Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

Post in rilievo

16 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

È il caso di installare 𝕏, e non necessariamente per Barido.

Beh, considerando l'alta qualità dei contenuti presenti, in fortissima ascesa negli ultimi anni, direi che è un must .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giovani non mi sbilancio. Punterei sui giovani “già fatti” di serie A. Ma tanto con questo Allegri finirebbero tutti a fare i terzinacci e sul finale di partita a portar la palla vicino alla bandierina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Small Anchovy said:

Beh, considerando l'alta qualità dei contenuti presenti, in fortissima ascesa negli ultimi anni, direi che è un must .sisi 

La qualità dei contenuti dipende dalla gestione dell'utente. Non esiste piattaforma per ottenere una vasta pluralità di informazioni su singoli o molteplici argomenti in tempo reale più veloce ed efficace di 𝕏. Se esiste fammelo sapere. Dire che sarei interessato è un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La qualità dei contenuti dipende dalla gestione dell'utente. Non esiste piattaforma per ottenere una vasta pluralità di informazioni su singoli o molteplici argomenti in tempo reale più veloce ed efficace di 𝕏. Se esiste fammelo sapere. Dire che sarei interessato è un eufemismo.

E la qualità del network/social dipende dalla gestione degli utenti. Troppa feccia su 𝕏, tanti andrebbero allontanati. Esiste piattaforma migliore? No, almeno non nel mainstream. Il mio è un discorso utopico, non devi considerarlo attuabile, che implica l'eliminazione di soggetti sotto il livello di sopportabilità. Mi trovo bene nei circuiti minori e selettivi, ma non mi escludo dal mainstream con i dovuti filtri ignore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Small Anchovy said:

E la qualità del network/social dipende dalla gestione degli utenti. Troppa feccia su 𝕏, tanti andrebbero allontanati. Esiste piattaforma migliore? No, almeno non nel mainstream. Il mio è un discorso utopico, non devi considerarlo attuabile, che implica l'eliminazione di soggetti sotto il livello di sopportabilità. Mi trovo bene nei circuiti minori e selettivi, ma non mi escludo dal mainstream con i dovuti filtri ignore.

Comprendo benissimo il discorso, ma oltre che essere utopico ha il suo grado di pericolosità nel selezionare l'utenza in base a criteri soggettivi, come appunto la "sopportabilità". Se per "sopportabilità" non si intende "reato", ovvio. Esiste l'opzione per bloccare, che io personalmente non uso mai, che è lo strumento più efficace per gestire il tuo network personale. La mia esperienza utente è fantastica: pur non bloccando utenti ho accesso istantaneo a una pluralità di informazioni, opinioni e intrattenimento che in vita mia non è mai stata così elevata.

 

È migliorabile? Sì. Ci viene in mente qualcosa di meglio? No.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comprendo benissimo il discorso, ma oltre che essere utopico ha il suo grado di pericolosità nel selezionare l'utenza in base a criteri soggettivi, come appunto la "sopportabilità". Se per "sopportabilità" non si intende "reato", ovvio. Esiste l'opzione per bloccare, che io personalmente non uso mai, che è lo strumento più efficace per gestire il tuo network personale. La mia esperienza utente è fantastica: pur non bloccando utenti ho accesso istantaneo a una pluralità di informazioni, opinioni e intrattenimento che in vita mia non è mai stata così elevata.

 

È migliorabile? Sì. Ci viene in mente qualcosa di meglio? No.

Lo so, è molto alto, e rischia di sfociare in discorsi che potrebbero essere interpretati in una maniera che non vorrei assolutamente. Teniamoci 𝕏 per ora, perché come fai notare tu ha i suoi vantaggi e le sue unicità. Andare avanti sarebbe oltre lo scopo di questo forum e ci troveremmo in un enorme OT.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

È il caso di installare 𝕏, e non necessariamente per Barido.

