Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, il prossimo anno addio al 3-5-2: si va verso il 4-3-3 e Greenwood è uno dei primi nomi della lista di Giuntoli"

Post in rilievo

Io lo dico da sempre, il 3-5-2 Conte lo utilizzò per primo perché aveva Pirlo che non garantiva abbastanza copertura alla difesa, il primo Bonucci fortissimo e due mostri come marcatori Barzagli e Chiellini. Ora non ha senso,  la difesa a 3 che poi con Allegri diventa a 5 toglie un uomo a centrocampo che diventa fondamentale quando si deve impostare la manovra.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x il 433 devi costruirti il 43 da nuovo nn ci sono al momento elementi  soprattutto se vuoi far coesistere chiesa dusan e yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prima si sceglie l’allenatore e poi giocatori funzionali alle sue idee.

Solo poi si può parlare di moduli.

 

Greenwood e’ tra le scommesse che si possono fare

Penso volessero scrivere Zaccagni ma un campione del mondo è sempre ben accetto 😂

Il bello è che se Zaccardo giocasse ancora, probabilmente Allegri lo avrebbe voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Vs News said:

Non a caso la Juve stava seguendo le piste Felipe Andersoon e Zaccardo

Io farei anche un pensierino per Camoranesi, a sto punto... 🤣

Cmq Greenwood meglio di Anderson e Zaccagni, soprattutto se preso a costi ridotti (15 milioni), ma leggevo che lo United ha una clausola per rinnovargli unilateralmente il contratto ed evitare di doverlo cedere in estate. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

..x il 433 devi costruirti il 43 da nuovo nn ci sono al momento elementi  soprattutto se vuoi far coesistere chiesa dusan e yildiz

Infatti è più facile per noi passare al 4-2-3-1 avendo elementi più collocabili a 2 in mezzo (Locatelli, Fagioli, il rientrante Barrenechea eventualmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza terzini è un modulo fallimentare, però.

Il 343 è molto dispendioso e complesso, servirebbe un maestro, come Gasperini.

 

Quindi urge comprare dei VERI terzini FORTI (un minimo) per il 433.

Non bastano gli attaccanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti dovrebbe fare il panchinaro

Anche prima che arrivasse Conte la BBC era considerata una mezza sciagura...poi se pensate che l'allenatore conti il 10% ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, massy586 ha scritto:

I moduli non vogliono dire nulla , ma un bel tridente è sempre una bella notizia , 

Il modulo non vuol dire nulla se nel tridente schieri Cambiaso,  se invece giocano Chiesa ed Yldiz per esempio il discorso cambia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche prima che arrivasse Conte la BBC era considerata una mezza sciagura...poi se pensate che l'allenatore conti il 10% ok...

Ho forse parlato dell'allenatore?

 

No qui non c'entra niente l'allenatore, Gatti a mio parere ha personalità e ottimi mezzi fisici, ma deve assolutamente limare alcuni limiti evidenti, delle volte fa stupidaggini che non ti puoi permettere se fai il difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, causio70 ha scritto:

..x il 433 devi costruirti il 43 da nuovo nn ci sono al momento elementi  soprattutto se vuoi far coesistere chiesa dusan e yildiz

4231

Due mediani di rottura davanti alla difesa, due terzini che salgono e tre creativi dietro la punta. Abbiamo già tutti i titolari pronti, ci manca solo uno dei tre creativi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

4231

Due mediani di rottura davanti alla difesa, due terzini che salgono e tre creativi dietro la punta. Abbiamo già tutti i titolari pronti, ci manca solo uno dei tre creativi. 

Mancano i terzini forti e le ali creative ma sopratutto forti tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Senza terzini è un modulo fallimentare, però.

Il 343 è molto dispendioso e complesso, servirebbe un maestro, come Gasperini.

 

Quindi urge comprare dei VERI terzini FORTI (un minimo) per il 433.

Non bastano gli attaccanti!

weah e cambiaso ci sono 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho forse parlato dell'allenatore?

 

No qui non c'entra niente l'allenatore, Gatti a mio parere ha personalità e ottimi mezzi fisici, ma deve assolutamente limare alcuni limiti evidenti, delle volte fa stupidaggini che non ti puoi permettere se fai il difensore centrale

Tu no,    io sì ed i limiti evidenti li limi con un allenatore , specie se sei un difensore e sei alle prime stagioni in serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus969798<3 ha scritto:

chi cavolo è zaccardo???

E' un ex calciatore, difensore, classe 1981. Intendevano Zaccagni. Anche questo ti da la misura della qualità giornalistica di queste 'notizie'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Mancano i terzini forti e le ali creative ma sopratutto forti tecnicamente.

Se metti tre giocatori dietro la punta non sono ali ma trequartisti, Chiesa sarebbe un po' fuori posizione questo sì. 

I terzini forti per me li abbiamo, Weah e Cambiaso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2024 Alle 07:34, pablito77! ha scritto:

Eccolo. @tevezmania, che ti dicevo?😅

 

Greenwood a condizioni favorevoli, sarebbe un innesto davvero magistrale. Sperando che si sia messo a posto con la testa. Perché non va dimenticato che l’ha combinata grossa, ma io una possibilità la dò a tutti. Ci lamentiamo tanto che siamo perseguitati e poi condanniamo per partito preso? Senza conoscere del tutto i fatti. Siamo mica in Iran. 
 

Il 433 dev’essere la via da seguire. Stop al dinosauro mostro architettonico 352.

 

Edit.: come mi ha fatto notare l'utente @Skylinker, le accuse erano molto gravi, superficialmente ero rimasto alla violenza privata di alcuni titoloni che avevo letto, che non è una cosa da poco in ogni caso. Pensavo fossero liti e che fossero volati dei ceffoni, ma secondo quanto mi riferisce @Skylinker, c'è di mezzo anche lo stupro. Allora ritiro tutto quanto detto poco sopra, la cosa è di una gravità massima. Rimango sempre del parere che una seconda possibilità si debba dare a tutti, ma per quanto riguarda questo soggetto, se la cosa è vera, e pare lo sia a giudicare da come il Man Utd lo abbia allontanato, possibilmente lontano da Torino. Mio malgrado, una volta tanto sono d'accordo anche col signore che scrive qua sotto al mio commento. 

È stato assolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

È stato assolto 

Più che altro la sua ex ha ritirato le accuse. Si vocifera di un accordo economico. A Manchester però lo hanno allontanato perché pare che ci fossero delle evidenze schiaccianti. In ogni caso, spero per lui che le accuse di stupro fossero inventate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro la sua ex ha ritirato le accuse. Si vocifera di un accordo economico. A Manchester però lo hanno allontanato perché pare che ci fossero delle evidenze schiaccianti. In ogni caso, spero per lui che le accuse di stupro fossero inventate. 

il processo era in programma il prossimo novembre. Ma oggi la polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo. 

 

Preso da fonti ansa 

Poi non so

 

Resta in fatto che i club non fanno i poliziotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2024 Alle 22:43, CHICCO68 ha scritto:

Anche prima che arrivasse Conte la BBC era considerata una mezza sciagura...poi se pensate che l'allenatore conti il 10% ok...

Vale almeno il 70...è palese, anche perchè se no non guadagnerebbero così tanto no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.