Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Cuadrado senza vergogna, saltella al coro "chi non salta bianconero è"

Post in rilievo

Nonostante l'anonima stagione con la maglia nerazzurra, Juan Cuadrado è apparso letteralmente scatenato durante la festa Scudetto dell'Inter. Il colombiano, come documentato sul suo profilo Instagram, ha festeggiato sul pullman scoperto con un paio di occhiali a forma di doppia stella. Quindi, una volta arrivato in Duomo, ha saltellato al coro: "Chi non salta bianconero è", sputando, di fatto, sul piatto nel quale ha mangiato per anni.  Un gesto vergognoso che macchia indelebilmente la sua storia di successi con la maglia della Juventus. 
"Sono molto contento, da quando sono arrivato qui ho voluto dare il mio contributo. Ho imparato questa canzone che fa: 'Per la gente che...'", ha detto dalla terrazza del Duomo il colombiano, peraltro accolto con meno entusiasmo rispetto i suoi compagni. Non proprio un genio della comunicazione.

 

Giusto per capire quanto possa interessare a molti giocatori indossare una maglia o l’altra ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Asamoah qualsiasi. La differenza tra uomini come Alex, Pavel, Gigi, e un omuncolo come lui è lapalissiana e sotto gli occhi di tutti.

Personalmente questo teatrino non mi tocca minimamente.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio, le bandiere non esistono più. Questa è gente nata nella miseria che con il calcio é diventata ricca. Tifano per chi li paga, capirai se mi scandalizzo per una cosa del genere. Gli uomini con valori sani erano altri non certo Cuadrado.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uchy ha scritto:

Giusto per capire quanto possa interessare a molti giocatori indossare una maglia o l’altra ….

Purtroppo non è una novità o una cosa imprevedibile.
Il lavoratore deve allinearsi al datore di lavoro che in quel momento lo paga, e deve ingraziarsi la simpatia dei tifosi.
E riguarda tutte le componenti: se chiedessero oggi a Marotta quanti scudetti ha la Juve e quanti ne ha l'Inter, state certi che non risponderebbe "38 sul campo e 19 sul campo".
Per quanto riguarda gli allenatori, c'è il precedente di Conte, che se non altro, in maniera onesta, ha sempre detto che lui si sente in primis un professionista, quindi se gli arriva l'offerta giusta non sta a farsi le pip_pe mentali delle rivalità tra tifoserie.
E, tornando ai giocatori, se oggi accadesse quello che è successo nel 2006 (ogni tanto ci riprovano...), ben difficilmente vi sarebbe un alto numero di giocatori di livello pronti a rimanere anche in B, come invece avvenne nel 2006 con Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Trezeguet...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra67 said:

Purtroppo non è una novità o una cosa imprevedibile.
E riguarda tutte le componenti: se chiedessero oggi a Marotta quanti scudetti ha la Juve e quanti ne ha l'Inter, state certi che non risponderebbe "38 sul campo e 19 sul campo".
Per quanto riguarda gli allenatori, c'è il precedente di Conte, che se non altro, in maniera onesta, ha sempre detto che lui si sente in primis un professionista, quindi se gli arriva l'offerta giusta non sta a farsi le pip_pe mentali delle rivalità tra tifoserie.
E, tornando ai giocatori, se oggi accadesse quello che è successo nel 2006 (ogni tanto ci riprovano...), ben difficilmente vi sarebbe un alto numero di giocatori di livello pronti a rimanere anche in B, come invece avvenne nel 2006 con Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Trezeguet...

Condivido tutto, ma una persona intelligente magari evita di saltare sul coretto anti Juve così come un ex non festeggia come un pazzo un gol alla sua vecchia squadra... questione appunto di buonsenso e stile che purtroppo non tutti possiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Condivido tutto, ma una persona intelligente magari evita di saltare sul coretto anti Juve così come un ex non festeggia come un pazzo un gol alla sua vecchia squadra... questione appunto di buonsenso e stile che purtroppo non tutti possiedono.

Sono totalmente d'accordo: evidentemente Cuadrado non possiede né buon senso né stile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene di questo tizio, il suo sguardo ha sempre lasciato chiaramente intendere non fosse una cima eh... 

Non scopriamo nulla di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i giocatori sono pronti a tutto pur di incassare qualche euro in più

Da parte mia sono contento che abbia contribuito a portare via qualche milione dal bilancio disastrato dell'Inter. Altro non ha fatto quest'anno. E penso  si beccherà pure il bonus scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado con tutto il bene è stato un buon giocatore, ha sudato la maglia finché è stato da noi e va bene così, per il resto della sua carriera faccia quello che vuole.

 

Certo se lo avesse fatto Del Piero sarebbe una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Ma dopo il 2006 voi credete ancora ai calciatori attaccati alla maglia? Stranieri poi?

Io si .Lautaro è un prescritto dentro .Lo vedi dalla faccia se mi permetti.Poi a Milano stanno meglio che a Torino i giocatori secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non penso che avrebbe avuto una stella allo stadio, quindi mi interessa poco. Di certo ha rovinato il bel ricordo che avevo di lui.

Ma non scopriamo certo oggi che sia un idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.