Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica Bologna) "Mezzogiorno d'addio: Thiago Motta saluta Saputo, lo aspetta la Juve"

Post in rilievo

6 minuti fa, Tristello ha scritto:

A me sembra che siamo tutti impazziti. Talmente estenuati da tre anni di nulla che idolatriamo un ex dell’Inter che ha fatto UNA stagione di livello. Ma ci rendiamo conto di cosa vuol dire allenare la nostra juve? E noi prendiamo sto personaggio con Conte e Klopp liberi. E tutti a suonare il clacson. Ma state bene?

Ha giocato nelle fogne due stagioni e mezzo, nemmeno stessimo parlando di Zanetti 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giorgino ha scritto:

 

So per certo...ma certo certo...che qui dentro c'è gente che ha ucciso per molto meno...quindi vedete voi che dovete a da fa'... :d

Hai assolutamente ragione. Purtroppo non tutti hanno il tuo talento per le battute e le freddure.....😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DavideKross ha scritto:

se non parla in conferenza è già tutto fatto, tranquilli, i famosi colloqui con saputo sono cavolate.

1 messaggio e già critiche.... TROLL

Io non scrivo ma leggo da anni. Diciamolo subito se nel forum vige il pensiero unico obbligato basta specificarlo nelle regole della community. Se invece educatamente si può esporre una opinione diversa mi pare che la discussione non ne risentirà…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tristello ha scritto:

A me sembra che siamo tutti impazziti. Talmente estenuati da tre anni di nulla che idolatriamo un ex dell’Inter che ha fatto UNA stagione di livello. Ma ci rendiamo conto di cosa vuol dire allenare la nostra juve? E noi prendiamo sto personaggio con Conte e Klopp liberi. E tutti a suonare il clacson. Ma state bene?

Iscritto dal 2021, 5 messaggi di cui l'ultimo una boiata galattica...immagino già i 4 precedenti. Tristello, nomen omen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiudiamo in fretta questa situazione e poi testa al mercato dove ci sarà tanto da fare. 

Esatto. Apriamo in fretta questa nuova parentesi, sperando che la società si muova bene sul mercato.

3 minuti fa, Tristello ha scritto:

Io non scrivo ma leggo da anni. Diciamolo subito se nel forum vige il pensiero unico obbligato basta specificarlo nelle regole della community. Se invece educatamente si può esporre una opinione diversa mi pare che la discussione non ne risentirà…. 

Dare a chi non la pensa come te dei pazzi e definirli gente che non sta bene, in effetti è una educata esposizione del proprio pensiero e una forma di rispetto verso chi la pensa diversamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Apriamo in fretta questa nuova parentesi, sperando che la società si muova bene sul mercato.

Francamente più che una semplice “parentesi” mi auguro si apra un nuovo grande e lungo orizzonte…

Altrimenti torniamo ai tempi di Pirlo e Sarri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Francamente più che una semplice “parentesi” mi auguro si apra un nuovo grande e lungo orizzonte…

Altrimenti torniamo ai tempi di Pirlo e Sarri…

Trovo questa correzione assai opportuna.
Il mio incubo è che si possano ripetere queste situazioni.
Il biennale con opzione sul terzo anno di cui si è letto, mi auguro non rimanga solo sulla carta bollata.
Sono speranzoso perché con Motta prenderemmo non uno che si atteggia a filosofo/innovatore: è semplicemente un allenatore serio, preparato, competente, e buon organizzatore di squadre. I dati del Bologna sono assai equilibrati, molto simili ai nostri. Alla fase difensiva dedica grande attenzione, e non traggano in inganno i tre gol beccati contro di noi, quando i giocatori già stavano festeggiando e si erano messi le infradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tristello ha scritto:

A me sembra che siamo tutti impazziti. Talmente estenuati da tre anni di nulla che idolatriamo un ex dell’Inter che ha fatto UNA stagione di livello. Ma ci rendiamo conto di cosa vuol dire allenare la nostra juve? E noi prendiamo sto personaggio con Conte e Klopp liberi. E tutti a suonare il clacson. Ma state bene?

Sono d'accordo che Motta rispetto ai da te citati debba ancora farsi le ossa, perché quando va tutto bene come l' anno scorso è facile. Ma anche basta non accettare l'idea che la Juve abbia deciso di ridurre tutti i costi di gestione e che debba autosostenersi puntando sui giovani.

 

Ma basta veramente accettatelo! Che noia

 

Che poi la normalità nel mondo sarebbe non avere debiti, quindi è pure giusto così!

