Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la clausola su Bremer può non pesare ma dipende dal sostituto. Giuntoli già protagonista del cambio Koulibaly-Kim"

Post in rilievo

4 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Io sono sicuro che quest'anno Bremer rimarrà e sarà la chioccia per fare crescere al meglio Huysen poi il prossimo anno ci sarà il cambio con Bremer venduto e Huysen titolare con un anno in più di esperienza nella Juve . La Juve il futuro c'è l'ha già in casa . 

Spero in un ritorno a 4 dietro e Huijsen sinceramente non so se a breve sarà in grado di fare il centrale a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Il telaio sul quale costruire la nuova Juve si basa su cinque nomi i quali vanno considerati fuori mercato: Szczesny, Bremer, Cambiaso, Vlahovic e Yldiz; tutto il resto va posto in discussione, sia per essere ceduto, prestato, lasciato andare a parametro zero. Bremer al momento è il più forte centrale difensivo che gioca in Italia e uno tra i più forti al mondo, se lo cediamo difficilmente troveremo il sostituto adatto e questo vale pure per gli altri citati.

Leva sczeczny ingaggio troppo alto,  io mckennie me lo terrei volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Anche dopo aver visto i suoi colleghi di ruolo in Real-City????
Rispetto ai piu’ giovani Rodrygo, Vinicius e Foden è un piano di scale sotto ma anche rispetto al piu’ esperto e attempato Grealish è qualche gradino sotto.

Se capisse di essere piu’ simile a Zambrotta che a Zidane e si ammantasse di umiltà accettando un prolungamento alle cifre attuali potremmo anche farne una pietra angolare altrimenti 🛫🇬🇧 (un qualche West Ham potrebbe accontentarlo e accontentarci).

Scusami ma che discorsi sono. è ovvio che OGGI, Chiesa, quei giocatori neanche li avvicina.

Però non li avvicina neanche come ingaggio, scusami. 

Ha senso paragonare un giocatore che prende 20 milioni con uno che ne prende 5? Ci saranno delle ovvie differenze, il più delle volte. Non sempre ma il più delle volte è cosi.

E non credo che esistano solo gli Zambrotta o gli Zidane. Ci sono anche i Campioni, oltre che i Fuoriclasse.

Chiesa ha avuto un infortunio serio, probabilmente non tornerà quello di prima? Forse, chi lo sa.

Certamente vorrei vederlo nel suo ruolo, dove può esprimersi al meglio. Se neanche cosi ce la facesse, sapremmo che l'infortunio lo condiziona. Ma fino a 2 anni fa era il miglior prospetto italiano per distacco. Ora è un brocco?

 

Bremer è un giocatore OGGI fondamentale. Chi può partire è Danilo. 

Ma ricostruirei con i giovani, partendo da Bremer, Gatti, Rugani perchè sa stare al posto suo senza fare polemica, Cambiaso e basta li dietro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile costruire una squadra tenendo i migliori? I nomi che girano sarebbero utili per la panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si danno i numeri, letteralmente. 

Si era parlato di una clausola da 60-70 milioni attivabile dal prossimo anno e ora siamo arrivati a 55? 

Il discorso e' semplice. Al netto di clausole vere o presunte, Bremer ad oggi e' uno dei pochi capi saldi di questa squadra.

Cederlo sarebbe un grosso colpo da assorbire e sarebbe complicato trovare rimpiazzi dello stesso livello e che economicamente non comportino un salasso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma nelle condizioni tragiche in cui siamo vai a vendere Bremer🤣🤣...poi con una società( quella attuale) con la mentalità medievale degli 1 a 0 e di cui l'allenatore è il perfetto testimone ! La cosa incredibile è che qui bisognerebbe parlare di forti investimenti sul mercato per ritornare con forza a vincere ,almeno in Italia.Non scordiamoci che siamo il club che aveva(ora non so) il fatturato più alto in Italia e l'unica tra le big con lo stadio di proprietà!