Non uso social a parte Vs e continuerò a non farlo, tanto più se il "padrone" è Musk. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra avere qualità importanti. Teniamocelo stretto e vediamo come cresce, perché vale sempre la vecchia battuta: "È facile essere un bambino prodigio; il difficile è essere un adulto prodigio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ju73 ha scritto:

era ironico....almeno io l'ho interpretato così 😉🤷

Il fatto stesso che a volte non si abbia la certezza sugli intenti ironici, è abbastanza inquietante... .coffee

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Questi sono i danni causati dal non avere 𝕏. 😁

Tieniti pure tu i benefici, io sono uscito due anni fa dall'unico social che frequentavo (fb) proprio per evitare futili discussioni come questa con persone che non conosco. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello è talmente differente rispetto a quello della prima squadra che è difficilissimo se non impossibile trarne giudizi. L'unica cosa sicura è che le sue doti tecniche sono veramente innate, ha una classe cristallina... poi che riesca ad arrivare ai livelli, soprattutto atletici e mentali, necessari per diventare un professionista di alto livello è da vedere, speriamo che nel giro di poco tempo possa già giocare con continuità in next gen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Tarmako78 said:

Ah tranquillo,il rischio da noi non esiste,prima dei 25/26 qui sei ancora un poppante

mica siamo bayern o barsa

per quel poco che si vede,personalmente,lo farei allenare più possibile con i grandi da subito

Sono daccordo sul fatto che fare allenare i giovani con i grandi possa essere un beneficio, ma dobbiamo anche fare attenzione a non bruciare i nostri talenti. 

Il che non vuol dire aspettare che compiano 25/26 anni, ma nemmeno buttarli nella mischia a 16 anni e aspettarsi che vincano le partite da soli (come molti sul forum si aspetterebbero)

La cosa positiva e' che abbiamo gia' tutta una serie di talenti interessantissimi tra NG e giovanili. In un paio d'anni saremo praticamente autosufficienti e non dovremo dipendere dal mercato se non per acquistare giocatori di assoluto valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Sono daccordo sul fatto che fare allenare i giovani con i grandi possa essere un beneficio, ma dobbiamo anche fare attenzione a non bruciare i nostri talenti. 

Il che non vuol dire aspettare che compiano 25/26 anni, ma nemmeno buttarli nella mischia a 16 anni e aspettarsi che vincano le partite da soli (come molti sul forum si aspetterebbero)

La cosa positiva e' che abbiamo gia' tutta una serie di talenti interessantissimi tra NG e giovanili. In un paio d'anni saremo praticamente autosufficienti e non dovremo dipendere dal mercato se non per acquistare giocatori di assoluto valore. 

L’obbiettivo credo sia quello,chi merita resta,chi viene pagato a peso d’oro a malincuore va…insieme a chi non si dimostra da Juve,il resto della rosa giocatori/campioni acquistati già belli pronti

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2024 Alle 13:15, Joe Goldberg ha scritto:

Ma che senso ha godersi un talento delle giovanili se poi, anche quando confermano di avere davvero qualità tra i grandi, vengono mandati via? Soulè stessa cosa, è praticamente il giocatore più tecnico della nostra rosa eppure gioca al Frosinone in prestito e sarà regalato a qualche squadra. 

Se lo regalano buono non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2024 Alle 12:58, ZizouZidane ha scritto:

Forte forte.

Decisamente di un altro livello rispetto agli altri.

Più che i giochetti con la palla, impressiona l'abilità nell'ultimo passaggio. Non ne ha sbagliato uno.

dai quei passaggi si intuisce una mente pensante a presa rapida... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Diamogli un altro centravanti però 😁

Veramente oh ! Stiamo coltivando un Pacione giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sui giovani non mi sbilancio. Punterei sui giovani “già fatti” di serie A. Ma tanto con questo Allegri finirebbero tutti a fare i terzinacci e sul finale di partita a portar la palla vicino alla bandierina. 

A breve risolveremo il problema dei "Soule" schierati come terzini o a centrocampo ma poi bisogna tenerli questi giocatori e saperli aspettare. Leggo facilmente cessioni di Soule, di Iling, ancor peggio di Nonge e di Huijsen. Cerchiamo di puntarci davvero sui giovani con questo nuovo ciclo.

Detto questo, tutto è sempre da verificare a certi livelli ma Barido, al pari di Adzic, molto probabilmente saranno i nuovi giovani che faranno parlare bene di loro alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.