Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

10 minuti fa, Aho ha scritto:

Chi gli impedisce di mandarla su Telelombardia?

Probabilmente credo che se proprio  andrà in onda finirà su quelle reti, ahimè temo però visto quello che è accaduto ci potrebbero essere anche dei tagli importanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servirà a nulla forse ma un docu film lo guardano in tanti e magari cambia un po' il vento mediatico che cmq ci vuole ladri e drogati

Non c'è mai tempo per la giustizia anche dopo secoli sono stati riabilitati persone ed eventi

Non capisco questo fare i superiori o restare nel propri recinto del tanto noi sappiamo

Le nuove generazioni non hanno proprio voglia né di lottare né di provarci e credo ormai anche le vecchie.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per coerenza, va detto che alcuni di voi che vi scandalizzate per la mancanza di chiarezza e libertá d´espressione su calciopoli, eravate contro la libera informazione durante il Covid19 dove invocavate la censura di chi la pensava diversamente da voi, per esempio sui vaccini o sulle restrizioni. Io invece sono sempre a favore della libera informazione e libertá d´espressione, sia che si tratti di calciopoli, sia se si tratti di Covid19 od altre tematiche controverse. Secondo me bisogna essere coerenti e non invocare solo la libertá d´informazione e d´espressione quando fa comodo ai propri interessi....

Esatto. 

Vogliamo la libera informazione solo quando quella ufficiale non è in linea con il nostro pensiero

Per chi è anti juventino noi siamo come i negazionisti del COVID ossia i negazionisti fi farsopoli

Ma d altronde se l'uomo imparasse dalla storia ( che oggi grazie ad una scuola che crea ignoranti prezzolati ancora di piu nessuno conosce) non saremmo allo stesso punto di migliaia di anni fa in certe situazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei western più belli di sempre Sfida all'Ok Corral, aveva come slogan "A Tombstone é arrivata la legge". Sarebbe perfetto che la legge arrivasse anche in Serie A ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Gratis su YouTube e la vedono in tutto il mondo

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paese delle censure e della mafia. Di certe cose non si deve parlare ... perché, se non ne parli, il fatto non esiste o lo conoscono in pochi definiti eversivi o complottisti.

Ma quanto è potente sta massoneria con a capo l'emozionato per eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una sentenza pazzesca!!! Non perché il calcio sia un ambiente pulito, una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole di vivere in un determinato ambiente, il tutto condito da un processo che è una riedizione della santa inquisizione in chiave moderna. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

Enzo Biagi - 14 luglio 2006

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'unico che potrebbe inserirsi aiutandoci è Momblano ma non credo verrà coinvolto,  per il resto gli altri juventini in trasmissione sembrano sempre misurare le parole, e strizzare un occhio alle Milanesi, c'è un il Pisani che ogni frase la inizia smorzando sempre il tiro anche quando dovrebbe calcare la mano "so che l'inter è molto più forte della juventus... " , "Marotta è il miglior Ds italiano... ma ho fiducia che anche noi potremo crescere e dire la nostra", " La finale persa dall'inter è più per demeriti dell'Inter che meriti del psg..."... è un continuo, ogni volta che introduce un argomento mette non una mano, non due, ma proprio il sedere davanti. Zampini è una sorta di opionionista neutrale , a cui hanno dato il ruolo di Juventino, e ogni tanto alza qualche interrogativo seppur chiaramente filtrato e rifiltrato. Poi ci sono quelli che veramente sono Juventini forti Iacacia, Cardani e Zuliani, guarda caso i primi due sono trasformati in CARICATURE... presi in giro in massa da tutti in primis da Ravezzani. E Zuliani spesso è collocato su trasmissioni minori.  Ora al battaglione di Interisti hanno aggiunto pure Samuela Grillo, con la bava alla bocca in stile Capuano...  ormai è TeleInter con un pò di Milan,  che però con Suma , Ruiu, Crudeli e gli altri ragazzi Milanisti si difendono bene. La juventus è aggrappata a Cardani...e un Momblano sempre più relegato solo al mercato e a notizie generiche sul mondo juve.

