Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Juventus qualificata in Champions League

Post in rilievo

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il passo in avanti sarebbe tornare a disputare un quarto di finale, cosa che non ci riesce dal 2018/19.
Penso che una società con la storia della Juve debba puntare a quello, a essere almeno tra le prime 8.
Poi la singola sconfitta con l'avversaria malleabile c'è sempre stata e sempre potrà esserci, nel 2000 abbiamo preso 3 pere dal Panathinaykos nonostante Del Piero, Inzaghi, Trezeguet; abbiamo perso in casa col Deportivo La Coruna, abbiamo perso col Galatasaray col quale bastava anche un pareggio, e via discorrendo.

Dai zebra..il galatasaray era arrivato ai quarti di Champions l'anno prima..non era una squadra ridicola come il Maccabi 

Poi stiamo parlando di una partita irregolare peggio di Perugia juve 

Non credo che nessun juventino imputi nulla ad ancelotti per Perugia juve, allo stesso modo non ha senso continuare a tirare fuori la sconfitta farlocca ad instanbul 

Conte può e deve essere criticato per aver sbagliato la partita con i turchi a Torino, per juve Benfica ecc, molto meno per una partita irregolare 

Per il resto, non si critica la singola sconfitta che come dici ci può stare, ma una serie di sconfitte

Perché le ultime due champions ci hanno regalato chicche come Chelsea juve 4 a zero, juve villareal 0 a 3, o 5 sconfitte su 6 partite nel girone 

Detto questo è chiaro che se vogliamo tornare a vedere una juve decente di cambiamenti ne vanno fatti svariati anche nella rosa, non solo nella guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sia qui a scrivere cavolate ed a contestare conta il giusto, a certe piace giusto lamentarsi.

Mi piacerebbe che vada allo stadio e/o spenda soldi per la Juve o almeno paghi un abbonament per la TV, anche se non sono più Juve vincenti e che non si limiti a prendere la magia di Ronaldo una volta ogni 20 anni.

Ma ognuno fa giustamente quello che gli pare....in ogni caso se ci liberiamo di tifosi che sanno solo piangere sarebbe un upgrade notevole.

Non saltare di palo in frasca. Cosa c'entra il tifoso che non va allo stadio (quindi chiunque non sia di Torino e dintorni) o non paga Dazn (!!!) o che compra la maglia di Ronaldo (???) con volere che Allegri non abbia il salvagente della Coppa Italia per salvarsi dall'esonero? Nulla.
E ripeto: se uno tifava Juve solo per le vittorie, avrebbe smesso di seguirla da un bel pezzo e non perderebbe tempo a discutere con te su VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Tranquillo.

Non c'è alcuna speranza che resti Allegri.

Lo avrebbero già confermato e lo stesso Allegri ha chiesto di pazientare qualche giorno, una volta raggiunti gli obiettivi.

 

Speriamo di vincere e basta.

Ch magari avremo un trofeo in più.

Ricorderemo in futuro il triennio di Allegri come uno dei momenti più brutti da quando seguiamo il calcio... ma pace. Almeno avremo un trofeo in più.

 

Per Allegri non c'è alcuna speranza, come suggeriva il suo procuratore, e pare dhe ieri indiscrezioni siano arrivate anche dall'interno, a leggere la GDS.

Ovvero? Lo licenziano o si dimette/cambia squadra? Secondo me se é lui a licenziarsi lo terranno un altro anno a meno che il nuovo allenatore non pretenda piú di 2 massimo 3 mln annui, almeno il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Io l'ho scritto sull'altra discussione che c'erano tanti utenti che ci sarebbero rimasti male per la qualificazione in CL, e sono stato deriso.

Invece avevo ragione.

Così come ci sono tanti utenti che preferiscono che la Juventus non vinca la coppa Italia, che l'Atalanta meriti di più, e robe del genere.

Speriamo che ci restino male mercoledì sera.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Comunque è un discorso un po' ridicolo dire che andiamo in Champions perché gli altri hanno perso, in un campionato è sempre così, i punti hanno valore solo in relazione agli altri, non in assoluto. Se andiamo in Champions dopo la sconfitta della Roma è perché abbiamo raccolto più punti prima.

Esatto

Che poi è lo stesso concetto di "abbiamo vinto perchè senza avversari "

Secoli di filosofia occidentale buttata nel wc dagli homini social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto l'obbiettivo,ok.

Ma abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione,questo è il fatto,giocavamo solo una volta a settimana,al contrario di altre squadre eppure siamo crollati in una maniera che non si era mai vista. I giocatori non saranno dei top ok, ma neanche quella roba che si è vista negli ultimi mesi.Quindi va bene che le responsabilità non saranno tutte di uno,ma dio mio come fa a non avere un sussulto di orgoglio,va bene i soldi.ma ne ha anche per le generazioni future,che dia un minimo di segnale e se ne vada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non ho letto tutto il topic ma a quanto pare la Juventus non ha "celebrato" la qualificazione in Champions sui social media.

