Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexiousITA

Per Allegri rissa verbale con Vaciago, l'avvocato risponde all'Ansa. Di Marzio: "La società sta riflettendo su un'interruzione anticipata"

Post in rilievo

13 minuti fa, puffolino ha scritto:

Io penso che Allegri, nonostante il tracollo nel girone di ritorno, ha raggiunto l'obiettivo vitale x la Juventus, in più ha sempre difeso la squadra anche per guai combinati da altri, ed è stato l' unico a evidenziare le gravissime ingiustizie tipo ieri sera.

La Coppa Italia è stata la ciliegina sulla torta, ma si è confermato un grandissimo juventino, i dirigenti lo devono ancora dimostrare, comunque se licenziato fa bene piu dell'altra volta a pretendere il suo

eh, beh, peggior girone della storia in Champions, peggior sconfitta in Champions, peggior girone di ritorno della storia e probabilmente peggior striscia di partite per quanto riguarda le vittorie al suo 3 anno, zero gioco,  3 anni in cui non è ha creato nulla, giocatori fuori ruolo, bidoni presi e fatti rinnovare, il tutto per soli 9 milioni all'anno con la squadra che spende di più in Italia e per non farsi mancare nulla una bella scenetta napoletana che manco i peggiori burini di Roma.  

Sì, se lo merita proprio di essere uno degli allenatori più pagati al mondo ( Ancelotti al Real guadagna meno di lui).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Vediamo chi domattina terrà gli allenamenti, io penso che non metterà più piede alla Continassa

Con la squalifica di due giornate è certo che non sarà in panchina nelle prossime e niente pre/post-partita

Una cosa è certa o stasera o tra 10 giorni cambia nulla: il comunicato dell'esonero è certo

Spero che l'era Allegri si chiuda qui ma dai commenti capisco che le scorie dureranno nell'ambiente anni e questo è un problema

La squalifica non vale in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ma eventualmente con che coraggio si siede in panchina contro il Bologna ?

con il coraggio di chi vorrà dimostrare di essere migliore del suo successore

ed è capace che andiamo a vincere pure li'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Acciuga è furbo, sa che con la scenata avrebbe galvanizzato e rinvigorito i suoi fans. Come politico e comunicatore è un genio, da sempre.

quindi anche ravanelli è una vedova? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pool187 ha scritto:

Tutto meraviglioso. Alla fine sono venuti giù gli altarini.

 

Società inesistente

Giuntoli al momento inadeguato e che ha delegittimato il proprio allenatore a metà stagione 

Allegri lasciato solo da quando non c'è Andrea.

 

Veramente siamo allo sbando.

Se fosse cosi, come pare, allegri ha fatto un miracolo nel riuscire a tenere unita la squadra considerando quanto fervore c'era intorno. 

 

MALE MALE.

È una ricostruzione di parte, a meno che tu non conosca le dinamiche interne alla società. Per quanto ne sappiamo può essere vero l'esatto contrario, ossia che Allegri potrebbe aver avuto un atteggiamento simile perchè fino a un pò di tempo fa era intoccabile e invece si è trovato davanti un dirigente che non si fa mettere i piedi in testa da lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Dove * sta il comunicato?

Quoto

Massimiliano Allegri, con una dichiarazione diffusa dal suo avvocato, Paolo Rodella, all'ANSA, "nega integralmente" la ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell'Olimpico col direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, e precisa che si è trattato semplicemente "di un acceso alterco verbale col direttore, dovuto alla concitazione del momento, nel corso del quale entrambi loro si sono vicendevolmente insultati ad alta voce".

Questo il testo completo della dichiarazione.

"Con riferimento alle affermazioni - riportate su alcuni organi di stampa - del direttore di TuttoSport Guido Vaciago, secondo il quale Massimiliano Allegri, al termine della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus di ieri sera 15 Maggio 2024, avrebbe tenuto nei suoi confronti un comportamento altamente offensivo oltrechè minaccioso giungendo financo a spingerlo e strattonarlo, il mio assistito nega integralmente questa ricostruzione dei fatti e intende precisare di aver semplicemente avuto un acceso alterco verbale col Direttore, dovuto alla concitazione del momento, nel corso del quale entrambi loro si sono vicendevolmente insultati ad alta voce".

