Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

È l'ora di aprire lo champagne, festa tutto il weekend. Finalmente liberi, e ora che il calcio torni a Torino, e che sia un calcio molto meno semplice 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto per come è finita errori gravi nella gestione della vicenda da parte della società che avrebbe dovuto fare questo passo due anni fa dopo il maccabi e di allegri che avrebbe potuto prima chiudere la storia e poi magari togliersi qualche sassolino. Di questo triennio non conservo nulla è stato terribile. Nella mia memoria resteranno impresse b.monaco Juventus 2 2 real Madrid Juve 1 3  Juve A.Madrid 3 0 Juventus m. Utd 1 2 partite in cui ho visto la Juve che avrei sempre.voluto vedere che Allegri avrebbe potuto sempre farmi vedere. Addio mister non mi sei mai piaciuto ma il rispetto umano va sempre dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Max Allegri

non godo, non sono felice di come sia finita questa storia

mi dispiace umanamente per lui e per le tensioni che ha dovuto sopportare e che sono scoppiate in modo così clamoroso

 

detto questo, forza Juve, massimo supporto a chiunque verrà dopo di lui, come - da parte mia - sempre è successo

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che la società abbia preso le distanze e si sia scusata per le sue accuse agli arbitri e alla Figc.

Essere presi per il * non è importante, è l'unica cosa che conta!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mo non esageriamo...

2015 e 2016 secondo me sicure.

Ma proprio cento per cento.

E se nel 2018 completi la rimonta col Real, voglio vedere chi ti ferma.

 

Poi vabbè, diciamoci la verità: c'è il grande rimpianto del 2019, ma lì era già esploso, non conta.

Avremmo comunque perso col Liverpool in finale secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai era uno strazio e non vedevo l'ora che si cambiasse ma francamente l'altra sera ha gasato, mandando affa... tutti e ha fatto bene, con una società che non si difende mai e un'intera lega/figc/aia contro. Finalmente non sarà più lui l'allenatore ma il fatto che la società usi gli episodi dell'altra sera per dargli il ben servito per cercare di non pagargli il prossimo anno è una roba da zingari, ma i proprietari hanno fatto anche peggio in famiglia perciò non mi sorprende... Gli avrei fatto finire le ultime 2 tanto ormai... almeno per rispetto. Voltiamo pagina, ma società indegna

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero in uno stato di emozioni miste. Razionalmente so che è la cosa migliore, perché davvero non se ne poteva più. Però non posso dire di non esserci rimasto umanamente male.

È davvero entrato (nel bene e nel male) nella nostra storia.

 

Grazie di tutto Max, adieau

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

In pratica non condurrà gli allenamenti in vista delle ultime due partite in cui non sarebbe stato comunque presente.
 

 

e cosa cambia ti e' sembrato che in tre anni abbia allenato 😃

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

In pratica non condurrà gli allenamenti in vista delle ultime due partite in cui non sarebbe stato comunque presente.
 

 

Esatto 😁 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lo organizzi allora quel baccanale che avevi promesso?

 

sefz

Certo, siete tutti invitati a Sodoma .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto c'è da fare i complimenti a Max per aver scritto pagine di storia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso guardiamo avanti e speriamo di essere tutti un po più uniti con la juve sopra ogni cosa...

Quello sempre .ok

 

1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Esonerato con buona pace.....anzi con MassiPace

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.