Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, il prossimo anno addio al 3-5-2: si va verso il 4-3-3 e Greenwood è uno dei primi nomi della lista di Giuntoli"

Post in rilievo

13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

testimoni che si son ritirati e avvocati intermediari ottimi. Chiamasi potere dei soldi...

Non è stato processato ergo il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Zaccardo 😂😂 

Zaccardo lo avevo rimosso dal mio database calcistico… credo possa avere tra i 35 e 55 anni

E giocare in una squadra tra Inda Parma sud Tirol o Los Angeles Galaxy!!

 

Ecco se c’è una cosa di buono che ha Giuntoli, è che i giornalisti brancolano nel buio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si sceglie l’allenatore e poi giocatori funzionali alle sue idee.

Solo poi si può parlare di moduli.

 

Greenwood e’ tra le scommesse che si possono fare

39 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Zaccardo 😂😂 

Penso volessero scrivere Zaccagni ma un campione del mondo è sempre ben accetto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood a 25 

Samarzic a 25

Calafiori a 20+Barbieri

Di Gregorio a 15-20

sinceramente mi aspetto un mercato di questo tipo con delle cessioni come Kostic Weah Mckennie e qualcun'altro

Non penso che andremo a comprare gente dai 50 milioni in su a meno di cessioni clamorose come bremer e Vlahovic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi Allegri cambia modulo? uum

Potrebbe essere, qualche tentativo in tal senso è stato fatto anche in questa stagione, e se la corsa per la qualificazione Champions non si fosse fatta così maledettamente complicata, penso che in questa ultima fase avremmo proposto una difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Tutti gli anni, verso il finale di stagione si legge: "il prossimo anno addio al 352: si va verso il 433". Speriamo che questa sia la volta buona

Io sono convinto che non è questione di moduli, ma di come li si interpreta e di qualità degli interpreti.

Il Bayer Leverkusen ha dominato la Bundesliga ed è in semifinale di EL. A Roma ha incantato con un gioco veloce, ficcante, efficace, eppure difende a 3.

Anche il nostro modulo, se venisse interpretato in versione più propositiva e ficcante, con giocatori che corrono 90' e esprimono maggiore qualità, sarebbe un  modulo perfettamente efficace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

testimoni che si son ritirati e avvocati intermediari ottimi. Chiamasi potere dei soldi...

Ah quindi l’hai giudicato già tu, e non serviva il processo insomma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli centrale dei 3 di centrocampo per un'altra stagione significa volergli far trovare la gente sotto casa... Non è il suo ruolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Ah quindi l’hai giudicato già tu, e non serviva il processo insomma 

google è uno strumento interessante ed è anche gratis. ah...dimenticavo, è anche facile da usare :tsa: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l ho già sentita, per poi ritrovarmi allenatori impresentabili come Allegri e indecenti 532.

 

Vediamo se Giuntoli finalmente porta un tecnico credibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Greenwood a 25 

Samarzic a 25

Calafiori a 20+Barbieri

Di Gregorio a 15-20

sinceramente mi aspetto un mercato di questo tipo con delle cessioni come Kostic Weah Mckennie e qualcun'altro

Non penso che andremo a comprare gente dai 50 milioni in su a meno di cessioni clamorose come bremer e Vlahovic

 

Io a centrocampo prenderei gundogan e de Paul 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono convinto che non è questione di moduli, ma di come li si interpreta e di qualità degli interpreti.

Il Bayer Leverkusen ha dominato la Bundesliga ed è in semifinale di EL. A Roma ha incantato con un gioco veloce, ficcante, efficace, eppure difende a 3.

Anche il nostro modulo, se venisse interpretato in versione più propositiva e ficcante, con giocatori che corrono 90' e esprimono maggiore qualità, sarebbe un  modulo perfettamente efficace.

Pienamente d'accordo; è questione di giocatori di livello e proposizione della squadra in campo, non è il biliardino con i pupazzetti infilati sulle stecche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Non è stato processato ergo il resto non conta.

Oltretutto la fidanzata violentata ad oggi vive ancora con lui..

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono convinto che non è questione di moduli, ma di come li si interpreta e di qualità degli interpreti.

Il Bayer Leverkusen ha dominato la Bundesliga ed è in semifinale di EL. A Roma ha incantato con un gioco veloce, ficcante, efficace

Solo questi 7 valgono quanto tutta la nostra rosa e basta vederli giocare per capire la "qualità" dei nostri fenomeni... Il modulo non c'entra un * di niente!

 

Florian Wirtz Trequartista 03/mag/2003 (21110,00 mln €

Jeremie Frimpong Centrocampista di destra 10/dic/2000 (2350,00 mln €

Exequiel Palacios Centrale 05/ott/1998 (25) 40,00 mln €

Edmond Tapsoba Difensore centrale 02/feb/1999 (25) 40,00 mln €

Victor Boniface Punta centrale 23/dic/2000 (23) 40,00 mln €

Piero Hincapié Difensore centrale 09/gen/2002 (22) 35,00 mln €

Odilon Kossounou Difensore centrale 04/gen/2001 (23) 35,00 mln €

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci si fissa sui moduli.... e non sulla loro interpretazione....

