Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Bologna: "Sogno il numero 10 ma non è ancora il momento. Il mio gol è per la squadra, non abbiamo mollato. La Juventus mi ha dato tanto e darò sempre il massimo"

Post in rilievo

Un giocatore SUBLIME, fosse per me la 10 gliela darei subito ma se non se la sente meglio non caricarlo di responsabilità eccessive.

 

Anche perché lui NON deve essere il salvatore della patria, deve essere un giovane di talento che porta qualcosa in più.

Modificato da TorToruga
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la 10 ad un giocatore di talento come lui la si può dare eccome se la aveva Pogba' che del 10 aveva  solo la personalità, anzi fossi lui sulla maglietta ci metterei Kenan che fa più figo...!!!.crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

praticamente...non deve montarsi la testa sefz

Ah ovvio, ma c'è una bella differenza tra aiutare un ragazzo a tenere i piedi per terra e farlo giocare meno di 90' in campionato hehe.

 

In ogni caso speriamo le cose cambino e venga impiegato molto molto di più (e che gli insegnino anche a gestirsi o non dura più di un tempo mi sa :))

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile come per una mentalità Jurassica non abbia mai giocato quest'anno.

 

Montero dopo un 532 da incubo è uscito dal mondo Allegri e ha messo in campo il tridente che penso tutti noi, o quasi, chiedevamo a gran voce da mesi.

 

Speriamo di trattenere questo giocatore e di non avere rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mandare in prestito in B poi un anno al Pisa in A, uno al Monaza , due al Verona , tre alla Fiorentina ed a 27 anni e pronto per la Juhveh

25 minutes ago, Mitico Furia said:

Si la 10 ad un giocatore di talento come lui la si può dare eccome se la aveva Pogba' che del 10 aveva  solo la personalità, anzi fossi lui sulla maglietta ci metterei Kenan che fa più figo...!!!.crazy

L’anno prossimo Kenan il Baebaro, e l’anno dopo il distruttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shanghai ha scritto:

Da mandare in prestito in B poi un anno al Pisa in A, uno al Monaza , due al Verona , tre alla Fiorentina ed a 27 anni e pronto per la Juhveh

L’anno prossimo Kenan il Baebaro, e l’anno dopo il distruttore

"Esatto hai capito bravo" !!!!.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il numero di maglia che ti dice che sei forte

A messi potevi dargli qualsiasi numero, il fenomeno non cambiava

Ildiz non pensare al numero fai vedere sul campo la tua bravura, come hai già dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 sulla maglia, un tempo era indice di qualità tecnica superiore, di genialità calcistica, ossia a fungere sia da abile rifinitore che da pregiato finalizzatore; nel calcio d'oggi con la numerazione fissa (ossia come fosse un numero di targa individuale), che tra l'altro ritengo sia poco intelligente e di scarso riferimento attrattivo specie per i giovanissimi che si avvicinano al gioco del calcio; il numero 10 è andato a perdere il suo reale significato e spesso viene dato a giocatori più di grande quantità piuttosto che di fine qualità tecnica e in altri casi spesso snobbato.

Senza correre troppo, anche per non esaltare anzi tempo il ragazzo, credo che il giovanissimo Yldiz possieda tutti quegli ingredienti necessari a diventare un vero dieci vecchia maniera, un po' trequartista, un po' seconda punta, un po' regista offensivo.

Se rimane umile e consapevole, ponendosi al servizio della squadra, molto probabilmente diventerà un grande giocatore e forse pure di più; cioè un autentico 10 di pregiato valore assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Yldiz è  uno di quei giocatori che accendono la fantasia. Ma come hanno detto alcuni utenti deve crescere, anche fisicamente

Fisicamente va bene così, se gli fai perdere agilità lo rovini e comunque mi sembra tutt'altro che leggero nei contrasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appassionato di calcio non può che stropicciarsi gli occhi quando vede giocatori simili, se sei tifoso della squadra impieghi poco a trovare un nuovo idolo.

 

Questo tipo di giocatori non li vedevo da un bel po' nella mia Juve, dai tempi del primo Dybala non avevo l'impressione di avere un fenomeno in rosa.

A Yildiz auguro di non perdersi per strada proprio come successo al povero Dybala.

 

Poi chiedo di non illuderci, la linguaccia per gli juventini è un gesto sacro che riconduce al giocatore più rappresentativo della nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Un appassionato di calcio non può che stropicciarsi gli occhi quando vede giocatori simili, se sei tifoso della squadra impieghi poco a trovare un nuovo idolo.

 

Questo tipo di giocatori non li vedevo da un bel po' nella mia Juve, dai tempi del primo Dybala non avevo l'impressione di avere un fenomeno in rosa.

A Yildiz auguro di non perdersi per strada proprio come successo al povero Dybala.

 

Poi chiedo di non illuderci, la linguaccia per gli juventini è un gesto sacro che riconduce al giocatore più rappresentativo della nostra storia. 

Beh, se arrivasse al livello di Dybala io non mi lamenterei .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, se arrivasse al livello di Dybala io non mi lamenterei .ok

Senza contare che lo abbiamo preso a zero e fatto crescere con noi (almeno spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, urbyemanuelson said:

Giuntoli sulle orme di Moggi e Yildiz su quelle di Del Piero...lasciatemi sognare .banana

Come hanno detto altri più che Del Piero sembra Kakà, ma tanta roba comunque.

Solo per avere tenuto in panca uno così quell' altro merita la dannatio memoriale, se anche non avesse fatto tutto il resto.

 

Sulla 10 non mi pronunciò. Ultimamente c' è parecchia sfiga addosso a quella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dargli la 10 deve fare una stagione da protagonista, possibilmente la prossima. Questo a tutela della sua carriera e di conseguenza a vantaggio della Juventus. Fortunatamente, essendo un ragazzo con la testa sulle spalle, lo sa anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.