Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, cambio sulla corsia destra in estate? Tiago Santos può sostiture Weah"

Post in rilievo

Weah e Alcaraz due flop di Giuntoli, bisogna ammetterlo senza giri di parole.... è vero che la squadra non gira ma se uno ha qualità si vede, per me non sono giocatori da Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa troppo presto a bocciare giocatori giovani per il fatto di non essere immediatamente pronti a fungere da titolari in una grande squadra, con i giovani in genere bisogna avere pazienza, almeno per la prima stagione e le verifiche definitive semmai vanno fatte quella dopo.

In passato abbiamo già commesso errori del genere causa impazienza, con ragazzi poi ceduti e in breve diventati campioni o comunque giocatori di buon livello; se si vogliono ragazzi giovani già pronti bisogna sborsare un sacco di soldi, ammesso che poi te li cedano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 07:08, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Weah ci sembra a tutti un pippone e forse lo sarà pure...

 

Ma diciamo che arrivare in Italia e dover giocare in questo caos non deve essere stato facile. 

Penso valgo per il 90% dei giocatori che cambiano squadra

19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Si fa troppo presto a bocciare giocatori giovani per il fatto di non essere immediatamente pronti a fungere da titolari in una grande squadra, con i giovani in genere bisogna avere pazienza, almeno per la prima stagione e le verifiche definitive semmai vanno fatte quella dopo.

In passato abbiamo già commesso errori del genere causa impazienza, con ragazzi poi ceduti e in breve diventati campioni o comunque giocatori di buon livello; se si vogliono ragazzi giovani già pronti bisogna sborsare un sacco di soldi, ammesso che poi te li cedano.

1 caso in 100 anni ... Thierry Henry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso valgo per il 90% dei giocatori che cambiano squadra

1 caso in 100 anni ... Thierry Henry

Ci aggiungo pure Coman e qualche altro giocatore che poi si è rivelato valido e ci avrebbe fatto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ci aggiungo pure Coman e qualche altro giocatore che poi si è rivelato valido e ci avrebbe fatto comodo.

Comodo ok , ma che poi si siano trasformati in campioni ....

Ricordo che Coman è andato via per sua richiesta , come tanti altri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna sempre aspettare almeno una seconda stagione...A mio avviso ha giocato in un ruolo non suo. Tencnicamente c'è, vorrei vederlo con altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' acquisto di Weah  (in una sessione di mercato sostanzialmente azzerata) racconta perfettamente lo stato di confusione totale in cui versa la nostra Società.

In sintesi:

pochi soldi,

investiti male,

che si riducono.

 

Detto questo nella Juve di Allegri è  impossibile  valutare giocatori che dovrebbero, teoricamente, essere propositivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 08:10, Black Sabbath ha scritto:

Che Weah non sia quel fenomeno che era suo padre mi sembra evidente ma, come per altri calciatori, al momento faccio fatica a giudicarlo. Vorrei prima vederlo sotto la guida di un tecnico migliore.

Weah continuo a dire che ha fatto bene giocando attaccante esterno di destra nel 4-3-3. Non e' assolutamente giudicabile se non viene fatto giocare in quel ruolo e se ritengono all'altezza verra' ceduto. Questo terzino proposto non lo conosco ma nella difesa a 4 se un terzino e' basso deve veramente essere un fuoriclasse. Mi riferisco per esempio a Grimaldo che e' stato citato per il lato sinistro, e' un centrocampista e come difensore non ce lo vedo. Del Leverkusen possono andare bene Stanisic terzino destro valutato per la partita e non il gol Xhaka come regista ed Hincapie' come centrale di difesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😎

Il 21/4/2024 Alle 07:47, Platini'70 ha scritto:

L'importante per iniziare è che quel pippone di Allegri se ne vada, trovarne uno migliore non dovrebbe essere poi così difficile 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, delpeter ha scritto:

Weah e Alcaraz due flop di Giuntoli, bisogna ammetterlo senza giri di parole.... è vero che la squadra non gira ma se uno ha qualità si vede, per me non sono giocatori da Juve....

Weah non lo ha preso Giuntoli, lo ha preso Manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo fa il terzino destro per davvero, è collocabile, mentre Weah io sinceramente mica ho capito dove dovrebbe giocare. Attaccante esterno alla Dembélé? Su dai, facciamo i seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimanderei tutti, vorrei vederli con un altro allenatore prima di giudicarli.

Ricordiamoci che sotto la sua guida pure Ronaldo ha segnato poco rispetto agli altri anni da noi...ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 08:14, Rude Man ha scritto:

Pippone di qua pippone di la'....

Gli altri invece campioni sublimi....

Se guardate le ultime partite sono tutti da cambiare.

Eh ma lui anche se guardi le prime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/21/2024 at 2:48 PM, pablito77! said:

Altro giro altro nome. Ormai è a cadenza quotidiana. Detto ciò, non conosco costui. Però conoscendo Weah, credo ci voglia poco per trovarne uno migliore. Mi dispiace per Tim, probabilmente è stato penalizzato dal fatto che questa squadra è rinunciataria e non gioca a calcio, ma non ha lasciato il segno. Il suo acquisto non l’ho proprio capito. 

E pure Alcaraz, tu l'hai capito il suo innesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, delpeter said:

Weah e Alcaraz due flop di Giuntoli, bisogna ammetterlo senza giri di parole.... è vero che la squadra non gira ma se uno ha qualità si vede, per me non sono giocatori da Juve....

Weah non è di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché? È così forte Weah! Davvero vogliamo rinunciare alle sue sgroppate sulla fascia, ai dribbling funanbolici e ai cross al bacio? Io ci penserei bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli esterni che abbiamo stanno facendo pietà, perfino Cambiaso che aveva iniziato bene adesso pare la copia sbiadita di se stesso...

A pensarci bene dal cc in su non se ne salva uno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2024 Alle 07:08, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Weah ci sembra a tutti un pippone e forse lo sarà pure...

 

Ma diciamo che arrivare in Italia e dover giocare in questo caos non deve essere stato facile. 

si vero---ma  sbirciando qua e là il derby  milanese ho avuto la conferma che il figlio d'arte buono , ahimè lo hanno preso loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Weah non è di Giuntoli

Vabbè chi lo ha preso lo ha preso, non era un messaggio contro Giuntoli ma per dire che abbiamo preso due flop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.