I vari Klopp e Conte non solo ti costano loro il doppio di ingaggio ma esigono anche investimenti più onerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... questa telenovela, secondo me,  sta andando troppo per lunghe. Quale sarebbe il senso, mi riesce difficile capirlo visto che il Bologna è già in UCL e lui, essendo a scadenza 2024, può dire e fare ciò che vuole senza alcun problema

Si tratta sempre di salvare le forma e , comunque, ha un contratto sino al 30 giugno ed ancora una partita da fare (tra l'altro in diretta concorrenza con la Juve per il terzo posto che sarebbe un risultato storico per il Bologna).

Sinceramente non capisco la fretta, tanto ormai é tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... questa telenovela, secondo me,  sta andando troppo per lunghe. Quale sarebbe il senso, mi riesce difficile capirlo visto che il Bologna è già in UCL e lui, essendo a scadenza 2024, può dire e fare ciò che vuole senza alcun problema

Il fatto che lui e le societá non siano usciti allo scoperto non significa che tutto non sia giá stato pianificato (l´aspetto fondamentale), in un senso o nell´altro. Ricorda che ieri c´é stata la festa a Bologna e Motta ha voluto aspettare oggi per incontrare il suo presidente. Magari non arriverá, ma se voleva continuare con il Bologna avrebbe potuto rinnovare molto prima e non lo ha fatto. D´altra parte il forte interesse da parte nostra per Calafiori e Zirkzee dovrebbe essere un buon indizio sul Motta nostro prossimo allenatore. C´é anche da dire che annunciare Motta prima della fine del campionato potrebbe provocare contestazioni allo stadio da parte dei tifosi bolognesi e, per questo motivo, si preferisce aspettare la fine del campionato per l´annuncio o magari potrebbe esserci proprio domani sera dopo la partita. Vedremo. Come detto, l´importante é che sia giá tutto deciso. 

 

Spero che questa volta, il pianificato addio di Allegri sia davvero il frutto di un accordo con l´allenatore gradito (chiunque esso sia) e non come accadde quando fu ingaggiato Sarri, dopo che per tutta l´estate si parlava di Guardiola. Secondo me é giá tutto deciso. É Motta il prescelto. Peró io non faccio parte della Juve e non ho la sfera di cristallo. Da quello che si sente potrebbe essere Spalletti (mi andrebbe bene) come riferiscono alcuni e si aspetterebbe verosimilmente la fine dell´Europeo per l´annuncio; non penso Conte (per me piú no che si) che é libero e avrebbero potuto annunciarlo anche il giorno dopo l´esonero di Allegri; potrebbe essere Italiano (spero di no) che deve ancora giocare due partite con la sua Fiorentina e si dovrebbe attendere ancora qualche giorno principalmete per non creare tumulti tra i tifosi viola e non penso ad un ritorno di Sarri, nonostante Giuntoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

credo che prima che il campionato finisca non sia possibile ufficializzare nulla

 

Ma infatti, quelli che dicono "che ci vuole" dovrebbero anche pensare al fatto che lui è ancora l'allenatore del Bologna quindi, anche per un fatto di correttezza che apprezzo, non si può sbilanciare.

Che poi tra gli addetti ai lavori magari le cose si sappiano ok, ma trovo giusto aspettare anche per rispetto dei propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Si tratta sempre di salvare le forma e , comunque, ha un contratto sino al 30 giugno ed ancora una partita da fare (tra l'altro in diretta concorrenza con la Juve per il terzo posto che sarebbe un risultato storico per il Bologna).

mah... io vedo che i vari Tuchel, Ranieri, Pochettino, De zerbi ecc.ecc. non si fanno problemi ad esser chiari, evitando di tenere il piede in 2 scarpe. 

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente non capisco la fretta, tanto ormai é tutto chiaro.

se lo dici tu che è tutto chiaro, ne prendo atto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma infatti, quelli che dicono "che ci vuole" dovrebbero anche pensare al fatto che lui è ancora l'allenatore del Bologna quindi, anche per un fatto di correttezza che apprezzo, non si può sbilanciare.

