Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Cuadrado senza vergogna, saltella al coro "chi non salta bianconero è"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Cuadrado con tutto il bene è stato un buon giocatore, ha sudato la maglia finché è stato da noi e va bene così, per il resto della sua carriera faccia quello che vuole.

 

Certo se lo avesse fatto Del Piero sarebbe una tragedia.

Sta il fatto che non doveva saltare.Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

C'è una frase forte che non posso usare. Diciamo che i sudamericani sono sensibilissimi a i soldi

Solo i Sudamericani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa. È un professionista, gioca ed esulta per chi lo paga. Formalmente non è nemmeno sbagliato saltare, ha un contratto con l'Inter per cui in questo momento non è bianconero. Tutto ciò non intacca la gratitudine e l'affetto che ho verso di lui per quel che ha fatto con noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridicolo...🤣🤣 Con gli occhiali a stella a saltare e ballare con gli interisti..

Come ho sempre sostenuto, si è palesato esattamente per il pagliaccio che è, nella squadra perfetta che lo rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che festeggi e molto! Ma sbeffeggiare la squadra in cui ha militato molti anni è un’altra cosa. Comunque dimostra che i giocatori hanno un contratto e non gli frega nulla per chi come ecc. e noi rimaniamo male se dopo una partita persa un nostro giocatore ride? Dobbiamo entrare nell’ottica che non ci sono più o quasi ‘bandiere’ o giocatori attaccati alla maglia come poteva essere una volta….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sta il fatto che non doveva saltare.Punto

Io ormai sono disincantato da questo punto di vista. Ci sono giocatori che vanno oltre, per tutti gli altri mi basta che diano il massimo finché sono da noi. È il mio pensiero, non pretendo che sia così per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a tratti sublime; fuoriclasse alla Fiorentina ma non da noi, dove è passato da esterno offensivo a tornante con conseguente media gol sprofondata. Tornato fondamentale negli ultimi 3 anni, con la crisi del nostro gioco, per la sua incisività da singolo.

 

Mi hanno sempre colpito le sue interviste sorridenti dopo ogni eliminazione Champions…fame di standing più che fame di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Con noi ha sempre messo grinta e impegno, ricordo che andò a piangere in sede perché non voleva essere ceduto. Peggio per lui a me è indifferente 

siamo onesti, è un giocatore finito. Prendi il contratto di tre anni in Turchia o dove vuoi tu a x , invece che farti fare un annuale al doppio o triplo dei soldi ma restando in Italia (all' Inter è peggiorativo, ma era un errore restare in Italia comunque).

 

con le presenze e il ruolino che hai un modo di chiamarti a far cose anche tra 20 anni la Juve lo trova.

 

così si è giocato tutto. Non furbo, lui e Bonucci. Alle volte bisogna fare un passo indietro e ragionare. Non pensare di fare ancora la differenza in campo a certi livelli.

 

All'inter ha rubato lo stipendio, oggettivamente. Ma qui dentro lo avevamo previsto in molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massí.... per me ha fatto bene

 

Bisogna smettere di dare importanza a questa gente qua, arricchiti con un cervello piccolo cosí .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

siamo onesti, è un giocatore finito. Prendi il contratto di tre anni in Turchia o dove vuoi tu a x , invece che farti fare un annuale al doppio o triplo dei soldi ma restando in Italia (all' Inter è peggiorativo, ma era un errore restare in Italia comunque).

 

con le presenze e il ruolino che hai un modo di chiamarti a far cose anche tra 20 anni la Juve lo trova.

 

così si è giocato tutto. Non furbo, lui e Bonucci. Alle volte bisogna fare un passo indietro e ragionare. Non pensare di fare ancora la differenza in campo a certi livelli.

 

All'inter ha rubato lo stipendio, oggettivamente. Ma qui dentro lo avevamo previsto in molti. 

Credo volesse rimanere un Italia per la famiglia comunque ribadisco peggio per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non ha spostato nulla andando da quell’altra parte. Ha fatto la fine di tanti. Certo poteva scegliersi un altro destino. Saltare ai cori è l’unica cosa che gli riesce di fare. Adios! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi tutti dei mercenari, mi ricordo anche a parti invertite quando Lucio venne da noi e non si fece problemi a conteggiare anche i 2 scudetti revocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, a77ila ha scritto:

Condivido tutto, ma una persona intelligente magari evita di saltare sul coretto anti Juve così come un ex non festeggia come un pazzo un gol alla sua vecchia squadra... questione appunto di buonsenso e stile che purtroppo non tutti possiedono.

Come ha fatto Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è una persona simile al padre di del suo compagno di scuadra attaccante africano, simile a zambrotta, simile a vieira e ibrahimovich. Per loro l'infamità e la vergogna non è importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un ex capitano tifoso e allenatore amatissimo e plurimedagliato andare sotto quella curva la battendosi la mano sul cuore come un Oriali qualunque,  figuriamoci se mi stupisco di ste robe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato una testa vuota.

Basta anche vedere il commento che ha fatto sulla foto di Fortunato.

La classica persona che agisce senza pensare un attimo a quello che sta facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.