Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: tocca a Giuntoli. Idee chiare a centrocampo, in avanti occhio a Boniface del Leverkusen"

Post in rilievo

Allegri o non Allegri c'è da disegnare di quantità e qualità la nuova Juventus ed a questo sta lavorando Giuntoli.

Felipe Anderson è a un passo, caldi i nomi di Zaccagni e Samardzic e del grande obiettivo Koopmeiners aste permettendo.

In questi ultimi giorni però da seguire sono le piste sul reparto d'attacco: la base c'è con Vlahovic,Chiesa e Ylidiz manca un tasselo di qualità viste le probabili partenze di Milik e Kean, che Zirkee piaccia non è un mistero ma occhio anche a Boniface del Leverkusen con defilata l'opzione Retegui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi a caso un tot al kg. 
 

La nuova Juve deve partire da un cambiamento radicale a livello di mentalità. Poi si può iniziare a pensare ai giocatori. 
 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Leverkusen sarà bottega costosa dopo questa stagione. Dubito che i loro giocatori vogliano andarsene dopo una stagione strepitosa (almeno fino ad oggi)

 

Punterei su Zirkee che mi piace molto per la sicurezza nella protezione e nel controllo di palla. Potrebbe essere un valido regista d'attacco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta facendo la solita insalata di nomi. Sicuramente saranno già in contatto col nuovo allenatore, e qualche nome lo avranno buttato giù, ma per adesso è impossibile pianificare qualcosa. Non sappiamo nemmeno in che Europa giocheremo, io la champions non la do per scontato. E credo che nessuno sappia veramente la realtà dei fatti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Punterei su Zirkee che mi piace molto per la sicurezza nella protezione e nel controllo di palla. Potrebbe essere un valido regista d'attacco 

Zirkzee sarebbe tantissima roba ma è una punta centrale o al massimo potrebbe venir impiegato come seconda punta.

Visto il Chiesa attuale (mai più lo stesso dopo l'infortunio e, per giunta, vuole anche più soldi), fossi in Giuntoli, proverei a darlo  dentro al BayernMunchen per Zirkzee...ma dubito che i crucchi ci caschino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mosse fondamentali:

 

1- il cambio Allenatore (possibilmente Motta) e

2- non cedere i nostri giovani talenti (tra cui i pori Soulè ed Illing).

 

Ciò premesso, potremo finalmente ambire ad un futuro migliore.

 

Magari risparmiamoci Felipe Anderson (!), con rispetto parlando

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo senza alcun senso, e lo si capisce fin da subito con “Allegri o non Allegri…”, come se un allenatore o un altro fossero indifferenti per la scelta di questo o quel giocatore…

Che i giornalisti in genere siano ormai dei pennivendoli ed imbratta carta o web senza arte né parte, lo sappiamo tutti, ma quelli “sportivi” poi toccano il fondo, convinti forse che chi li legge “ha poca cultura” e vive solo in funzione della propria squadra…. , che abbiano, in sostanza, l’anello al naso, come si diceva una volta..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zirkzee sarebbe tantissima roba ma è una punta centrale o al massimo potrebbe venir impiegato come seconda punta.

Visto il Chiesa attuale (mai più lo stesso dopo l'infortunio e, per giunta, vuole anche più soldi), fossi in Giuntoli, proverei a darlo  dentro al BayernMunchen per Zirkzee...ma dubito che i crucchi ci caschino.

Sarebbe operazione perfetta. Dare Chiesa (e qualche milione) per Zirkzee sarebbe un ottimo affare per tutti. Per ora il Bayern non pare troppo interessato al suo giocatore dato in prestito. Magari non lo valutano come potenziale top e potrebbero cederlo in cambio di Chiesa. Sono tutte ipotesi ma c'è della logica in questo possibile scambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono centrocampisti di qualità elevata, serve almeno un difensore esterno di ampie garanzie, in attacco non ci dovrebbero essere problemi se finalmente la squadra venisse portata a giocare in linea con la finalità basilare del gioco del calcio, ossia la costante ricerca del gol. Ma se il concetto di gioco e la mentalità che ne consegue, rimangono tali a quanto visto negli ultimi tre anni, possiamo rimanere tranquillamente alla giostra dei nomi senza concludere nulla di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma come si fa a scrivere queste sciocchezze....Allegri o non Allegri? Ma farà una campagna acquisti Giuntoli in accordo col nuovo allenatore o no?