Che poi tra gli addetti ai lavori magari le cose si sappiano ok, ma trovo giusto aspettare anche per rispetto dei propri tifosi.

ma infatti vorrei vedere a parti invertite cosa direbbero i nostri tifosi se un nostro allenatore prima che finisca il campionato annunciasse che passa ad una squadra con cui sta ancora lottando per il terzo posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma infatti vorrei vedere a parti invertite cosa direbbero i nostri tifosi se un nostro allenatore prima che finisca il campionato annunciasse che passa ad una squadra con cui sta ancora lottando per il terzo posto

peccato che a quel tempo non c'erano i social ma sarei stato curioso di vedere cosa si sarebbe scritto di Lippi quando si prostituì con le * prescritte e cartonate essendo sotto contratto con noi e lo sbandierò ai quattri venti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io vedo che i vari Tuchel, Ranieri, Pochettino, De zerbi ecc.ecc. non si fanno problemi ad esser chiari, evitando di tenere il piede in 2 scarpe. 

se lo dici tu che è tutto chiaro, ne prendo atto...

Situazioni tutte diverse (Tuchel tra l'altro l'hanno spedito eh....).

Tutti i giornalisti di mercato più affidabili han detto che Motta sarà l'allenatore, scelto da mesi, poi per annunciarlo c'é tutto il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io vedo che i vari Tuchel, Ranieri, Pochettino, De zerbi ecc.ecc. non si fanno problemi ad esser chiari, evitando di tenere il piede in 2 scarpe. 

se lo dici tu che è tutto chiaro, ne prendo atto...

Che polemica inutile.

 

Ognuna delle fonti giornalistiche parla di incontro in questa settimana e saluti dopo l’ultima partita partita di campionato.

Andrà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Situazioni tutte diverse (Tuchel tra l'altro l'hanno spedito eh....).

non mi pare che le cose siano andate come dici tu...

Thomas Tuchel lascerà la panchina del Bayern Monaco al termine della stagione in corso. Il suo contratto scadeva nel 2025, ma l'ex manager del Chelsea ha trovato l'accordo col club per arrivare a una separazione anticipata. Dopo l'anticipazione di Sky De, è arrivato anche l'annuncio ufficiale. (fonte Sky sport)

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutti i giornalisti di mercato più affidabili han detto che Motta sarà l'allenatore

 Vedi che leggo e mi informo anch'io, eh?

Solo che io, do solamente per sicure 2 cose nella vita: le morte e le tasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta per favore, dove sono gli admin? 

Ogni topic di Motta intasato da esperti di ippica e nostalgici, trolls appena iscritti, account registrati 15 anni fa che improvvisamente diventano super attivi.

Ed è solo l'antipasto, ci aspettano anni meravigliosi di guerre fratricide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, semplicemente, non si sono voluti rovinare la festa.
Nella stagione più importante dell'ultimo quarto di secolo del Bologna FC, l'ultima cosa da fare sarebbe stato annunciare implicitamente (comunicando l'addio, ma non la destinazione) o esplicitamente il passaggio di Motta alla Juventus. Annunciare la permanenza o l'approdo in un'altra squadra (praticamente qualsiasi altra all'infuori della Juventus)  avrebbe allentato quasi del tutto la tensione della piazza e se non l'hanno ancora fatto penso ci sia un motivo.

Purtroppo, quello tra TM e Bologna non sarà un addio sereno.


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giá tutto fatto, sono i giornali che s'inventano, accelerazioni, rallentamenti e inserimenti di altre squadre x vendere 2 copie in più

Idem con giuntoli l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questi annunci vanno fatti due o tre giorni dopo l'ultima partita ufficiale, questione di regole e stile.

 

Io ricordo che Mourinho disse che  se ne sarebbe andato la sera della vittorio della finale di CL coi prescritti. Stile zero, festa rovinata ai tifosi.

Non si fa così.

 

Come non ci si comporta come Allegri, una delusione totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso per un annuncio della Juve dovremmo aspettare almeno la fine del campionato se non la prima settimana di Giugno come minimo . Motta rimarrà sotto contratto del Bologna fino al 30 Giugno almeno che non si accordi con il Bologna per liberarsi qualche settimana prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole fare il salto di qualità viene da noi, se vuole rimanere per riconoscenza e giocare la CL col Bologna ci può anche stare ma perde un'opportunità che non potrebbe più avere. Mi pare che sia abbastanza ambizioso, attendiamo il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

mah... questa telenovela, secondo me,  sta andando troppo per lunghe. Quale sarebbe il senso, mi riesce difficile capirlo visto che il Bologna è già in UCL e lui, essendo a scadenza 2024, può dire e fare ciò che vuole senza alcun problema

almeno fategli finire la stagione, non mi sembra strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.