Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Cuadrado senza vergogna, saltella al coro "chi non salta bianconero è"

Post in rilievo

5 minuti fa, Bayes ha scritto:

Beh, Nedved rifiutò l'offerta di Mourinho di andare all'Inter. Ci sono Uomini e uomini.

Le singole eccezioni esistono, ma sono, appunto, eccezioni e sono queste che confermano la regola, che è quella di calciatori, allenatori e dirigenti che si comportano da professionisti e accettano la migliore offerta, non quella più gradita ai tifosi.
Lippi andò all'Inter: certo, non c'era ancora stato il bubbone-Farsopoli, ma le polemiche per il contatto Iuliano-Ronaldo c'erano state, e la rivalità era già ad alti livelli.
Stessa cosa fece Conte una quindicina di anni dopo.
E uno dei principali candidati alla successione di Allegri non è un ex-prescritto, dell'epoca del Triplete?

Con quei festeggiamenti sopra le righe, Cuadrado è parso un pò sguaiato, non ci ha fatto una bellissima figura, anche per via del contributo assai modesto al tricolore, però non posso sentirmi meravigliato, sarei ipocrita se dicessi di essere stupito o indignato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gratitudine è un sentimento che provano solo persone intelligenti.

se cuadrado fosse intelligente, probabilmente sarebbe stato uno dei più forti di sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum siete fenomenali: giustificate la porcata di Cuadrado solo perché è pagato dall'Inter, ma invece Allegri se (GIUSTAMENTE) non si dimette e chiede quanto gli spetta diventa poi passabile di ogni insulto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è tutto riconducibile alla mancanza della selezione naturale. Si tende a portare avanti tutti ma questi sono i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:


E, tornando ai giocatori, se oggi accadesse quello che è successo nel 2006 (ogni tanto ci riprovano...), ben difficilmente vi sarebbe un alto numero di giocatori di livello pronti a rimanere anche in B, come invece avvenne nel 2006 con Buffon, Del Piero, Camoranesi, Nedved, Trezeguet...

Questa è L unica parte, del tuo post,  che non condivido.

Sono convinto che stiamo buttando le basi per una Juventus degli Juventini con tutti i ragazzi che stanno venendo dalla next gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

penso che se ti danno due o tre milioni di euro e ti dicono salta, salti anche tu. 

Quando lo dicono in TV di solito rispondono quanto alto?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ras tas tas sCuadrado mai piaciuto, al contrario del neomelodico Andonio Gonde che avrebbe fatto carte false per lui.

D’altronde chi si somiglia si piglia.

Prossima tappa Ballando con le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco. In fondo anche Gianluca Zambrotta ci aveva delusi tantissimo con il suo comportamento dandosi alla fuga nel 2006. Noi ci affezioniamo ai giocatori ma quello che conta è il famoso "zoccolo duro" di cui ha sempre parlato Luciano Moggi. Uomini, calciatori che sposano la maglia bianconera e la onorano fino alla fine. Nella Juventus lippiana ce ne furono tanti. Mai dimenticheremo quelli che per effetto di quella mentalità rimasero nonostante la bufera farsopoli: Il Capitano Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, David Trezeguet, Mauro German Camoranesi e Pavel Nedved che ameremo per sempre( e se, nel 2006 avessero giocato ancora nella Juve  i Montero, i Conte ecc.. sarebbero scesi in B anche loro, ne ho certezza). Di certo non ci ricorderemo con un sorriso di un Zambrotta qualsiasi. Purtroppo le delusioni ci sono ma le tempeste aiutano anche a capire chi ha veramente amato la maglia della Juventus. La delusione ci sta ma pensiamo che per ogni Zambrotta o Cuadrado ci saranno sempre uomini disposti a tutto per la maglia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crede una volta lasciato il calcio che dimenticheremo tutto si sbaglia. Ha cancellato in una sceneggiata da pagliaccio quello che di buono aveva fatto con noi. D'altro canto questo sono i calciatori, adesso è un cartonato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi interessa. È un professionista, gioca ed esulta per chi lo paga. Formalmente non è nemmeno sbagliato saltare, ha un contratto con l'Inter per cui in questo momento non è bianconero. Tutto ciò non intacca la gratitudine e l'affetto che ho verso di lui per quel che ha fatto con noi. 

Si...in fondo è solo il coro ed il balletto di scherno che sono un inno all'imbecillita umana & sportiva...quindi gli * ci si buttano dentro subito a prescindere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che queste scene danno fastidio, ma sinceramente non mi sento di condannare Juan per una "bravata" del genere. Cosa avrebbe dovuto fare, non saltare e farsi odiare e minacciare dai suoi attuali tifosi?? Se avesse voluto giurare eterna lealtà alla maglia bianconera non sarebbe certo andato all'Inter... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità me ne frega zero. Cazzatine da sbornia post scudetto; mi meraviglio, tra l'altro, che qualcuno di voi possa aver visto i festeggiamenti dell' Inter. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado questo é. Un ragazzo generoso, ma anche un pó stupido. Come giocatore alla Juve ha fatto bene, ma si sapeva che non ha proprio un´intelligenza da Premio Nobel. 

 

Detto ció, sinceramente non mi interessa granché cosa fa Cuadrado. Puó fare come vuole, sono problemi suoi. Di certo non mi sembra molto intelligente saltare al coro chi non salta é bianconero, vista la sua lunga militanza in bianconero. Ma ripeto, faccia come vuole, sono problemi suoi e secondo me danneggia piú che altro l´immagine di se stesso, visto che ora i tifosi bianconeri lo ricorderanno come un traditore e non come l´ottimo giocatore che é comunque stato per alcune stagioni a Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai biasimato per essere andato all'Inter perchè ritengo che un professionista faccia le scelte che più ritiene opportune, però questa scenetta poteva risparmiarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stica.z.z.i

Mai ritenuto una bandiera, il fatto che saltelli a un coro anti juve non mi sorprende per nulla

Lo farebbero pure Danilo o Rabiot, che adesso vengono definiti la quintessenza della juventinitá

8 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Capisco che queste scene danno fastidio, ma sinceramente non mi sento di condannare Juan per una "bravata" del genere. Cosa avrebbe dovuto fare, non saltare e farsi odiare e minacciare dai suoi attuali tifosi?? Se avesse voluto giurare eterna lealtà alla maglia bianconera non sarebbe certo andato all'Inter... 😄

Non andare all'Inter per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gli frega a Cuadrado...è un professionista e guarda al suo, ora è alle mer.de e si comporta da tale...sono tutti ruffiani, a loro basta salvare pellaccia e conto in banca. È un lavoro. Di Cuadrado ho un buon ricordo e non saranno certo queste * a offuscarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tommaso ha scritto:

Se mi dessero anche un decimo del suo stipendio la canto anche io

Il problema è che a lui i soldi glieli hanno dati prima, poteva benissimo evitare questa buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.