Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexiousITA

Per Allegri rissa verbale con Vaciago, l'avvocato risponde all'Ansa. Di Marzio: "La società sta riflettendo su un'interruzione anticipata"

Post in rilievo

11 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Se REALMENTE è successo questo, allora Allegri è LEGGENDA. 🖤

 

Giusto un reminder, per gli umani poco attenti, e dalla memoria corta:

Quest’Uomo è stato lasciato letteralmente SOLO per due anni, ci ha fatto da scudo mentre proprietà e società tacevano, è stato criticato dal mondo, difeso mai da nessuno, e nonostante tutto è riuscito a centrare gli obiettivi stagionali, ed a vincere portando a casa un trofeo tutt’altro che scontato (detto in altre parole, un trofeo su due competizioni a cui abbiamo partecipato, ed il campionato sarebbe stato impossibile da vincere, in ogni caso).


Vorrei ben dire che ieri sera era un fiume in piena: è palese che gli hanno preannunciato la fine del capitolo da tempo, e si sarà detto “Stasera muoia Sansone con tutti i filistei”.

 

Allegri guerriero contro i poteri forti: un finale romantico, ed è bello ricordarlo anche così.

 

Nel bene e nel male ci mancherà, ma per tutto ciò che ha fatto per la Juventus gli dobbiamo solo eterno rispetto e tanti ringraziamenti.

 

Il rendimento del girone di ritorno è per la rottura che c'è stata con la dirigenza e con Giuntoli.. vista la prestazione di stasera e anche il rendimento del girone d'andata.. perché altrimenti sarebbero inspiegabili 2 vittorie su 15 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Anche questa continua narrazione mi lascia diffidente, come minimo. Altri 200 milioni immessi solo pochi mesi fa. Acquisito uno dei più importanti dirigenti di calcio italiani. Mi sembrano azioni in controtendenza con uno che 'gliene importa meno di zero'. Una cosa è che non piaccia al tifoso perchè non va in televisione, con la camicia fuori, la sciarpa legata alla fronte e la bandiera in mano ad insultare Gravina. O a dichiarare che tra due anni saremo i più forti del mondo. Che abbia modi freddi e distaccati. Altra che non gliene freghi nulla. Guardo i fatti. Se svenderà la Juve ad un fondo, allora ti darò ragione. Non mi risulta ad ora sia accaduto.

mi pare che Allegri più volte abbia risolto con eleganza e battute, non è corretto ridurlo allo sfogo di ieri, che per me si sta anche ingigantendo. Ieri Allegri ha dato serenità alla squadra e si è visto nei primi 80 minuti, dove anche il bordocampista parlava di un Allegri calmo. L'Atalanta era in una forma strepitosa e non respirava l'aria pesante della Continassa. Non era facile.
La società è la stessa della Ferrari, che non vince un Mondiale dal 2007, quindi a loro di vincere o meno interessa poco, come di andare dietro a Marotta-Gravina-Rocchi o di tutelarsi dagli attacchi della stampa. Loro vogliono partecipare, fare i loro utili, il loro spettacolo e starsene in pace. Se arriva qualche vittoria bene, altrimenti fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma quale antiallegrismo, convivete con questa sindrome da accerchiamento che vi porta a catalogare come "anti" chiunque non viva nell'idolatria di un personaggio che ha da tempo fatto il suo corso, e si è trasformato progressivamente in caricatura di se stesso.

 

Siete talmente fanatici da spacciare per verità assoluta le parole di un procuratore, soggetto direttamente interessato, pubblicamente sbugiardato dall'altra parte in causa....

Perez avrebbe potuto tranquillamente ignorare quelle voci.

Ancelotti, uno che a Madrid veniva idolatrato per aver fatto superare l'ossessione della decima, plurivincitore della Champions, che ha allenato con successo in tutti i più importanti Paesi Europei...avrebbe dovuto essere delegittimato dalle voci messe in circolazione dal procuratore di un ottimo allenatore che però in Europa (da sempre la Casa del Real) non ha mai vinto, fermo da un paio di stagioni, e che si vanta di essere profeta di una filosofia calcistica quantomai distante da quella tanto cara a Perez e a tutto il mondo Real?

 

Liberissimi di crederci.

 

Sorvolo sulla sindrome da accerchiamento, sembri un attore consumato , mi fai sorridere.

Solo per ricordarti che Ancelotti nel 2021 veniva da 2 esoneri e fallimenti totali al Napoli e all’Everton (?!?!) mentre comunque Allegri, seppur fermo da 2 anni, godeva ancora di ottima credibilità dopo 5 scudetti consecutivi.

Per quanto riguarda la filosofia calcistica di Ancelotti meglio stendere un velo pietoso, non mi sembra nulla di diverso da Allegri.

In ogni caso,pur non predicando il Tiki taka, sanno entrambi come si gestisce un gruppo di alto livello in grandi squadre e come si fa a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

c’è GODURIA. Per le notizie che si rincorrono, l’atmosfera di grande festa, le reazioni isteriche dei rosicanti, e soprattutto per la prefigurazione della liberazione finale. GO-DU-RIA.