Si chiama cerchibottismo, un colpo al cerchio e uno alla botte. 

Sei juventino ma non vuoi inimicarti le milanesi visto che lavori in redazioni milanesi. 

Infatti gente che ha la schiena dritta o viene trasformato in macchietta (tipo Mughini o Pompilio) oppure non viene (quasi) più invitato (tipo Angelini e da un po' anche Zampini, che deve mordersi tantissimo la lingua) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Vi propongo questo video che esplicita parola per parola i miei sentimenti. 

Questo video è per me un vero cazzotto allo stomaco e credo lo sia per tutti i veri juventini ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

mai stato abbonato a prime 

piccinini-ambrosini che tifano LIPSIA contro di  noi anche no

Nessuno è abbonato a prime per le partite ma per altro...poi che abbiano messo anche una partita di champions a settimana è un plus ...considerando che costa circa 55 euro l'anno è l'unica cosa che mi va' di pagare. 

Detto ciò chissà chi ha fermato la messa in onda della docuserie, ma un idea ce l'avrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:12, jurgen kohler ha scritto:

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

Maledetti ! Si può dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi erano rimasti solo gli abbonamenti Prime e Netflix, da oggi solo Netflix. Ovviamente li avevo per le serie tv, abbonamenti per il calcio non li faccio più da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questo video è per me un vero cazzotto allo stomaco e credo lo sia per tutti i veri juventini ☹️

Sarei curioso di sapere chi ha fatto pressioni a Prime per evitare la trasmissione delle 10 puntate... hanno paura, e questo dimostra per l'ennesima volta  che è stata tutta una farsa e io mi dispiace ma non mi arrendo , spero che prima o dopo qualcosa di clamoroso salti fuori... che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi ha fatto pressioni a Prime per evitare la trasmissione delle 10 puntate... hanno paura, e questo dimostra per l'ennesima volta  che è stata tutta una farsa e io mi dispiace ma non mi arrendo , spero che prima o dopo qualcosa di clamoroso salti fuori... che schifo!

Per sperare ci spero sempre anche io però non facciamoci illusioni chi manovra nell'ombra non permetterà mai che venga fuori nulla se la nostra società continua a dormire in piedi, quanto mi piacerebbe avere un proprietario che combattesse per riabilitare il nome della Juventus e dei suoi tifosi che tanto hanno patito per questa vicenda ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nessuno è abbonato a prime per le partite ma per altro...poi che abbiano messo anche una partita di champions a settimana è un plus ...considerando che costa circa 55 euro l'anno è l'unica cosa che mi va' di pagare. 

Detto ciò chissà chi ha fermato la messa in onda della docuserie, ma un idea ce l'avrei...

Personalmente non credo l'Inter direttamente. Le avrà fatte fare a Gravina molto probabilmente, per non esporsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Per sperare ci spero sempre anche io però non facciamoci illusioni chi manovra nell'ombra non permetterà mai che venga fuori nulla 

Io spero sempre in un passo falso di qualcuno, oppure che venga allo scoperto con prove inconfutabili... lo spero ancora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per coerenza, va detto che alcuni di voi che vi scandalizzate per la mancanza di chiarezza e libertá d´espressione su calciopoli, eravate contro la libera informazione durante il Covid19 dove invocavate la censura di chi la pensava diversamente da voi, per esempio sui vaccini o sulle restrizioni. Io invece sono sempre a favore della libera informazione e libertá d´espressione, sia che si tratti di calciopoli, sia se si tratti di Covid19 od altre tematiche controverse. Secondo me bisogna essere coerenti e non invocare solo la libertá d´informazione e d´espressione quando fa comodo ai propri interessi....

Perché, qual era la libera informazione durante il Covid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti