Europa league. Per me possiamo cambiare, condannare giocatori, possono benissimo essere da Sassuolo e non da Juve, tutto ciò che volete MA, c’è un MA, fino a che non cambiamo l’allenatore non avremo mai la riprova di quanto siano realmente scarsi. 

Con un nuovo allenatore, prendere Jorginho a zero E TENERE Locatelli, sarebbe un upgrade anche migliore. 

si,in effetti vedere Locatelli con un altro allenatore potrebbe portare i suoi frutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è trovare un fesso che se lo compri, pagando almeno il valore residuo del cartellino (che mi pare sia di 14 milioni, se non sbaglio) e i 3 milioni netti di stipendio. 

Miretti, pur criticandolo da sempre, lo darei un anno in prestito per vedere se è davvero un potenziale inespresso o un bluff. 

Comunque il centrocampo, tra Locatelli, Rabiot e Miretti, è da rifare per intero (terrei giusto Fagioli e Mckenny come riserve). 

Chi se li compra non è fesso, è furbo, perché li prende in un momento in cui sono svalutati ed appaiono molto meno validi di quel che sono a causa di una guida tecnica che li butta in campo allo sbaraglio, con le sole indicazioni di stare bassi quando difendono e di passarla a quelli con la stessa maglia quando attaccano. 

Inseriti in un contesto in cui si lavora in settimana studiando situazioni e movimenti in fase di possesso, Miretti e Locatelli sarebbero altri giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Impossibile dare giudizi sui singoli quando la squadra è allo sbando

 

Anche Rabiot e Mc Kennie stanno facendo male. Il centrocampo è totalmente scomparso. La mia sensazione è che nel gruppo "anti Allegri" ci sia tutto il centrocampo attuale

 

Anche Bellingham avrebbe fatto fatica a giocare nel nostro centrocampo. Mandiamo pure via un po' di giocatori tanto ormai regna la rassegnazione

Finalmente un pensiero sano. Ogni singolo è ingiudicabile perché non ha guida. Come ovvio, non ci sono più calciatori con caratura che possa permettere di mantenere prestazioni anche senza allenatore (vedi chiellini pirlo tevez mandzukic ronaldo dybala higuain e simili), ma ragazzi più o meno interessanti sicuramente con poca levatura per potersi autogestire. Al di là del valore di questo o di quell'altro membro della rosa Juve, emerge chiara la totale mancanza di allenatore. Nessun singolo è migliorato. Molti sono peggiorati, vedi chiesa. Parlare di locatelli, miretti, o chicchessia è un chiaro mezzo per fornire alibi alla reale causa della nostra mediocrità, che non è certo la rosa ma siede in panchina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Locatelli considerato un possibile candidato alla partenza per finanziare nuovi acquisti, se non riuscirà a migliorare le sue prestazioni. Lo seguono un paio di team inglesi e il Bayern Monaco qualora dovesse ingaggiare De Zerbi, al momento la Juventus non lo ha inserito tra i cedibili ma tutto dipenderà da come terminerà la stagione.

Multiverso levati proprio... 

Locatelli al Bayern 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Non sanno nemmeno che gioca a calcio, come Florentino che non sapeva di Bellotti e la clausola da 100 milioni 

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei prima direttore di orchestra. Rischiamo di fare ancora più cavolate 

Anche la Juve che prese conte sembrava da rivoluzionare poi bastarono tre innesti ed un nuovo allenatore per cambiare tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Impossibile dare giudizi sui singoli quando la squadra è allo sbando

 

Anche Rabiot e Mc Kennie stanno facendo male. Il centrocampo è totalmente scomparso. La mia sensazione è che nel gruppo "anti Allegri" ci sia tutto il centrocampo attuale

 

Anche Bellingham avrebbe fatto fatica a giocare nel nostro centrocampo. Mandiamo pure via un po' di giocatori tanto ormai regna la rassegnazione

