Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

no ma certo..che fossimo in difficoltà non c'è dubbio..però rimane il fatto che stavamo tenendo botta e loro pressavano ma tiravano poco..non è detto che loro avrebbero segnato su azione e magari avremmo strappato un punticino.

Con l'ennesimo errore di locatelli gli abbiamo spalancato la porta per la vittoria

Il gol era nell'aria. Non si gioca così a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli titolare in mezzo al campo solo questo dovrebbe far capire il baratro in cui siamo finiti, in una Juve seria manco lo facevano avvicinare alla Continassa.

Eh ma per molti qui dentro sta disputando una stagione incredibile e per avvalorare la loro tesi portano pure dati che non vogliono dire niente. Io vedo le partite, e vedo un giocatore incapace di dare quel plus che possa rendere il centrocampo di livello. Ma qua basta che uno faccia un paio di aperture decenti e qualche recupero che passa per giocatore importante. Se un giocatore come Thuram a cc ci sta benissimo, gli altri due - posto che si giochi a tre - devono offrire un calcio veloce, in verticale, con spunti geniali capaci di imbeccare esterni e punte, invece lui, e purtroppo Koopmeiners (e quest'ultimo è la vera delusione), non sono minimamente capaci. Quindi fino a quando non miglioreremo terzini e due su tre di centrocampo, continueremo a essere mediocri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Però, a dirla tutta il vate ci ha fatto vincere cinque scudetti, fare due finali di Champion lingue, vincere due super coppe e cinque coppe Italia, vediamo che ci farà vincere MOTTA.

Il trofeo “non è risultato che volevamo”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Tanti che danno le colpe a Giuntoli, ma :

koopmeniers con Gasperini miglior centrocampista sedie A

gonzalez alla Fiorentina 15 gol

d.luiz miglior cc premier

 

il fenomeno Motta non sta facendo rendere nessuno 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti l'errore di Giuntoli è stato prendere Motta. Se teneva Allegri si faceva schifo uguale, ma almeno si facevano punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tra tutta la gente che era in campo oggi a napoli l'unico juventino vero era Antonio Conte.

 

dovresti schifare anche lippi, anche a lui gli davano del disonesto eppure è andato la

dovrersti schifare trapattoni allora

È  juventino come  oriali,con cui va a braccetto, son successe delle cosucce dai tempi di Lippi e Trapattoni,non so se ti ricordi e comunque parlavo in primis della figgiccese che lo aveva fatto fuori da allenatore,una cosuccia da niente, per  andare lì ci ha mollato durante il raduno lo "juventino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma fino ad ora almeno abbiamo vinto due coppe Italia e sempre andati in Europa, qui mi sembra ci siano i presupposti per manco la qualificazione. 

Finora (a parte la Coppa Italia dell'anno scorso) è stato un continuo calando, ogni anno sempre peggio. Il trend è quello. Io lo scrivo da mesi che la Champions sará una mezza impresa raggiungerla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico di loro che mi piace e che oggi non si è fermato un momento

facendo entrambe le fasi è Anguissa.

Ah ora mi ascolto il mr….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Mbangula per Gonzalez e Luiz per Koop alzando Locatelli (non avrebbe causato il rigore) 

Luiz è un * come Koop.

Cambiaso è improponibile.

Savona inadeguato 

Gatti mediocre.

Detto ciò, Motta poteva e doveva fare qualcosa di meglio?

Si, assolutamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Con allenatori invertiti finiva 3-0 per noi.

motta e’ un montato, esaltato che e’ stato esonerato ovunque tranne al Bologna dove comunque italiano sta facendo altrettanto bene.

abbiamo buttato altri 3 anni 

Nella situazione economico-finanziaria in cui siamo NON possiamo permetterci di mancare la qualificazione in Champion. Questo è il motivo principale, unita al fatto che si voleva costruire una squadra giovane, per cui si doveva puntare su un allenatore esperto, altro che progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Si perde e vedi gente festeggiare, contento per Conte 😮 così ho letto su questo Forum juventino. 

