Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Forse ha spezzato la maledizione di quando Allegri gli disse che sarebbero arrivati sesti e da lì hanno iniziato a vincerle tutte per 2 anni di fila 😁

Quando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Mamma mia, ragazzi, mai contenti, però.

Vinciamo con l'Inter e non si trova di meglio da fare che criticare Vlahovic, che manco ha giocato.

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

il primo tempo è stato un disastro totale, dalla parte di Savona ci hanno bucato almeno dieci volte e ci hanno oggettivamente graziato. 

poi gli episodi sono andati bene e si gode, nell'analisi non bisogna dimenticare il primo tempo horror, ma bisogna ripartire dall'ottimo secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a gennaio sono arrivati due giocatori con le palle cubiche.Kolo e Veiga.in estate servirebbe usare tutto il nostro budget per provare a prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Issels ha scritto:

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

Pensiamo a far punti e poi ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

Quando non parla Giuntoli nel pre-partita son vittorie sicure…

Azz sentivo che c'era qualcosa di differente rispetto alle altre .fuma

Non è che se comincia a parlare nel post partita cominciamo a fare goleade? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

Molti acquisti fondamentali sono stati sbagliati purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Sta palesemente dicendo "ma nooooo, Sommer questa la potevi prendereeeeeee!"

Oppure

"Amalaaaaaaaaaa"

E qua non si vede il salto  @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi ok ma mi sbaglio o la Juve sta giocando meglio e facendo risultato solo da quando ha un centravanti vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2025 Alle 23:17, Victor Sullivan ha scritto:

Ridicoli tutti quelli che gli danno del prescritto...dovrebbero vergognarsi

Saranno contenti gli interisti di questa esultanza così contentuta e rispettosa mostrata verso di loro.. .ghgh
O forse, come sanno anche i sassi, lui è stato di passaggio pochi anni lì e dargli del prescritto è solo una porcheria pretestuosa. Quell'inperd era Materazzi, Samuel, Moratti, Zanetti e Moufrigno.. non certo Motta che di smoking bianchi non se n'è proprio mai messi e che manco la loro curva ricorda minimamente come uno di loro.. ma noi invece sì.. evidentemente molti qua son più "cuore nerazzurro" e affezionati a ricordarsi perfino i Motta di turno con quella "maglia", più di quanto non lo siano perfino gli stessi Boys di Milano.. ed è tutto dire.. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Renato Veiga è il mio nuovo idolo😍😎

Impatto clamoroso, lui come Kolo

Purtroppo per entrambi non si sa quanto durerà (causa prestito secco)… ma per ora godiamoceli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti sbagliano e tutti sbagliamo. Tu sei perfetto in ogni cosa che fai? Se è così beato te. Ti ricordo cmq che in panchina avevi Kelly e Cambiaso non ha i 90 nelle gambe ma al massimo mezz'ora. Almeno prima di parlare documentatevi. Saluti.

Ma bastaaaaa ci sta difesa dell’indifendibile

Cambiaso non era pronto? Benissimo hai preso Kelly a 22 cucuzze ( riscatto obbligatorio )…non ti piace neanche Kelly ( approvato da chi siede in panchina ) ?

Potevi fare una cosa semplicissima:

spostavi McKennie terzino sinistro con Locatelli accanto a Thuram mandando Savona sotto la doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori

A me non e’ piaciuto, ma come le altre partite, sta palesemente fuori forma e infatti mi so lamentato molto.

Le offese comunque sono all’ordine del giorno ormai qui.

Come su Savona.. Non sappiamo perche’ l’ha messo in campo, ha fatto na brutta partita, ma da qui a farlo passare da pippa o altro ce ne passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giampy_style ha scritto:

La seconda: Cambiaso è un fenomeno, abbiate pazienza ma quando è in forma per me non ha niente in meno di Dani Alves.

Concordo. Cambiaso ha cambiato la partita. Giocatore incredibile tatticamente, tecnicamente e come personalità.

Top player

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Forse un po' troppi qui dentro avevano esagerato nei commenti contro Motta e i giocatori. Abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato da inizio stagione.

Secondo me se c’era kolo Muani dall’inizio avevamo 6 punti  in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

C'è da dire che con una squadra non proprio forte mentalmente come la nostra (almeno fino ad oggi), il primo tempo dava l'impressione che fosse più facile per loro che per noi segnare. Se non hai visto la partita, considera che gli highlights non hanno incluso almeno tre occasioni potenziali loro, con l'attacco in linea sul limite dell'area, schierato, e il traversone sbagliato clamorosamente di un metro, irraggiungibile per tutti. Noi a centrocampo la tenevamo per un nanosecondo, infatti le azioni sono venute su lanci a scavalcarlo. Insomma, per quello che avevamo visto Gino ad oggi, non prometteva bene, per il secondo tempo. Invece, fortunatamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero,  nella vittoria non ci avevo sperato ne prima ne durante. Il primo tempo è stato quasi disastroso per come eravamo larghi e ci passavano in mezzo. Savona uomo in meno. Qualche occasione l'avevamo avuta ma niente di che. Ripresa tutta di un altro tenore. La squadra ha cominciato a macinare km ad anticipare gli avversari e alzare il baricentro. E le occasioni abbiamo cominciate ad averle anche noi fino alla magia di Kolo Muani. Avevamo anche chiuso la partita con Koopmeiners se Dumfries non si fosse trovato al posto giusto al momento giusto. Ho temuto solo per l'entrata di Thuram, perché è lui che regge l'attacco dell'inter, non Lautaro. E infatti le ha avute ma fortunatamente le ha sballate. Devo essere sincero, questa è la vittoria più goduriiosa della stagione. È da tanto che non provavo emozioni del genere. Però testa subito alla champions, c'è un turno da passare. Ma andarci così è bellissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Si può dire grandissima partita anche di Digregorio, o qualcuno si offende?

Figurati, appena farà una respinta di pugno ripartirà il lamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Non solo cuore

Non solo cuore ma voglio rimarcarlo perché spesso quest'anno si è criticato il carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.