Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, sempre più spinosa la questione rinnovi: Rabiot, Szczesny, McKennie verso l'addio e c'é il rebus Chiesa"

Post in rilievo

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

entrambi tantissima roba, proprio... .doh 

Io che, molto probabilmente per te non capirò un caxxo di calcio, al posto di loro due, ci vedrei meglio Zirkzee e Gudmuundson con Yildiz alle loro spalle, pensa un po'... un bel 4-3-1-2 che potrebbe trasformarsi all'occorrenza in un 4-3-3 a seconda dei momenti della partita. Essendo tutti e 3 dei giocatori universali.

Punta di vista

certo, possiamo sempre giocare con il portiere volante 😄 visto che abbiamo una difesa che è un...muro! 

Se prendi Zirkzee, vendi Vlahovic, insieme no, per cui i soldi ci sono, visto che dai soldi si era partiti. In ogni caso nessuno ti garantisce che Zirkzee andra' meglio di Valhovic e francamente non c'e' bisogno di cambiare il centravanti. Inoltre Yildiz e' una punta esterna, non va dietro le punte e Gudmundson lo lascerei dov'e'.

Tek non ci serve e, a parte che Perin non lo ha mai fatto rimpiangere, punterei su un altro portiere italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tek è ancora uno dei migliori della serie A e poi è proprio l'ultimo dei problemi, tanto ha ancora 1 anno, lo porti a scadenza e ciccia 

Proprio perche' va a scadenza l'anno prossimo e' meglio venderlo, cosi' ti ripaghi almeno una parte del prossimo portiere, senza contare che un nuovo portiere avrebbe un ingaggio molto piu' basso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aho ha scritto:

Se prendi Zirkzee, vendi Vlahovic, insieme no, per cui i soldi ci sono, visto che dai soldi si era partiti. In ogni caso nessuno ti garantisce che Zirkzee andra' meglio di Valhovic e francamente non c'e' bisogno di cambiare il centravanti. Inoltre Yildiz e' una punta esterna, non va dietro le punte e Gudmundson lo lascerei dov'e'.

Tek non ci serve e, a parte che Perin non lo ha mai fatto rimpiangere, punterei su un altro portiere italiano.

perdonami ma non sai di che parli. Eppure te l'avevo spiegato in italiano il/i nuovo/i modulo, non in aramaico, eh?

Ma totalmente inutile continuare se - come mi sembra di capire - sbavi per Chiesa e Vlahovic, qualsivoglia confronto costruttivo è tempo perso.

Una buona giornata .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot - via

Rugani - via

Szczesny - un altro anno fino alla scadenza del contratto e poi ci serve un nuovo portiere

McKennie - via per una buona cifra

Chiesa - o rinnova in un modo normale o via... il rinnovo ponte non mi convince, anzi... se ci tiene veramente rinnova per 2-3 anni, non per 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma non sai di che parli. Eppure te l'avevo spiegato in italiano il/i nuovo/i modulo, non in aramaico, eh?

Ma totalmente inutile continuare se sbavi per Chiesa e Vlahovic, qualsivoglia dialogo costruttivo è tempo perso. Una buona giornata .ok 

Statti bene, prossimo allenatore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

Proprio perche' va a scadenza l'anno prossimo e' meglio venderlo, cosi' ti ripaghi almeno una parte del prossimo portiere, senza contare che un nuovo portiere avrebbe un ingaggio molto piu' basso.

Difficile che ti offrano qualcosa per un 34enne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot va via sicuramente perché il suo stipendio era frutto del trattamento fiscale sugli stranieri che mettevano la residenza in Italia..ma la norma non è più applicabile. Quindi anche solo lasciargli lo stesso netto vorrebbe dire aumentare di 3 o 4 milioni i costi per la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerei ad ognuno di loro, chi non dovesse esere convinto di far parte del nuovo progetto, ammesso che ce ne sia uno,

ma spero tanto di sì, dovrebbe essere messo sul mercato prima di subito, la Juve ha bisogno di ripartire da gente che ha voglia, non da personaggi in cerca di contratti perché in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Forte la caccarosa che esalta a più non posso l’inda col presidente in galera e piena di debiti per poi spostare l’attenzione sulle presunte grane della Juve. 
 

Detto ciò: delusissimo da Szczesny, non tanto per il timore di perderlo, ma perché dopo tanti anni di militanza e altrettante belle parole per la Juve, come spesso accade coi calciatori, quando si parla di soldi diventano avidi. E dire che ne ha guadagnati molti grazie alla Juve. 
 

Rabiot vada dove gli pare. 
 

McKennie, ce ne faremo una ragione. 
 

Chiesa, se rimanesse Allegri è giusto che cerchi di rilanciarsi altrove. 

Pablito, è un lavoro. Loro lavorano per soldi. Dicono parole al miele per arruffianarsi i tifosi e stare tranquilli, ma in definitiva tranne il dio denaro a loro non interessa più nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Statti bene, prossimo allenatore della Juve.

sforzati di rimanere nei ranghi con coloro che non la pensano come te, ok? Anche perchè ho avuto la delicatezza di NON scrivere che avresti dovuto spedire il tuo curriculum in sede e/o suonare direttamente il loro campanello per far prima, consegnandoglielo a mano. .ok 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

sforzati di rimanere nei ranghi con coloro che non la pensano come te, ok? 

