Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 3-3

Post in rilievo

primo tempo orrendo...ma i primi 15 minuti sono una roba senza alcun senso

 

Evitiamo di prenderne 4/5 grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Da chi??

preso da noi. vai nella sezione calciomercato angolo del guru e leggi tutte le gurate e le notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Forse per gli automatismi perfetti puo andar via anche un'intera stagione ma il grosso dei dettami,specie se non parliamo di guardiola,si vede gia dopo un paio di mesi

Ma vi ricordate la Juve di Del Neri e quella di Conte? Va bene che c’era Pirlo, ma passarono 1 mese e mezzo di ritiro eh.

Qua leggo di anni per ricostruire. La vedo solo come una giustificazione ad eventuali fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se l'anno prossimo vinciamo la Champions.. champions che ci hanno regalato inda, milan, atalanta, roma, lazio e fiorentina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

colpa di Allegri, non di una dirigenza inesistente ed incompetente ed una rosa di pippe

Con il tuo nick e foto non sarebbe colpa di Allegri manco se uccidesse in mondo visione Elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

La domanda giusta da fare sarebbe: da tifoso della juve, da questa partita cosi ci si aspettava? Beh io da juventivo non ci sto a perdere manco le amichevoli.

Quelle sagome che indossano la maglia bianconera, dovrebbe vomitarsi in faccia e prendersi a schiaffi.

Senza vergogna. 

Questa era una partita perfetta per giocare leggeri di testa, per prendersi almeno il terzo posto.

 

 

Io non voglio perdere mai, ma allo stesso tempo non credo a babbo natale e alla fatina dei denti.

Pretendere qualcosa di diverso significa vivere su marte, per me. A causa di 10.000 fattori evidenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Gli allegriani che erano indignati verso chi tifava contro stasera ridono perché siamo sotto? 

gente incompatibile come chi idolatrano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Facciamo pena, ci vorrà molto tempo per estirpare la mentalità perdente del livornese

Questo è il lascito di Allegri. Non c'è uno schema che sia uno e ancora devo sentire gente che inneggia al livornese. Ci vorrà tempo e lavoro per uscire da questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Maifredi, De Marchi e Luppi.

Purtroppo nel calcio dagli errori non si impara mai. 

Basta co ste scuse.. Siamo nel 2024 *


Il calcio e’ cambiato e Motta fa parte degli allenatori moderni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dare la colpa di questo disastro a Montero è come dare la colpa della seconda guerra mondiale a Donitz.

la cosa peggiore è dire che Allegri non c'entra nulla

Come se alla Continassa per 3 anni ci sono stato io

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma vuoi mettere vederli così da vicino?

all'andata pure ci hanno dominato

se gli davano quel rigore netto era 2-0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boniperti_58 ha scritto:

Ho capito che stai ammettendo che hanno fatto schifo gli ultimi 3 anni e mi fa piacere. Se continuano a farlo, parte della colpa è sicuramente della mentalità inculcata in 3 anni, poi lo scarso tipo miretti resta scarso. Ma credere che questa di oggi e la prossima non sia la creatura di allegri è fantascienza. Sia dal punto di vista atletico che di mentalità. Sicuramente il prossimo anno avranno un alibi in meno

Quello che dico io é che adesso avevano due partite da poter giocare a mente libera. Il problema era un metodo di allenamento/gioco che li limitava? Perfetto, ora sei libero. Non penso Montero abbia dato direttive (anche perchè come avrebbe potuto con così poco tempo?). Bastava metterci voglia, corsa, incisività. Nessuno chiedeva un cambio di gioco, ma un cambio di mentalità si.

Invece giocano allo stesso identico modo, sbagliando l'impossibile. Molti dicono che la stagione é finita e hanno staccato la corrente. E invece queste ultime due erano importanti proprio per dimostrare che tipo di calciatori fossero. E lo stanno ampiamente dimostrando. Scarsi di testa e di piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Hai ragione, saremmo 3-0

Saremmo con il 9  1  1 per difendere il due a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

il vate ha lasciato macerie.....sono a confronto due squadre: una che è  allenata bene ed un'altra che durante gli allenamenti giocava a burraco anziché a calcio......il Bologna corre il doppio di noi!

Si comincia con le scuse. La realtà è che la squadra era con l'allenatore... Ma abbiamo un ds narcisista. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

Maifredi, De Marchi e Luppi.

Purtroppo nel calcio dagli errori non si impara mai. 

Uhhhhh Motta sarà come maifredi, povero Allegri non bisognava mandarlo via 😭😭😭😭😭

 

Ed invece

“L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Locatelli con Motta torna nel suo ruolo

Dovrebbe andare alla fiorentina o in una squadra simile.

Bravo ragazzo, juventino... ma questa maglia non fa per lui.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Serpe Juventina said:

Montero ne appenderà un paio negli spogliatoi 

Ma che appende i gia troppo se ammazza una mosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Netum ha scritto:

Non saremmo 2-0 contro il Bologna con Allegri in panchina. 

 

Dai, cerchiamo di essere obiettivi. La dirigenza ha sbagliato proprio tempismo.

 

Allegri doveva chiudere la stagione.

L'allenatore scende in campo ? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà difficilissimo togliere le ruggini e la mentalità pullman del fantino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Gli allegriano sono già arrivati a dire che moriremo tutti senza il vate?

Che eravamo morti prima e morti saremo morti dopo a meno di una rifondazione tecnica, tattica, mentale, fisica...a prescindere dal tecnico che almeno è eccezionale ( Motta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di pippe, l'allenatore è l'ultimo dei problemi, puoi prendere anche Guardiola ma con questi l'anno prossimo si lotte per l'europa league, prevedo un sesto settimo posto se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Io non rido : MI VERGOGNO DOMANI DI USCIRE DI CASA ...

Dillo a me... Ho praticamente tutti gli amici che mi stanno perculando... Alcuni sono anche allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Non devi scrivere un libero lol. Ho capito. Allora andiamo da quinti, se finiamo quinti come il Milan l’anno scorso.(situazione differente). 

 

E tu pensi che se volevamo i punti oggi giocavamo cosi e staremo con Montero? Dai su. 
 

Ma se vuoi dire grazie al gasp, de rossi, italiano, inzaghi sei libero.

Ma ti rendi conto che sta squadra ha fatto 20 punti nel ritorno?che significa "se volevano i punti "?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.