Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

alla faccia di quei coj...ni che hanno dichiarato di tifare conto !!! Un buon 2 tempo, un gigantesco Vlahovic. Chiesa devastante quando riesce ad andare in velocità Yldiz ha fatto una cosa strepitosa marcandosi 4 laziali. Speriamo sia l'inizio della risalita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buonissimo secondo tempo,urge prendere le cose positive,farne tesoro e riportarle in campionato perché la champions è VITALE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di linfa vitale, speriamo si tirino su mentalmente, già vincere la prossima in campionato significherebbe svoltare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tirato fuori gli attributi ed hanno vinto 2 a 0 in casa contro la squadra che è settima in serie A, quindi dovrebbe essere la normalità. Dimostrazione che questa rosa, se toccata nelle corde giuste, qualcosa di discreto può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il risultato e squadra che dopo il gol è andata decisamente meglio. Resto dell'idea che come Rosa, la Juve non è scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire sul secondo tempo, però come ho già detto nel live, la lazio è una squadra che difende male, però in compenso non ha nessuno che segna, che squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un vero allenatore a questi ragazzi e ne vedremo un’altra squadra. Ci bastano due buoni inesti in centrocampo per tofnare a vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo di una qualità meno che infima, si pestavano i piedi a vicenda come se fossero stati presi 11 persone a caso per strada.

Secondo tempo si saranno guardati bene e riconosciuti, due verticalizzazioni veloci (vietate in genere nel pensiero allegriano), due tiri, due gol.

Yildiz fenomeno vero, di quelli rari. Che in mano a questo qua finirà per farsi cedere al Bayern di turno, chiaramente. 

Chissà quando ci libereranno dal male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.. Nell intervallo, mi è sembrato di vedere Allegri già in campo ben prima che uscissero i giocatori, qualcuno l ha visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gruppo più unito che mai.

Avanti verso questa finale

Speriamo.

 

Ho visto due scazzi cambiaso-chiesa e cambiaso-vlahovic che mi han fatto preoccupare.

Robe da circo inda non certo da juve. 

Speriamo fosse solo nervosismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In faccia ai fischianti.

 

Che siano i "tifosi"...  O gli arbitri prezzolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto gli ultimi 25 minuti.....e forse sono ancora più incavolato per le 8 ultime giornate di campionato. Io non ne capisco e sono un umile fruitore di calcio.....ma pensando che DOVREBBERO e POTREBBERO giocare così ogni santa partita.....mi viene l'orticaria da parolacce dall'allenatore ai giocatori.

Una JUVENTUS INDECIFRABILE.

 

Detto questo vittoria meritata 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa partita di sempre, un'oscena lotta nel fango fatta di rimpalli e randomicità. Vedo che qua però son partiti già i segoni a due mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.