L' esempio l' abbiamo proprio con la Bbbc del 2010/11 e quella 2011/12

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, VOI che affermate che nessuno può essere giudicato con questo allenatore, state dicendo che se ad agosto cambiamo allenatore, dobbiamo fare un'altra stagione con questa mediocrità per poi giudicarli nel 2025/26?Ma sicuro che state bene??? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori inutili, ma prima di tutto deve saltare l'allenatore. Sono convinto che nonostante siano mediocri, con un allenatore diverso farebbero meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a questo punto per quanto mi riguarda possono vendere chiunque, il discorso resta sempre lo stesso, prima l’allenatore poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e Locatelli alla Juventus dovrebbero fare al massimo tribuna fissa. Faccio fatica a ricordare due centrocampisti così scarsi titolari nelle Juventus passate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi se li compra non è fesso, è furbo, perché li prende in un momento in cui sono svalutati ed appaiono molto meno validi di quel che sono a causa di una guida tecnica che li butta in campo allo sbaraglio, con le sole indicazioni di stare bassi quando difendono e di passarla a quelli con la stessa maglia quando attaccano. 

Inseriti in un contesto in cui si lavora in settimana studiando situazioni e movimenti in fase di possesso, Miretti e Locatelli sarebbero altri giocatori. 

Può darsi, però io Locatelli l'ho visto varie volte dal vivo (l'ultima sabato) e mi ha dato sempre l'impressione di non saper minimamente leggere l'azione, di essere incapace di creare qualunque geometria anche elementare. Poi magari da mezzala potrebbe rendere di più, ma da vertice basso io lo vedo davvero improponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Al momento sembrano due modesti gregari ma è difficile giudicarli in modo obiettivo sotto la guida di Allegri...che è stato capace di depotenziare anche i campioni affermati.

Giusto, è questo il punto. 

Tenersi Allegri fino a fine stagione, con l'intero spogliatoio che l'ha mollato, non consente nemmeno di fare valutazioni obiettive sul rendimento dei giocatori. 

 

Ma tanto di cosa ci preoccupiamo, Max ha persino il rinnovo pronto. È tutto parte del progetto di JE. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Può darsi tu abbia ragione.  Io dopo queste 9 partite ho raggiunto la mia convinzione su questo gruppo (allenatore più squadra,  alla dirigenza bisogna per forza di cose dare tempo almeno fino a fine agosto). E alibi non mi sento di darne a nessuno.  Neanche ai giocatori,  che ricordiamo non sono dilettanti ma professionisti profumatamente pagati 

Giusto, sono professionisti ben pagati (e con procuratori che ne influenzano le scelte). Per alcuni mesi sono pronti a sacrificarsi per il bene della squadra

 

Ma se devono farlo per anni rischiano di danneggiare la loro carriera. Giocando fuori ruolo e con impianto di gioco che li penalizza avranno poche richieste da altri club e al momento del rinnovo contratto non avranno molte possibilità di avere aumenti di stipendio. Ci perdono parecchi soldi, se sono giovani. Magari il giocatore lo accetta anche (ma ne dubito) ma i procuratori ragionano in termini di profitto

 

Per l'allenatore vediamo cosa succede. Giuntoli potrà essere valutato solo dopo l'estate. Non ci resta che aspettare qualche mese per capire quale sarà il futuro della Juve nei prossimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah beh se il nuovo allenatore dovrà arrivare ed allenare la stessa Juventus sai le feste che faremo il prossimo anno. A mio parere eh, se la reputi una squadra dai valori tecnici e psicologici in grado di arrivare a traguardi ad oggi impensabili il tuo discorso ci può stare

Non hai capito il senso del mio discorso.