"Nessuno spintone, nessuno strattone e né, tanto meno, nessuna minaccia all'indirizzo del direttore - prosegue la nota - Qualunque diversa ricostruzione e/o descrizione dei fatti è falsa e si apprezza, puramente e semplicemente, per finalità malcelate, pretestuose ed infondate. Tanto si doveva per amor di verità". (ANSA).

 

www.tuttomercatoweb.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Nessuno ha leso i diritti di nessuno.

 

Sono dinamiche lavorative normalissime nel mondo del calcio ed a fronte di mancato gradimento possono essere tranquillamente bypassate con le dimissioni.

 

E' pienamente normale che inquadramenti con responsabilità apicali abbiano onori ed oneri maggiori rispetto ad un giardiniere dello Stadium o al magazziniere.

Bravo.. sentir parlare di diritti dei lavoratori per manager o allenatori o giocatori che guadagnano milioni all'anno fa giusto un po' ridiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Poteva dimettersi e inchiodava la società alle sue responsabilità. Invece ha preferito rispettare il contratto e recepire il suo l'auto stipendio che è tanto lauto anche perché la sua è una posizione perennemente sotto pressione. E lui quella pressione sevesaperla gestire altrimenti deve allenare a un livello inferiore.

Gioco,set,match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Era stato convocato un summit con urgenza in cui si stava valutando se licenziare/esonerare Allegri, era stato convocato anche Montero perchè si pensava che potesse traghettare in caso di immediato licenziamento.

Inoltre Antonio Corsa ha detto che era già pronto il comunicato e poi si è iniziato a vociferare che sarebbe uscito dopo la chiusura della borsa Anche Zuliani aveva twittato più lo meno la stessa cosa. Anche altri personaggi hanno riportato che fosse finita oggi tra cui Nikolino.

Probabilmente alla fine avranno esonerato lui sefz

Tutti illustrissimi personaggi,ce ne fosse uno di quelli che hai detto che non sia un caxzaro millantatore professionista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

E la ci poteva stare tutto perché se si è sentito leso nella sua professionalità poteva fare una cosa del genere. Premesso che non sopporto l'allenatore allegri e men che meno il personaggio allegri che ha preso il sopravvento l'ipotesi da te delineata sarebbe stata una modalità intelligente di uscire di scena. Ma perdonami per me quell'uomo ha perso da tempo la trebisonda in una sorta di delirio di onnipotenza ed inattaccabilità. Solo che ora si è svegliato e il sogno ha lasciato il posto alla realtà.

A me sembra che sia stato tutto meno che in inattaccabile... Dai su ci hanno fatto trasmissioni intere a parlare per ore del calcio schifoso che fa... Tutta gente che non ha mai allenato eh (e qualcuno pure che se non avesse saputo dare 2 calci sarebbe finito maluccio nella vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere Oddenino su La Stampa per capire che Elkan & Co. hanno da tempo apparecchiato l'epurazione a prescindere dai risultati sportivi, e come oggi si spinga su una supposta questione di stile per screditare lo scomodo inquilino della Continassa voluto da AA. 

 

Meditate gente meditate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche io arrivo ora... mi fate un riassuntino? sefz 

Annunci, smentite, complotti, ma soprattutto ormai siamo alla battaglia finale sul forum. Allegriani contro anti-allegriani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda, il ragionamento è talmente semplice che magari si reputava inutile farlo. Ma sembra il contrario per cui va fatto a questo punto.

Quando si dice che nessuno sta difendendo la Juventus si parla della società che non si è mai esposta a livello mediatico per difendere la squadra. Mai una parola forte, mai un comunicato duro, mai un alzare i toni nei confronti delle nefandezze che ci sono state fatte negli ultimi anni.