Il vantaggio che avevamo non esiste più, anche quello dello stadio prima o poi finirà. Detto questo l'anno prossimo faremo un altro tipo di calcio, i difensori saranno importanti, ma non vitali come adesso. Io Bremer me lo terrei stretto, e non lo venderei per meno di 75-80 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori bravi non vanno mai ceduti

Tuttavia, la Juventus, per tradizione e’ una società venditrice di pezzi pregiati; altrimenti NE SONO SICURO, oggi avremo in più qualche coppa dalle grandi orecchie chiusa in bacheca

Ripartire da Bremer,Chiesa,Vlahovic,Rabiot e qualche giovanotto e’ d’obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Huijsen e Djalo sono buoni per la conference

Credici. Non hanno ambizioni e non vogliono spendere un euro. 

Si vede che hai l' occhio lungo, già peccato però che infatti si siano mosse diverse squadre europee per avere i servigi dell' olandese. Per Djalo non dico nulla se non che è un giovane proveniente dal Lilla che ultimamente ha sfornato diversi ottimi giocatori e per lui vedremo probabilmente sarà prestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il vantaggio che avevamo non esiste più, anche quello dello stadio prima o poi finirà. Detto questo l'anno prossimo faremo un altro tipo di calcio, i difensori saranno importanti, ma non vitali come adesso. Io Bremer me lo terrei stretto, e non lo venderei per meno di 75-80 milioni. 

Ecco vedo che noi ci capiamo ma non avevo dubbi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Scusami ma che discorsi sono. è ovvio che OGGI, Chiesa, quei giocatori neanche li avvicina.

Però non li avvicina neanche come ingaggio, scusami. 

Ha senso paragonare un giocatore che prende 20 milioni con uno che ne prende 5? Ci saranno delle ovvie differenze, il più delle volte. Non sempre ma il più delle volte è cosi.

E non credo che esistano solo gli Zambrotta o gli Zidane. Ci sono anche i Campioni, oltre che i Fuoriclasse.

Chiesa ha avuto un infortunio serio, probabilmente non tornerà quello di prima? Forse, chi lo sa.

Certamente vorrei vederlo nel suo ruolo, dove può esprimersi al meglio. Se neanche cosi ce la facesse, sapremmo che l'infortunio lo condiziona. Ma fino a 2 anni fa era il miglior prospetto italiano per distacco. Ora è un brocco?

 

Bremer è un giocatore OGGI fondamentale. Chi può partire è Danilo. 

Ma ricostruirei con i giovani, partendo da Bremer, Gatti, Rugani perchè sa stare al posto suo senza fare polemica, Cambiaso e basta li dietro.

 

 

Nessuno dei giocatori citati guadagna 20 milioni netti…

Rodrygo guadagna meno di Chiesa (4 netti).

Pare che Chiesa per rinnovare chieda uno stipendio simil Vlahovic, verosimilmente intorno ai 10 netti.

Vinicius 10 netti 

Grealish 9 netti

Foden  7 netti

Il mio discorso è quanto mai calzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si vede che hai l' occhio lungo, già peccato però che infatti si siano mosse diverse squadre europee per avere i servigi dell' olandese. Per Djalo non dico nulla se non che è un giovane proveniente dal Lilla che ultimamente ha sfornato diversi ottimi giocatori e per lui vedremo probabilmente sarà prestato.

Djalo è una scommessa, prova ne sia il contratto con scadenza 2026 (con opzione di rinnovo di ulteriori 2 anni), una scommessa che pare piu’ economica che tecnica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto gli ultimi bilanci, non c'è nessuno di incedibile.

Bremer è quello che ha dato il rendimento più costante ed è normale sia il più richiesto.

 

Però quando senti che la squadra che ha pagato Onana 50 Mln può comprare Bremer per 60 o poco più, non può non arrabbiarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che di difensori è pieno il mondo, se acerbi ha marcato al top haaland, chi siamo noi per rifiutare offerte assurde per Bremer? 

Se l'offerta si aggira intorno ai 60/70M è da cedere senza indugio, assolutamente.

Poi portare Calafiori + Scalvini e sperare che almeno uno ci riesce bene, con il mantenimento di Rugani , che per me è una garanzia attualmente, e Djalo da cedere. Un reparto Calafiori - Scalvini - Rugani - Gatti, cedendo Bremer e Djalo per me è fattibilissimo. 