 

Se cosi fosse cade tutto il castello della narazzione Allegriana che l'obbiettivo fosse la qualificazione in Champions.

Sul proprio sito l'ha fatto. Ha scritto l'articolo citando anche roma/atalanta. che scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Non saltare di palo in frasca. Cosa c'entra il tifoso che non va allo stadio (quindi chiunque non sia di Torino e dintorni) o non paga Dazn (!!!) o che compra la maglia di Ronaldo (???) con volere che Allegri non abbia il salvagente della Coppa Italia per salvarsi dall'esonero? Nulla.
E ripeto: se uno tifava Juve solo per le vittorie, avrebbe smesso di seguirla da un bel pezzo e non perderebbe tempo a discutere con te su VS.

questa teoria che dovrebbe salvarsi dall'esonero con la CI comunque è tutta una invenzione tua, abbiamo visto allenatori cambiati anche dopo trofei vinti alla Juve.

 

LA Juve non è un squadra (oggi) e non ha un gioco. Colpa di tutti, ma nel calcio il primo che paga questo è l'allenatore da che mondo è mondo. 

 

Non è stato esonerato ( gli estremi questa primavera c'erano tutti per farlo) perchè si sono fatti calcoli che sono riusciti ieri sera a fine partita a BG, quindi rischiando moltissimo. 

 

Non lo salva nemmeno una Coppa italia vinta 3-0 ad Allegri. fine. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma è mai possibile che basino la decisione di rinnovare o meno su una coppa italia? eddai su, se hanno deciso di rinnovare o tenerlo la decisione è già presa anche se perdiamo 4-0 mercoledi

In questo forum tra un po' smentiranno Keplero e diranno che la terra ruota intorno ad allegri 

Sperare che si perda la coppa Italia perché così vai via allegri è da i di o ti

Punto 

La decisione se tenerlo o meno per me è già stata presa da mesi indipendentemente dai risultati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il sito è pieno di troll, ormai lo abbiamo capito. Da altre parti li bannano subito, qui si è più tolleranti e si accettano tutti.

 

Il loro scopo è solo avvelenare il forum.

 

Il mio consiglio è metterli in ignore list. Io lo faccio subito, appena ho un vago sospetto, perché non voglio perdere tempo. La mia lista di ignore è lunghissima. Però mi godo il forum molto ma molto di più.

Più che troll penso che lo facciano per supportare la propria idea e la propria visione delle cose, a discapito di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma è mai possibile che basino la decisione di rinnovare o meno su una coppa italia? eddai su, se hanno deciso di rinnovare o tenerlo la decisione è già presa anche se perdiamo 4-0 mercoledi

infatti non ha senso, boutade da social. 

 

anche se vinciamo 4-0 non resta, la logica vuole quello 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non ho letto tutto il topic ma a quanto pare la Juventus non ha "celebrato" la qualificazione in Champions sui social media.

 

Se cosi fosse cade tutto il castello della narazzione Allegriana che l'obbiettivo fosse la qualificazione in Champions.

Beh allora se non l ha scritto sui social.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sia qui a scrivere cavolate ed a contestare conta il giusto, a certe piace giusto lamentarsi.

Mi piacerebbe che vada allo stadio e/o spenda soldi per la Juve o almeno paghi un abbonament per la TV, anche se non sono più Juve vincenti e che non si limiti a prendere la magia di Ronaldo una volta ogni 20 anni.

Ma ognuno fa giustamente quello che gli pare....in ogni caso se ci liberiamo di tifosi che sanno solo piangere sarebbe un upgrade notevole.

I tifosi che non fanno il bene della juve sono quelli  sostengono l'attuale allenatore , questo è e lo si può scrivere sulla pietra. Chi si lamenta del tizio in panca è solo gente che ci aveva visto lungo e che capisce che vittorie come quelle del 90% del girone d'andata sono fumo negli occhi,infatti ci ritroviamo come stiamo. Meglio chi "ride"per nulla o chi "piange" quando c'è motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

infatti non ha senso, boutade da social. 

 

anche se vinciamo 4-0 non resta, la logica vuole quello 

 

 

Dopo la coppa Italia lo sapremo 

Settimane a discutere di voci 

Siamo incredibile in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bé la qualificazione ce la siamo presa, nonostante tutto e tutti, adesso pensiamo al futuro e che sia migliore di questo presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Beh allora se non l ha scritto sui social.....

no, invece qualcosa conta. Se era un obbiettivo stagionale vero un post si faceva, invece.....

lo sanno anche loro che facciamo schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, teioh ha scritto:

Non saltare di palo in frasca. Cosa c'entra il tifoso che non va allo stadio (quindi chiunque non sia di Torino e dintorni) o non paga Dazn (!!!) o che compra la maglia di Ronaldo (???) con volere che Allegri non abbia il salvagente della Coppa Italia per salvarsi dall'esonero? Nulla.
E ripeto: se uno tifava Juve solo per le vittorie, avrebbe smesso di seguirla da un bel pezzo e non perderebbe tempo a discutere con te su VS.

