Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la priorità di Giuntoli è sul centrocampo. 3 nomi in ballo. Altri big? Dalle cessioni"

Post in rilievo



Il piano acquisto di Giuntoli ha una priorità ben definita: il centrocampo. La ricapitalizzazione e l'entrata nelle coppe portano a un budget che sarà speso (più contropartite eventuali) per uno tra Koopmeiners, Sudakov o Ferguson. Ovviamente la Juventus non si fermerà li, altri colpi verranno finanziati dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non navighiamo nell'oro, riuscissimo a prendere a zero Jorginho per poi metterlo davanti alla difesa a posto di Locatelli, sarebbe tantissima roba!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, tra ricapitalizzazione, mondiale, ipotetica CL, al massimo ci possiamo permettere un colpo.. poi per comprare ci vogliono le cessioni… d’altronde non siamo mica l’Inda o il Muilang.. loro si che possono smiliardare!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto acquisti alla Lobotka,/Kim/Kvara/Anguissa.

Qualsiasi acquisto tra i nomi che stanno uscendo sui giornali (ai quali non credo), mi farebbe scadere Giuntoli di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che possa portare veri soldi ne abbiamo pochi,direi Bremer,Chiesa,Vlahovic,Yildiz,gli altri sono roba da discount 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Gente che possa portare veri soldi ne abbiamo pochi,direi Bremer,Chiesa,Vlahovic,Yildiz,gli altri sono roba da discount 😅

Anche altri giovani hanno un buon valore di mercato. Parlo di cifre più basse rispetto ai big ma bisogna considerare che hanno un valore di acquisto molto basso. Ad esempio con Soulè ci fai 30 milioni di plusvalenza perchè lo hai preso quasi a zero. Con Chiesa, Vlahovic e Bremer non li fai mica 30 milioni di plusvalenza 

 

Dovremo rinunciare ad uno o più giocatori. Spero solo che arrivi la proposta esagerata per uno dei nostri "top/giovani" in modo di doverne salutare uno solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità a un Playmaker davanti alla difesa, qualcuno con i piedi buoni che sappia trasformare velocemente l'azione da difensiva in offensiva.

Qualcuno che sappia verticalizzare velocemente e sappia innescare i contropiedi veloci di Chiesa e Vlahovic.

Alla peggio proverei anche Fagioli la tecnica ed i piedi buoni ce li ha.

 

Servono centrocampisti che sappiano palleggiare e non abbiano paura di essere pressati quando hanno la palla tra i piedi. Sono stufo di vedere centrocampisti che scaricano la palla indietro al compagno più vicino e rallentano la costruzione dell'azione. Un po' sarà l'allenatore, ma un po' sono i limiti tecnici dei nostri attuali centrocampisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Anche altri giovani hanno un buon valore di mercato. Parlo di cifre più basse rispetto ai big ma bisogna considerare che hanno un valore di acquisto molto basso. Ad esempio con Soulè ci fai 30 milioni di plusvalenza perchè lo hai preso quasi a zero. Con Chiesa, Vlahovic e Bremer non li fai mica 30 milioni di plusvalenza 

 

Dovremo rinunciare ad uno o più giocatori. Spero solo che arrivi la proposta esagerata per uno dei nostri "top/giovani" in modo di doverne salutare uno solo 

Direi che quello più sacrificabile sia Iling 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Direi che quello più sacrificabile sia Iling 🙂

Però porterebbe tra 10 e 15 milioni. Temo sia sacrificabile ma poi serviranno altre cessioni (o una pesante o un paio più contenute)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a ripetere che la Juve non possa comprare ma non credo sia così, sicuramente faranno acquisti di giocatori con ingaggi sostenibili ma , per ipotesi, si possono comprare anche 3 giocatori da 60 milioni: dilazionando il pagamento, con scambi o vendite di giocatori per noi in esubero. L’importante è rimanere nell’ambito della nostra potenza di fuoco, il problema è la totalità degli ingaggi e su questo soprattutto che deve lavorare Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giocatori che non mi convincono per nulla.

Io farei di tutto per portare a Torino Thuram. E lo metterei davanti alla difesa accanto a Locatelli.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo in una squadra è un reparto fondamentale e il nostro non è all’altezza. Si deve ripartire da lì, sinceramente non mi interessa che venga preso il nome altisonante di turno, ma che venga creato un reparto con le giuste caratteristiche e con un minimo di logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Gente che possa portare veri soldi ne abbiamo pochi,direi Bremer,Chiesa,Vlahovic,Yildiz,gli altri sono roba da discount 😅

Soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che non navighiamo nell'oro, riuscissimo a prendere a zero Jorginho per poi metterlo davanti alla difesa a posto di Locatelli, sarebbe tantissima roba!

Sono d'accordo, oltre a una mezz'ala anch'io prenderei Jorginho, ci serve un regista e credo che, considerato che non possiamo spendere, sarebbe un buon compromesso, in attesa di poter vedere anche come eventualmente se la cavi Fagioli in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmriners è inutile dire che è tipo di centrocampista che ci farebbe comodo. Ha un senso dell'inserimento come pochi. Costerà, ma se vogliono rinforzare minimamente la squadra ci vogliono almeno un paio di acquisti del genere all'anno

24 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Per me Manna si porterà dietro allegri al Napoli e con scambio ci danno kvava il suo vero pallino di Giuntoli 

Si così poi a Napoli non possono presentarsi più 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che non navighiamo nell'oro, riuscissimo a prendere a zero Jorginho per poi metterlo davanti alla difesa a posto di Locatelli, sarebbe tantissima roba!

Pensa che concordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.