GODURIA infinita e incommensurabile. 

ecco un altro che ieri sera ha rosicato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mahleriano ha scritto:

ma anche se la Juve del ramo Agnelli fosse la vera Juve, si sapeva che Allegri sarebbe solo stato un passeggero. Sbaglia chi ha riposto in lui tutta la nostalgia, le speranze e le ambizioni della nuova Juve. Piaccia o meno, in questo istante 16 maggio 2024, Elkann, Ferrero, Scanavino e Giuntoli rappresentano più la Juve che Allegri con un piede fuori. Ecco perchè i tentativi di identificare Allegri con la Juve sono da psicoanalista.(riferendomi a molti qui dentro)

Quello che a me preme sottolineare è che Allegri finora ha fatto da parafulmine.

 

Allegri non è la Juventus ed è giusto cambiarlo ma i quattro da te citati sono forse i peggiori dirigenti mai avuti e sinceramente manderei via anche loro 

 

Quindi Allegri in questi tre anni ha sbagliato tanto ma per quello che ha fatto ieri ha la mia comprensione umana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi piace come riuscite a fare la fotografia di una persona sulla base di una frase detta 10 anni fa. Gli avete organizzato il resto della vita al buon Giorgio.  Non capirò mai l'astio verso alcuni dei più grandi protagonisti dello storico decennio. Ma contenti voi, fate pure . Comunque siamo ot, che ho aperto e chiudo io. 

Per precisare, non è certo astio, è piuttosto un dissenso sull'idea di come dovrebbe essere la Juve, niente di più. Avendo idee differenti, da tifoso preferirei non le portasse alla Juve. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

... personalmente mi aspetto una Juventus stile Milan di Gerry Cardinale, player trade, nessuna anima e men che mai ambizione sportiva .uff

L'unica speranza è che AA metta su una cordata per ricomprarsela ...

Non saremo la Juve di Boniperti Giraudo AA .. ma torneremo in cima prima o poi.. 100 anni di proprietà meritano riconoscenza.. pur con tutte le faide familiari e appecoramenti vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Vaciago ha una credibilità nulla.

In questi anni ha scritto robe deliranti in difesa del tecnico.

Oggi sta solo lasciando la barca che affonda, da perfetta banderuola.

Non meritava considerazione quando scriveva a favore di...non la merita ora che scrive contro.

 

Andrebbe semplicemente catalogato come spazzatura dell'informazione, come tutti quelli che hanno agito in modo analogo.

Condivisibile, ma non giustifica di una virgola il comportamento di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Quella frase l'ha detta Chiellini, non me la sono inventata 

Se poi da dirigente diventa adepto del guardiolismo, ben venga

Pensavo che Chiellini si fosse dato alla scrittura con quella specie di diario del pettegolo spione, uscito a più riprese :d

 

Vade retro anche lui, via via

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

ecco un altro che ieri sera ha rosicato.

Ieri sera si è vinto nonostante allegri, NONOSTANTE. Questo mi ha reso ancora piu fiero dei ragazzi, come ogni altra volta che si è vinta una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

E qui purtroppo il ruolo di Allegri è stato quello di attore protagonista.

Nessuno ha mai spaccato l'ambiente come fatto da lui, che è anche l'unico uomo rimasto nel calderone in questi ultimi 3 anni, con calciatori e dirigenti che nel frattempo si avvicendavano.

Eh ma chi lha tenuto? Appena cambi gestione cambi tutto subito, l'attore protagonista di sta vicenda è una società interessata solo ai soldi in questo momento... poi allegri per il suo bene e quello della juve deve rimanere un ricordo delle vittorie del passato e basta e bisogna guardare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Sì, ma non è che ti prendi solo le parti che ti fanno comodo. 

Allegri ha avuto 3 anni per fare un progetto tecnico decente, 2 anni in cui hanno speso milioni per accontentarlo.  

Lo vogliamo dare a Giuntoli un po' di tempo e un allenatore scelto da lui con una proprietà che accetta di aprire il portafogli o no? 

E poi sarei io a non essere imparziale. 

No no, perdonami. So leggere e fare connettere le sinapsi ancora. Io NON ho preso alcuna parte che mi fa comodo, ho risposto solo a ciò che TU hai scritto.

Abbi pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutti hanno i loro diritti, anche i manager o gli allenatori.

Però leggere toni come se fosse stato vilipeso l'articolo 18 è francamente grottesco.

Sicuramente.. ma Manager o allenatori hanno buonuscite che un misero dipendente si scorda. E questo fa tutta la differenza del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Vaciago ha una credibilità nulla.

una bella querela e scopriremo chi dice il vero e chi il falso.

In caso contrario non ci fanno una bella figura ed intendo entrambi i protagonisti di questa vicenda.

Per me farebbero meglio a non parlarne più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Sì, ma non è che ti prendi solo le parti che ti fanno comodo. 

Allegri ha avuto 3 anni per fare un progetto tecnico decente, 2 anni in cui hanno speso milioni per accontentarlo.  

Lo vogliamo dare a Giuntoli un po' di tempo e un allenatore scelto da lui con una proprietà che accetta di aprire il portafogli o no? 