“perdonami ma non sai di che parli.” - Cit. -

 

Immagino che uscire dai ranghi sia consentito solo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente che può tranquillamente andarsene per quanto ci riguarda. 
 

Tek l’unico da Juve, ma ha 34 anni quindi direi che un anno ancora e poi basta ci sta anche come logica. Di Gregorio come sostituto mi sembra un nome intelligente.

 

Chiesa spero resti, lo vorrei vedere sotto un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sforzati di rimanere nei ranghi con coloro che non la pensano come te, ok? Anche perchè ho avuto la delicatezza di NON scrivere che avresti dovuto spedire il tuo curriculum in sede e/o suonare direttamente il loro campanello per far prima, consegnandoglielo a mano. .ok 

Prima hai risposto maleducatamente e io ti ho invece risposto con una battuta.

Se ti piace fatti una risata, se non ti piace ignorala, ma se continui su questo tono ti segnalo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

ne mancano altri... comunque, compito non facile per Giuntoli per riuscire a recuperare quantomeno qualche soldino.

I danni che hanno fatto i suoi predecessori, sono INENARRABILI! .doh 

Gli deve sostituire Giuntoli con gente adeguata visto che risparmiamo un mucchio di soldi.

Se porta i nuovi Alcaraz l'anno prossimo siamo dietro il torino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aho ha scritto:

Prima hai risposto maleducatamente e io ti ho invece risposto con una battuta.

 

Battuta simpatica come i granelli di sabbia nel costume da bagno sotto il solleone d'agosto .doh 

non ti ho risposto maleducatamente ma ti ho semplicemente detto non sai di cosa parli (e te lo ripeto) riferendomi a quanto hai detto su Yildiz, visto che, tra le altre cose, per completezza d'informazione, ero entrato ANCHE nello specifico dei 2 moduli di gioco. E potrei anche aggiungerti un terzo, il 4-4-2 oltre al 4-3-1-2 e al 4-3-3

 

Poi se a te non sta bene che abbia fatto fuori Chiesa e Vlahovic, passa oltre rispettando l'altrui pensiero. Grazie

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Rifondazione totale con reset del monte ingaggi, a partire da quello dell'allenatore.   .the

 

L'anno prossimo lo stipendio ad Allegri lo paghi, sia che rimanga a Torino o che vada dar Civili a fassi un po' di ponci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno il testimone al nuovo corso dovrà portarlo e Tek mi sembra uno degli elementi più adatti a questo ruolo, ma ad oggi le esigenze sportive vanno necessariamente coniugare a quelle economiche e se anche lui dovesse essere sacrificato si riuscirebbe comunque ad andare oltre. Rabiot e McK per il prossimo anno non li conto da tempo, per motivazioni mi pare doveroso andare oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una tragedia, mi dispiacerebbe solo per Chiesa che avrei voluto vedere nel suo ruolo vero di esterno con un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma come si fa a pensare ai rinnovi? via via..

Ma infatti.Ci vuole aria fresca,altro che rinnovi.Non stiamo mica parlando di fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jucs ha scritto:

Qualcuno il testimone al nuovo corso dovrà portarlo e Tek mi sembra uno degli elementi più adatti a questo ruolo, ma ad oggi le esigenze sportive vanno necessariamente coniugare a quelle economiche e se anche lui dovesse essere sacrificato si riuscirebbe comunque ad andare oltre. Rabiot e McK per il prossimo anno non li conto da tempo, per motivazioni mi pare doveroso andare oltre. 

il fatto è che in questa squadra manca una spina dorsale, una "costola dura"... da questo punto di vista chi dovrebbe rappresentare lo spirito Juve ?

Al momento attuale purtroppo ci sono forse Scesni e Danilo, che ovviamente non sono certo figure paragonabili ai nostri "capitani" del passato.

In prospettiva avrei visto Chiesa, Vlahovic, Locatelli, che peró al momento non ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

il fatto è che in questa squadra manca una spina dorsale, una "costola dura"... da questo punto di vista chi dovrebbe rappresentare lo spirito Juve ?

Al momento attuale purtroppo ci sono forse Scesni e Danilo, che ovviamente non sono certo figure paragonabili ai nostri "capitani" del passato.

In prospettiva avrei visto Chiesa, Vlahovic, Locatelli, che peró al momento non ci sono...

Sono perfettamente d'accordo: i nomi, le figure e lo stato di avanzamento di ciascuno sono proprio quelli. Su Chiesa inizio, però, ad avere qualche dubbio caratteriale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si tutti via !

Per poi scoprire che con un allenatore decente valgono il triplo di quanto si pensa.

 

Le rivoluzioni da bar .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole rimanere o vuole rimanere solo per soldi ---> lí é la porta. Sarebbe ora di tornare ad avere giocatori motivati e con voglia di vincere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.