io, una mano sul fuoco per un allenatore nuovo, non ce la metto di sicuro .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Il Leverkusen sarà bottega costosa dopo questa stagione. Dubito che i loro giocatori vogliano andarsene dopo una stagione strepitosa (almeno fino ad oggi)

 

Punterei su Zirkee che mi piace molto per la sicurezza nella protezione e nel controllo di palla. Potrebbe essere un valido regista d'attacco 

Concordo sul fatto che dopo questa stagione il Leverkusen sarà una bottega costosa, ma se poi citi Zirkzee...
Pare che il Bologna abbia una mezza intesa verbale col Milan sull'attaccante, per una valutazione complessiva sui 70 milioni.
L'intesa prevederebbe una contropartita tecnica per 20 milioni + 50 milioni (magari diluiti in più rate) di denaro.

Non so se potremmo concorrere, a queste cifre, a meno che il Bologna non accetti una contropartita tecnica sui 35-40 (Soulé?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio come la Juve il prossimo anno non debba puntare a vincere la champions league bensì lottare per vincere il campionato. Per fare ciò non c’è bisogno di andare a comprare il Cristiano Ronaldo di turno basterebbe sceglierei un allenatore che sappia valorizzare le ottime risorse a disposizione e aggiungere quei calciatori funzionali al progetto (Calafiori, Anderson ecc.). Le rosa attuale non è così scarsa come si vuol far credere, ciò che manca é una filosofia di gioco, una mentalità e questa là si può dare solo cambiando guida tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniface è veramente forte ma è propenso agli infortuni. È rientrato di recente da un infortunio di 3/4 mesi e in passato ha avuto una rottura del crociato se nom sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zirkzee sarebbe tantissima roba ma è una punta centrale o al massimo potrebbe venir impiegato come seconda punta.

Visto il Chiesa attuale (mai più lo stesso dopo l'infortunio e, per giunta, vuole anche più soldi), fossi in Giuntoli, proverei a darlo  dentro al BayernMunchen per Zirkzee...ma dubito che i crucchi ci caschino.

Il cartellino di Zirkzee non è più del Bayern.  Loro hanno una prelazione per la ricompra del giocatore,  fissata a 40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo sul fatto che dopo questa stagione il Leverkusen sarà una bottega costosa, ma se poi citi Zirkzee...
Pare che il Bologna abbia una mezza intesa verbale col Milan sull'attaccante, per una valutazione complessiva sui 70 milioni.
L'intesa prevederebbe una contropartita tecnica per 20 milioni + 50 milioni (magari diluiti in più rate) di denaro.

Non so se potremmo concorrere, a queste cifre, a meno che il Bologna non accetti una contropartita tecnica sui 35-40 (Soulé?)

Mi pare che il Bayern possa riprendersi Zirkzee per 40 milioni. A quel punto sarebbe possibile trattare con il Bayern valutandolo 50 milioni e cedendogli Chiesa (valutato 40 milioni?) più 10 milioni cash

 

Certo che se il Milan va dal Bayern a proporgli 70 milioni direi che ci possiamo scordare il giocatore. Poi bisogna vedere quale contropartita del Milan può interessare al Bayern (che ha esigenze diverse dal Bologna)

 

Invece il Leverkusen potrebbe valutare Boniface anche 70 milioni e non accettare scambio giocatori. E' solo una ipotesi visto che non seguo il calcio tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Mi pare che il Bayern possa riprendersi Zirkzee per 40 milioni. A quel punto sarebbe possibile trattare con il Bayern valutandolo 50 milioni e cedendogli Chiesa (valutato 40 milioni?) più 10 milioni cash

Fattibile, ma sarebbe comunque una operazione onerosa, nel senso che ci priveremmo di un giocatore importante, a prescindere se Chiesa possa essere una seconda punta o un attaccante esterno.

 

10 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Invece il Leverkusen potrebbe valutare Boniface anche 70 milioni e non accettare scambio giocatori. E' solo una ipotesi visto che non seguo il calcio tedesco

Non credo che realisticamente Boniface possa valere quella cifra dopo 17 partite in Bundesliga e un pò di esperienza nel campionato belga.
Chiesa è un campione europeo e ha numeri decisamente più significativi. Se Chiesa vale 40, non credo che Boniface possa avere una valutazione superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.