E sarebbe migliore di ora con tutti italiani, secondo me i migliori che ci sono in circolazione insieme a bastoni delle melme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

in base a cosa questa tua affermazione per un 18enne in un ruolo delicatissimo (dove solitamente si matura e si gioca titolare ben più avanti) e un altro di cui non abbiamo visto neanche un minuto in campo?

appunto che si tratta di un 18enne e di uno che è rotto da una vita non mi rischierei di puntarci al posto di Bremer.. però se la nostra dimensione è la mediocrità va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Naztal ha scritto:

Anche dopo aver visto i suoi colleghi di ruolo in Real-City????
Rispetto ai piu’ giovani Rodrygo, Vinicius e Foden è un piano di scale sotto ma anche rispetto al piu’ esperto e attempato Grealish è qualche gradino sotto.

Se capisse di essere piu’ simile a Zambrotta che a Zidane e si ammantasse di umiltà accettando un prolungamento alle cifre attuali potremmo anche farne una pietra angolare altrimenti 🛫🇬🇧 (un qualche West Ham potrebbe accontentarlo e accontentarci).

Cioè Chiesa sarebbe inferiore a Rodrigo e a Grealish, che a me ricorda un Bernardeschi un po' meglio? Ma in quale film ? Quando questi signori, anche gli altri due, disputeranno un torneo di alto livello internazionale giocando come Chiesa all'Europeo ne potremo riparlare. Per adesso sono lontani. Chiesa con un allenatore vero si è dimostrato devastante. Vorrei vedere Foden e Vinicius in mano ad Allegri che partitone disputerebbero a correre dietro ai terzini avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è un gran marcatore ma davvero insufficiente in impostazione. 

Ammesso che si rimanga con una difesa a tre, per me il difensore del futuro in mezzo è Huijsen che a occhi chiusi diventerà più forte di Bonucci. 

Il problema è trovare al suo fianco i nuovi Barzagli e Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cioè Chiesa sarebbe inferiore a Rodrigo e a Grealish, che a me ricorda un Bernardeschi un po' meglio? Ma in quale film ? Quando questi signori, anche gli altri due, disputeranno un torneo di alto livello internazionale giocando come Chiesa all'Europeo ne potremo riparlare. Per adesso sono lontani. Chiesa con un allenatore vero si è dimostrato devastante. Vorrei vedere Foden e Vinicius in mano ad Allegri che partitone disputerebbero a correre dietro ai terzini avversari

Parli di campioni d’Europa, gente che lascia il segno in CL…

Ora secondo te la CL non è un torneo di alto livello internazionale??? 🤣

L’ Europeo lo vinsero anche Grecia e Danimarca… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Parli di campioni d’Europa, gente che lascia il segno in CL…

Ora secondo te la CL non è un torneo di alto livello internazionale??? 🤣

L’ Europeo lo vinsero anche Grecia e Danimarca… 

La Danimarca che bei ricordi, non si erano nemmeno qualificati ed erano tutti al mare.

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Naztal ha scritto:

Parli di campioni d’Europa, gente che lascia il segno in CL…

Ora secondo te la CL non è un torneo di alto livello internazionale??? 🤣

L’ Europeo lo vinsero anche Grecia e Danimarca… 

L'unico di quelli che citi che ha lascito vere tracce è Vinicius, gli altri qualche spunto occasionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società ambiziosa non cederebbe Bremer

8 ore fa, Naztal ha scritto:

Parli di campioni d’Europa, gente che lascia il segno in CL…

Ora secondo te la CL non è un torneo di alto livello internazionale??? 🤣

L’ Europeo lo vinsero anche Grecia e Danimarca… 

Non dopo il record mondiale di partite utili consecutive però. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima io non cederei Bremer, però considerando che dall'anno prossimo ci sarà questa benedetta clausola di 55 milioni arrivasse un'offerta davvero folle forse lo si dovrebbe cedere. Poi bisogna anche capire quali siano i giocatori disponibili sul mercato per sostituirlo eventualmente, ed a questo proposito chissà che lo stesso Kim non possa essere un opzione, magari in prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2024 Alle 00:38, Juventus969798<3 ha scritto:

appunto che si tratta di un 18enne e di uno che è rotto da una vita non mi rischierei di puntarci al posto di Bremer.. però se la nostra dimensione è la mediocrità va bene

dico solo che mi pare un giudizio un po' troppo prematuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.