Che così giochiamo gli altri rimasti per cambiarci la macchina 😂

Bisogna adattare il modulo alla rosa, cosa che Allegri non ha fatto.

Chiesa seconda punta e yildiz in panca, Locatelli regista, cambiaso non ho capito dove stia giocando ( sono serio)

Forse è la volta buona che arriva un tecnico che non faccia giocare gente fuori ruolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Solo questi 7 valgono quanto tutta la nostra rosa e basta vederli giocare per capire la "qualità" dei nostri fenomeni... Il modulo non c'entra un * di niente!

 

Florian Wirtz Trequartista 03/mag/2003 (21110,00 mln €

Jeremie Frimpong Centrocampista di destra 10/dic/2000 (2350,00 mln €

Exequiel Palacios Centrale 05/ott/1998 (25) 40,00 mln €

Edmond Tapsoba Difensore centrale 02/feb/1999 (25) 40,00 mln €

Victor Boniface Punta centrale 23/dic/2000 (23) 40,00 mln €

Piero Hincapié Difensore centrale 09/gen/2002 (22) 35,00 mln €

Odilon Kossounou Difensore centrale 04/gen/2001 (23) 35,00 mln €

 

 

Mi offri lo spunto per un altro discorso.
Un conto è il valore effettivo della rosa, ovvero quanto valgono i giocatori SUL CAMPO, altra cosa è il loro prezzo d'acquisto.
Se Arthur è stato valutato, al momento dell'acquisto, 80 milioni, è stata un FESSERIA SOCIETARIA. Poi si dice "La Juve ha una rosa costata millemila milioni". Se paghi un giocatore a peso d'oro, è ovvio che c'è una sproporzione tra quello che ti è costata la rosa e quello che è il suo effettivo valore sul campo.
Arthur è quel giocatore che non vuole nessuno e che ha una valutazione attuale di 15 milioni (valore transfermarkt).

E ovviamente funziona così anche all'opposto: Wirtz è stato preso 17enne, il Bayer ci ha visto lungo, e ora si ritrova un gioiellino.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eccolo. @tevezmania, che ti dicevo?😅

 

Greenwood a condizioni favorevoli, sarebbe un innesto davvero magistrale. Sperando che si sia messo a posto con la testa. Perché non va dimenticato che l’ha combinata grossa, ma io una possibilità la dò a tutti. Ci lamentiamo tanto che siamo perseguitati e poi condanniamo per partito preso? Senza conoscere del tutto i fatti. Siamo mica in Iran. 
 

Il 433 dev’essere la via da seguire. Stop al dinosauro mostro architettonico 352.

Insomma…accusa di stupro, molestie…poi violazione della libertà vigilata.

“Partito preso” non direi. Poi il MU lo ha mandato via per queste cose eh. Poi la dinamica della giustizia è andata in altra direzione e non c’è stata condanna, va detto.

Però starei ben lontano da certi profili. Nella mia Juve di giocatori accostati a vicende di questo tipo, non me vorrei vedere.

Non mischierei infine faccende di questo tipo con le miserie a cui assistiamo in Italia, in ambito sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Insomma…accusa di stupro, molestie…poi violazione della libertà vigilata.

“Partito preso” non direi. Poi il MU lo ha mandato via per queste cose eh.

Non mischierei faccende di questo tipo con le miserie a cui assistiamo in Italia, in ambito sportivo.

Hai ragione. Sono stato superficiale. Non avevo letto dello stupro ma "solo" di violenza privata. Ritiro tutto e riedito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Hai ragione. Sono stato superficiale. Non avevo letto dello stupro ma "solo" di violenza privata. Ritiro tutto e riedito. 

E lo sono stato pure io.

Non  c’è condanna e non lo avevo specificato in prima battuta.

Però come dicevo…questi profili non li vorrei nella mia Juve.

Troppe volte ultimamente ho visto giocatori con la nostra gloriosa maglia, accostati al doping, alle scommesse, alla guida in stato di ebbrezza. Non cerco i Santi eh…ma nella Juve vorrei uomini, in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sicuri? Mah...

 a fatica, piano piano, stiamo cercando di ricostruirci una immagine dopo le tante cronache giudiziarie sportive e... prendiamo Grennwood??? 😄

Ma per favore... .doh 

Quoto! Fuffa di giornalai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E lo sono stato pure io.

Non  c’è condanna e non lo avevo specificato in prima battuta.

Però come dicevo…questi profili non li vorrei nella mia Juve.

Troppe volte ultimamente ho visto giocatori con la nostra gloriosa maglia, accostati al doping, alle scommesse, alla guida in stato di ebbrezza. Non cerco i Santi eh…ma nella Juve vorrei uomini, in primis.

A prescindere da tutto, le accusa che hai elencato sono molto più gravi di quanto immaginassi. Pensavo a liti e qualche ceffone, grave comunque sia chiaro, ma lo stupro anche no. Se poi sono accuse fondate, come pare, allora la sua seconda chance se la giochi pure lontano da Torino. Se poi la società decidesse di prenderlo, lo guarderò sempre con sospetto. Una macchia simile rimane indelebile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.