Di Caressa, Zazzaroni e Sabatini non ce ne può fregare di meno. A noi frega della Juventus e vedere una società sempre prona a chi è pronta a metterglielo nel didietro è esasperante. Anche ieri sera, nonostante un arbitraggio ai limiti del ridicolo, nessuno si è fatto sentire. 

Ma questo cosa c'entra con Allegri?

Io proprio non arrivo a capirlo. 

Stiamo criticando (mi auguro) un allenatore pagato una follia, che ha fatto schifo per 3aa e che si è permesso di sfankulare un dirigente e minacciare un direttore di giornale oppure VAR e arbitraggi?!? 

Le cose non sono correlate. 

Peraltro ieri sera hai vinto, festeggi e ti porti a casa la coppa. Quando mai si è vista una lamentela contro le decisioni arbitrali dopo una CL o una qualunque coppa vinta? Te lo dico io: mai. 

Quindi questo mescolare i cavolfiori al caffelatte non ha il minimo senso oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Dove * sta il comunicato?

Credo si attenda la chiusura della Borsa, cioè ora. Probabilmente uscirà a breve, almeno così dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

A me sembra che sia stato tutto meno che in inattaccabile... Dai su ci hanno fatto trasmissioni intere a parlare per ore del calcio schifoso che fa... Tutta gente che non ha mai allenato eh (e qualcuno pure che se non avesse saputo dare 2 calci sarebbe finito maluccio nella vita)

Eh beh per giudicare una partita di calcio ci vuole la laurea in biologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Credo si attenda la chiusura della Borda, cioè ora. Probabilmente uscirà a breve, almeno così dicono.

Ma chiude alle 17.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Credo si attenda la chiusura della Borsa, cioè ora. Probabilmente uscirà a breve, almeno così dicono.

Ho il timore che ci abbiano intortato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Tutti illustrissimi personaggi,ce ne fosse uno di quelli che hai detto che non sia un caxzaro millantatore professionista 

Beh comunque il fatto che ci sia stato un summit per valutare interruzione anticipata è stata riportato anche da GDM. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

 

Beh ci saranno sicuramente testimoni che potranno confermare i fatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se devono decidere ferrero e scanavino allora rimane perché sono all'altezza di allegri,speriamo decida giuntoli e che fra poco ci sia l'esonero

Ma come si fa ad accostare 2 bambocci che non si sa da dove siano spuntati con uno degli allenatori più vincenti della nostra storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enialis88 ha scritto:

Te lo ripeto, ti sembra che Conte abbia scacciato (nonostante potesse avere degli screzi) in malo modo il dirigente del Chelsea in diretta TV??? NO. 

Hai mai visto un allenatore permettersi di fare una cosa del genere?? 

Che poi Allegri con il suo (non) gioco e i risultati ottenuti sarebbe stato impalato dopo 6 mesi al Chelsea. 

 

Vuoi veramente paragonare un "gufi state a casa" con andare a minacciare di picchiare e mettere le mani addosso a un giornalista? 😂

 

Conte, nonostante  tutto era andato da Tuchel a dargli la mano, è stato quest'ultimo che non lo voleva mollare, ma continua pure a rigirare le cose come in modo assurdo.

Siccome sono buono mi sono limitato a questo ma se vuoi ti posso citare di quando, sempre in diretta TV, a quelli del Milan ha detto "siete la mafia del calcio" o gli improperi alla Uefa ad Instambul o quando è andato testa a testa col quarto uomo all'Inter. Con Tuchel non avrà iniziato lui ma gli disse "I'll kill you" che se di minacce stiamo parlando sono comunque peggiori di "Ti picchio sul muso" .ghgh 

 

Questo per dire che quando ce rode er chiccherone, nessuno di noi è santo ed esente da certe scene, perciò è inutile fare la morale a chi ci si trova di mezzo, specialmente se poi dobbiamo fare figli e figliastri in base a chi si altera...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.