Ha trovato il suo ambiente ideale fatto di furbizia , antisportivita', vittimismo . Deve solo ringraziare di aver allenato la Juventus per 3 anni. Non ha la classe di un Lippi , di un Trapattoni. Può tranquillamente fare il capo popolo nel suo ambiente ideale . Io spero che perda lo scudetto in seguito a furti continui delle altre melme,  lo voglio vedere esplodere di rabbia lui , i suoi tifosi animali , e il suo presidente volgare e pappone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Meglio così come stiamo ora 😉

Non mi interessa, non c'è bisogno che elenco tutte le cose che ha fatto Conte contro di noi, ogni juventino lo sa (o dovrebbe saperlo). Questo non c'entra col fatto che siamo in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Totalmente d’accordo.

I giocatori hanno la potenzialità per far bene, ma gettiamo tutto via nei secondi tempi.

 

Io mi aspetto un clima di fuoco prossima settimana nello spogliatoio. 

 

Con Thiago Motta al massimo clima Zzziquil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque va pure detto che Motta avrà le sue colpe, ma certi giocatori stanno offrendo delle prestazioni che secondo me niente hanno a che fare con l'allenatore. Koopmeiners sta sentendo tantissimo il cambio di maglia, e sta dimostrando di essere un senza palle. Cambiaso si è totalmente perso, si vede che non c'è con la testa e pure che non si sta minimamente impegnando. Locatelli che contro il Milan e oggi fa interventi simili in area, come lo vogliamo definire? 

Savona non è giocatore da Juve, e forse manco da serie A, e qui le colpe sono di Giuntoli. Così anche per l'arrivo di Nico Gonzalez, giocatore che già non spostava niente a Firenze.

Su Luiz non so manco che dire... fino a quando non lo vedrò giocare da titolare 5/6 partite di fila - e non succederà mai - non mi sento manco di giudicarlo. Tutti hanno avuto questa possibilità tranne lui, come se in mezzo fossimo pieni di fenomeni.

 

 

certamente è un insieme di cose e noi tifosi, un po' per incompetenza (non siamo certo professionisti) un po' perchè presi dalle emozioni, non potremo mai sapere come stanno le cose. Ma il problema è che probabilmente non lo sanno neppure alla Continassa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono giovani. Appena entrano nelle difficoltà perdono la bussola. Appena sentono un tifo contro come quello del Napoli si inibiscono. Purtroppo queste sono partite che li faranno crescere. A Napoli non è mai stato semplice anche quando in squadra avevamo gente navigata figurarsi dei ragazzini. Questo è il lato negativo di quando ti affidi ai giovani. Devi avere pazienza. Oggi ti fanno la partita dove fanno vedere talento e domani invece potranno floppare. È un processo di crescita da non interrompere altrimenti ritorni a zero. Io così la penso. 

Siamo la Juventus * paletta.... questo discorso va bene per una squadra di seconda fascia! L'errore è proprio questo, una rivoluzione troppo radicale! È bene inserire i giovani ma piano piano, serviva un mix tra giocatori di esperienza e giovani appunto! Se poi l'obbiettivo è il totale ridimensionamento e trasformare la Juventus in una squadra che "lancia" i giovani allora il discorso cambia, e il tuo ragionamento fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un serio problema di testa perché quando gioca libera fa spesso spezzoni buonissimi…

 

E sulla testa lavora l’allenatore, non noi…

 

Se metti Locatelli capitano, che messaggio mandi? Uno che dopo Brugge dichiara di esser contento di esser ai playoff. Uno che da capitano fa interventi in area degni di una pippa…

 

Se tieni in campo Koop anche quando fa pena e togli chi invece fa bene, che messaggio mandi?

 

Se perdi 2-1 e invece di metter due punte e buttar dentro palloni togli una punta per l’altra, che messaggio dai?

 

Se in panchina non tiri quattro bestemmioni ogni tanto e sfasci qualcosa quando facciamo schifo, ed invece sei li muto, che messaggio dai?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

c'è gente che entra per difenderlo 

 

E non sono solo troll interisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli titolare in mezzo al campo solo questo dovrebbe far capire il baratro in cui siamo finiti, in una Juve seria manco lo facevano avvicinare alla Continassa.

Inamovibile tra l'altro. 

Secondo tempo di nuovo senza un tiro in porta, pur perdendo. Lo avranno fatto apposta, visto che lo detestano in molti? Pure Kolo è uscito stupito, non capiva perché non si giocasse con due punte essendo sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Si diceva lo stesso pure di Allegri. Intanto Zidane è uno che solo a guardarlo ti mette abbastanza timore reverenziale da correre il doppio

Ma chi lo sa quanto può fare in una squadra scarsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.