Lo fa per gli stessi motivi che un sacco di gente usa i social...rompere le balle agli altri o lamentarsi di qualcosa.

Solo uno che non segue il calcio può pensare che la Juve decida se tenere Allegri o meno per la coppa Italia.

Del giudizio dei tifosi se ne sono, giustamente,s emrpe sbattuti quindi cambierebbe poco, in un senso o nell'altro.

Per quel che me ne frega e che conta, cioé zero, oh, tifa pure contro...io ho diritto, nel caso, di considerarti un pessimo tifoso che sarebbe meglio perdere che trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

no, invece qualcosa conta. Se era un obbiettivo stagionale vero un post si faceva, invece.....

lo sanno anche loro che facciamo schifo. 

E quale era l obiettivo? 

Lo scudetto? 

Non lo ha detto nessuno. Trovami uno da Elkan a giuntoli che ha detto puntiamo allo scudetto. Perché dovrebbe esserlo sulla base di un post messo o non messo sui social? 

La Juve non festeggia l accesso in Champions non siamo il Bologna nemmeno il Milan lo ha festeggiato . È evidente.

Ma gli obiettivi erano champions e coppa l'Italia 

Come si è arrivati , è da discutere certo. Ma se c'è uno qui dentro o in società che credeva di vincere lo scudetto è da ricovero in psichiatria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai zebra..il galatasaray era arrivato ai quarti di Champions l'anno prima..non era una squadra ridicola come il Maccabi 

Ciao saxon, ho incluso la gara col Galatasaray in quanto:
- ok parlare di diversi rapporti di forza tra Galatasaray e Maccabi, ma ciò non toglie che era giudicato un avversario inferiore a noi (che è quello che conta). Obiettivamente la vincitrice del campionato italiano è DA SEMPRE favorita rispetto alla vincitrice del campionato turco, non nascondiamocelo...
-il girone dal quale venimmo sbattuti fuori non era certo trascendentale: Real favorito per il primo posto, noi per il secondo, Galatasaray terza forza e Copenaghen fanalino di coda. Invece lasciammo 4 punti su 6 ai turchi, che passarono il turno CON 7 PUNTI!

E' stata un'eliminazione bruciante, il senso è quello.

Spero sia chiaro che con questa precisazione non intendo minimamente ridimensionare l'infame girone disputato nell'edizione 2022/23, dove, paradossalmente, giocammo meglio con PSG e Benfica che contro il Maccabi. Anzi, il senso è esattamente l'opposto, e cioè più che citare una partita-chiave, una partita-simbolo (quella col Maccabi), io parlerei di una delle più deludenti partecipazioni di sempre alla massima competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

no, invece qualcosa conta. Se era un obbiettivo stagionale vero un post si faceva, invece.....

lo sanno anche loro che facciamo schifo. 

 

12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sul proprio sito l'ha fatto. Ha scritto l'articolo citando anche roma/atalanta. che scempio

 

19 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché la Juve dovrebbe celebrare la qualificazione in Champions?

 

23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non ho letto tutto il topic ma a quanto pare la Juventus non ha "celebrato" la qualificazione in Champions sui social media.

 

Se cosi fosse cade tutto il castello della narazzione Allegriana che l'obbiettivo fosse la qualificazione in Champions.

Se andaste ogni tanto sul sito della squadra per cui dite di tifare, non avreste scritto questi commenti.

 

P.S. ha parlato di Roma e Atalanta per spiegare perché ci si è qualificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZIZOU***GROUP ha scritto:

Più che troll penso che lo facciano per supportare la propria idea e la propria visione delle cose, a discapito di tutto.

E' quello che ti vogliono far credere perché si continui a discutere con loro invece di metterli in ignore e possano continuare a spargere il loro veleno. Sono troll.

 

Non esiste che un tifoso juventino si dichiari dispiaciuto che la Juve si sia qualificata per la Champions perché ottenuta "così" e che avrebbe preferito non qualificarsi (che poi mi spiegassero cosa significa "così", che la squadra è nei primi 5 e nei primi 5 si va in Champions. "Così" si dovrebbe applicare solo all'inda che vince lo scudetto da terza e oggi lo conta pure per attaccarsi una stelletta di cartone su quella maglia di *). Certo che lo avrebbero preferito, così la Juve non poteva fare mercato e le loro squadrette potevano continuare a sperare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo fa per gli stessi motivi che un sacco di gente usa i social...rompere le balle agli altri o lamentarsi di qualcosa.

Solo uno che non segue il calcio può pensare che la Juve decida se tenere Allegri o meno per la coppa Italia.

Del giudizio dei tifosi se ne sono, giustamente,s emrpe sbattuti quindi cambierebbe poco, in un senso o nell'altro.

Per quel che me ne frega e che conta, cioé zero, oh, tifa pure contro...io ho diritto, nel caso, di considerarti un pessimo tifoso che sarebbe meglio perdere che trovare.

Se seguissero il giudizio degli ultras terrebbero allegri per altro 

Come avviene a Milano per la scelta dell allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.