E poi sarei io a non essere imparziale. 

ad Allegri non è stata data una rosa top. Si è partiti mandando via Ronaldo, poi i vari Dybala, Morata, Chiellini, Bonucci, Cuadrado ecc. sono arrivati solo parametri zero sul viale del tramonto o giocatori della next gen. Chiesa assente, Pogba e Fagioli fuori. I colpi Vlahovic e Bremer venivano da squadre di metà classifica, hanno dovuto fare il loro percorso di crescita e comunque non si sono aggiunti ad altri (tipo De LIgt), ma sono venuti a sostituire. Si è finiti con Alcaraz, Weah e Djalo.
Giuntoli al momento è famoso per aver preso un giocatore che ha giocato bene 6 mesi nella sua carriera. Oltre a non contare nulla nel Palazzo, dove Marotta la fa da padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

mi pare che Allegri più volte abbia risolto con eleganza e battute, non è corretto ridurlo allo sfogo di ieri, che per me si sta anche ingigantendo. Ieri Allegri ha dato serenità alla squadra e si è visto nei primi 80 minuti, dove anche il bordocampista parlava di un Allegri calmo. L'Atalanta era in una forma strepitosa e non respirava l'aria pesante della Continassa. Non era facile.
La società è la stessa della Ferrari, che non vince un Mondiale dal 2007, quindi a loro di vincere o meno interessa poco, come di andare dietro a Marotta-Gravina-Rocchi o di tutelarsi dagli attacchi della stampa. Loro vogliono partecipare, fare i loro utili, il loro spettacolo e starsene in pace. Se arriva qualche vittoria bene, altrimenti fa niente.

Sì ma infatti è ancor più inspiegabile che tutto il casino è nato dopo una delle migliori prestazioni stagionali e dove oggettivamente Allegri, per quel che riguarda la partita, ha fatto molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Ieri sera si è vinto nonostante allegri, NONOSTANTE. Questo mi ha reso ancora piu fiero dei ragazzi, come ogni altra volta che si è vinta una partita.

confermi la mia teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Risorse direi, più che coraggio. E' vero, la Juve ha guardato prima ai conti, poi all'aspetto tecnico, negli ultimi due anni, quelli post Andrea Agnelli. Quello che sostengo però è che sono fasi, quelle sono di contrazione. Arriveranno quelle di investimento. Ne sono certo. Una società non acquisisce un Giuntoli e (probabilmente) il più promettente allenatore in Italia se non volesse risalire. I tempi. I modi. Quelli probabilmente no, non sono quelli che vorrebbe il tifoso.

Vedremo.

Auguriamoci tutti una pronta risalita, di tornare al successo al più presto, a prescindere dagli attori e dalle dinamiche societarie.

Sempre forza Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oroo ha scritto:

Ieri sera si è vinto nonostante allegri, NONOSTANTE. Questo mi ha reso ancora piu fiero dei ragazzi, come ogni altra volta che si è vinta una partita.

Di calcio ne capisci poco. E lo dico credendo firmemente che il ciclo di Allegri sia finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

E la Giovanni Agnelli B.V. di chi è? tua? 

Il the freddo lo bevi tu, ragazzo… gli uomini bevono altro 😂

Il tuo eroe detiene, attraverso la Dicembre S.s. ,  il 38% della Giovanni Agnelli B.V.  Sparate solo minkiate pur di difendere le vostre ridicole posizioni. Eppure basta un normalissimo smartphone di bassa gamma per uscire dall'ignoranza più becera.

Mettici anche il ghiaccio nel the senza zucchero, cliente fidelizzato della new juvexor.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oroo ha scritto:

c’è GODURIA. Per le notizie che si rincorrono, l’atmosfera di grande festa, le reazioni isteriche dei rosicanti, e soprattutto per la prefigurazione della liberazione finale. GO-DU-RIA.

GODURIA infinita e incommensurabile. 

Si, ma quando succede ????

Sono  un po’ stufo di aspettare, sono 8 anni …. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, umbez ha scritto:

Vaciago ha scritto pubblicamente che lo ha minacciato. L'ho già scritto, se avesse scritto una bugia del genere, sarebbe denunciabile. Io credo al direttore di un giornale, non difendo l'indifendibile 

Si gli ha detto "ti do un pugno sul muso".......ora direi di scomodare il tribunale internazionale dei crimini di guerra per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Sì ma infatti è ancor più inspiegabile che tutto il casino è nato dopo una delle migliori prestazioni stagionali e dove oggettivamente Allegri, per quel che riguarda la partita, ha fatto molto bene 

Ha segnato un gran gol in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Non saremo la Juve di Boniperti Giraudo AA .. ma torneremo in cima prima o poi.. 100 anni di proprietà meritano riconoscenza.. pur con tutte le faide familiari e appecoramenti vari

... Ti invito alla riflessione, sono proprio la proprietà "Agnelli" a non esser stata rispettata e non adeguatamente tutelata - non un caso AA abbia rifiutato il "patteggiamento" - Elkan vuole monetizzare, della Juventus non importa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.