Io ho detto che sarebbe giusto fare valutazioni sui giocatori chiedendo anche al nuovo allenatore, ammesso che ci sarà. Se, ad esempio, venisse de Zerbi Locatelli potrebbe essere completamente rivalutato visto che con lui era considerato un buon prospetto. Facendo considerazioni basate sul non gioco di questi 3 anni rischiamo di buttare a mare investimenti fatti svendendo giocatori completamente deprezzati da una gestione tecnica scadentissima. Poi ovviamente abbiamo giocatori scarsi e quelli devono andare via o non essere rinnovato ma per me Locatelli non è scarso, potrebbe essere recuperato se magari il nuovo allenatore non gli farà fare il difensore aggiunto. Lo stesso vale per Miretti. L’anno scorso, quello più importante per la sua crescita, in moltissime occasioni è stato schierato sottopunta nel 3511, ruolo dove pure Di Maria faceva schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è abbastanza sveglio per sapere che con tecnico inadeguato e tatticamente sprovveduto sembrano tutti scarsi.

 

Loca è un nazionale, se utilizzato bene può esssere utile alla causa.

Miretti francamente pare una pippa come poche, ma non è detto.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Può darsi, però io Locatelli l'ho visto varie volte dal vivo (l'ultima sabato) e mi ha dato sempre l'impressione di non saper minimamente leggere l'azione, di essere incapace di creare qualunque geometria anche elementare. Poi magari da mezzala potrebbe rendere di più, ma da vertice basso io lo vedo davvero improponibile. 

Infatti quello è un ulteriore problema che va addebitato non a Locatelli, ma a chi lo mette in un ruolo che non è in grado di interpretare se non in fase di non possesso, nella quale è sempre tra i più bravi (ma non lo si nota perché si guarda solo ciò che fa con la palla tra i piedi). Va però aggiunto che con tutti i compagni fermi ad aspettare il pallone anche Pirlo farebbe fatica a trovare geometrie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Fatemi capire, VOI che affermate che nessuno può essere giudicato con questo allenatore, state dicendo che se ad agosto cambiamo allenatore, dobbiamo fare un'altra stagione con questa mediocrità per poi giudicarli nel 2025/26?Ma sicuro che state bene??? 

Perchè riteniamo che il potenziale della rosa sia sfruttato malissimo. Magari ci sbagliamo ma prima di cacciare metà rosa sarebbe bene dargli una possibilità con un allenatore che sappia metterli nelle condizioni migliori per giocare

 

Ovviamente non terrei tutti i giocatori. Su alcuni possiamo già procedere con la vendita (in alcuni casi impossibile da fare). Io boccerei solo De Sciglio (invendibile) e Alex Sandro (finalmente a scadenza). Milik, Kean, Weah li manderei anche via. Per il resto farei cessioni solo di fronte a proposte economiche importanti (almeno da permettermi di comprare il sostituto senza affossare ulteriormente il bilancio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non è da Juve. Non è un regista ma uno di quantità in mezzo al campo. Come mezzala è incompleto perché non ha potenza nel tiro e non sa tirare. Può al massimo fare la mezzala di copertura. Ha uno stipendio assurdo per il panchinaro che è. Va ceduto il prima possibile per recuperare denaro e liberare potenza di fuoco. Meglio tenere McKennie che fa qualche gol e può essere schierato come mezzala o esterno di centrocampo e ha margini di crescita con un allenatore che ha schemi. Miretti è solo un giovane molto fortunato che non ha minimamente meritato lo spazio concesso. Non ha fatto vedere nulla di speciale e non sa tirare in porta. Lo darei in prestito dove possa giocare titolare o lo venderei per 15 milioni dato che è giovane. Locatelli e Miretti se ne possono andare anche domani. McKennie invece può tornare utile potendo fare sia la mezzala che l’esterno e pure l’interditore in mezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in rosa giocatori che Allegri ha rovinato, e due su tutti sono Chiesa e Vlahovic. Pur non essendo campioni ma ottimi giocatori. Poi ci sono quelli, che sono scarsi a prescindere da chi li alleni, e parlo di Locatelli e Miretti. Quindi è il caso di fare dei distinguo ben precisi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

gli incedibili sono pochi... forse Bremer, Vlahovic, Cambiaso, Yildiz

Vlahovic, con lo stipendio che percepisce, a meno che non accetti un rinnovo con ingaggio spalmato, sarà sicuramente sul mercato la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.