Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

9 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Veiga, Kelly 22 milioni, Alberto costa 15 milioni… un disastro dopo l’altro per davvero

Hai dimenticato 40 mil per nico gonzalez..El malaca argentino..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti sbagliati, giovani talenti svenduti, anarchia generale con tanti giocatori che fanno quello che vogliono, giocano quando vogliono, sanno solo lamentarsi sui giornali e sui social. E ancora continua a fare cose strane, come il rinnovo di Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il problema non è neanche più sciorinare i conti di quanto i bidoni vari ci sono costati. Il problema è che pur volendo ricostruire, non sai dove mettere le mani: cioè, già in attacco ne devi comprare 3, volendo pensare che tieni Mbangula. Il coentrocampo necessita almeno di due titolari e la difesa non puoi certo affidarla ai reduci da infortuni pesanti. Che nervoso. Che incompetenza.

“Adesso ti dimetti ed entro domani sera ci riporti Hujsen allo stesso prezzo a cui l’hai mandato via” dovrebbero dirgli così ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il suo operato è stato fallimentare, ormai siamo al consuntivo.

Non credo abbia speranze di salvare la pellaccia, lo licenzieranno

Ed io stapperò quello buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha speso un sacco di soldi per lottare contro squadre che fanno mercati da pezzenti da anni mentre il Napoli vince lo scudetto dopo aver perso kvara e osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa altro grande acquisto...

13 milioni per un pippone clamoroso che aveva fatto 4 partite in Portogallo...

Ormai è palese che lavora contro la Juve da due anni.

A fine anno deve sparire e pagare i danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha speso circa 40 milioni per prendere Kelly e Costa. 

Secondo me, o è incompetente a livelli mai visti in una squadra professionistica, o prende le mazzette dagli agenti dei calciatori. Non vedo una terza ipotesi.

Bisogna mandarlo via appena possibile. Ci sta solo danneggiando, e tanto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo ha speso circa 40 milioni per prendere Kelly e Costa. 

Secondo me, o è incompetente a livelli mai visti in una squadra professionistica, o prende le mazzate mazzette dagli agenti dei calciatori. Non vedo una terza ipotesi.

Bisogna mandarlo via appena possibile. Ci sta solo danneggiando, e tanto.

Mi son permesso di correggere, le mazzate le dovrebbe prendere comunque per i risultati del suo operato. C'è la terza ipotesi, quella dell'infiltrato pagato da altri per sabotarci (anche se io tendo a considerarla quasi del tutto impossibile)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati presi tutti dei presunti "fenomeni rampanti" che per una ragione o per l'altra dovevano dimostrare qualcosa.

Motta è stato defenestrato, spero vivamente succeda anche per Giuntoli.

La Juve non ha bisogno di scommesse, ma di certezze.

Anche i dirigenti sembrano messi lì a casaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Sono stati presi tutti dei presunti "fenomeni rampanti" che per una ragione o per l'altra dovevano dimostrare qualcosa.

Motta è stato defenestrato, spero vivamente succeda anche per Giuntoli.

La Juve non ha bisogno di scommesse, ma di certezze.

Anche i dirigenti sembrano messi lì a casaccio

Nella vita e nel mondo del lavoro non esiste nessuna certezza. Manco se compri le partite hai la certezza di vincere.

Quello che i tifosi non riescono a capire che per arrivare alla vittoria occorre fare un percorso che ti porti a lottare per vincere. Questa fretta che hanno i tifosi di voler vincere a tutti i costi è esattamente l'opposto di un percorso che ti porta a vincere. Marotta è arrivato all'Inter nel 2018 e ha vinto lo scudetto dopo 3 anni facendo un certo tipo di percorso. Se cacciamo Giuntoli adesso serviranno ALMENO altri tre anni (ammesso che azzecchiamo il dirigente giusto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Giuntoli ha speso un sacco di soldi per lottare contro squadre che fanno mercati da pezzenti da anni mentre il Napoli vince lo scudetto dopo aver perso kvara e osimhen

Giuntoli ha speso soldi per lottare contro squadre che giocano a calcio con le nostre riserve... Soule, Paredes, Pellegrini, Rovella, Kean, Fagioli, Orsolini.... giocatori che da noi stavano in tribuna e magicamente quando sono andati via lottavano per il quarto posto.

Ma il problema alla base di tutto è che abbiamo  puntato su due allenatori da medio/bassa classifica come Tudor e Motta, questi due quando li mandi via faranno fatica a trovarsi una squadra disposta a pagargli lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se cacciamo Giuntoli adesso serviranno ALMENO altri tre anni (ammesso che azzecchiamo il dirigente giusto).

dai per scontato che Giuntoli sta costruendo, per me sta distruggendo. Arrivano tanti giocatori non da juve, adesso come fai a disfarti di kelly, come fai a disfarti di alberto costa, e sopratutto come fai a disfarti di koopmeiners che rischia di azzoppare tutta la stagione 2025 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi son permesso di correggere, le mazzate le dovrebbe prendere comunque per i risultati del suo operato. C'è la terza ipotesi, quella dell'infiltrato pagato da altri per sabotarci (anche se io tendo a considerarla quasi del tutto impossibile)

Anche io. però non si spiega. Uno con un minimo di professionalità, per stare almeno in lega pro, non prende Alcaraz e Djalò, non manda via Hjusain, non spende 60 per Koop, non lascia la rosa con una sola punta per 4 competizioni, non prende, nemmeno per la NG, due calciatori come Costa e Kelly.

Non porta un allenatore dal carattere discutibile, non fa quei disastri stagionali.

Unico merito, essere riuscito a rivalutare Secco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nella vita e nel mondo del lavoro non esiste nessuna certezza. Manco se compri le partite hai la certezza di vincere.

Quello che i tifosi non riescono a capire che per arrivare alla vittoria occorre fare un percorso che ti porti a lottare per vincere. Questa fretta che hanno i tifosi di voler vincere a tutti i costi è esattamente l'opposto di un percorso che ti porta a vincere. Marotta è arrivato all'Inter nel 2018 e ha vinto lo scudetto dopo 3 anni facendo un certo tipo di percorso. Se cacciamo Giuntoli adesso serviranno ALMENO altri tre anni (ammesso che azzecchiamo il dirigente giusto).

Si, ma il percorso non lo fai pagando 150 M per tre buoni giocatori, affidandoti a Milik come alternativa unica per l'attacco, svendendo i migliori prodotti della next gen, spendendo 15 per uno con quattro presenze nel campionato portoghese, sapendo da ottobre che hai due centrali fuori per tutta la stagione per non trovare di meglio a fine gennaio di un mediocre a 22 milioni, prendendo tanti giocatori in prestito che costano e hanno zero senso di appartenenza...

Un conto è prendere la rincorsa, altro indietreggiare di kilometri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Soldout ha scritto:

Giuntoli ha speso soldi per lottare contro squadre che giocano a calcio con le nostre riserve... Soule, Paredes, Pellegrini, Rovella, Kean, Fagioli, Orsolini.... giocatori che da noi stavano in tribuna e magicamente quando sono andati via lottavano per il quarto posto.

Ma il problema alla base di tutto è che abbiamo  puntato su due allenatori da medio/bassa classifica come Tudor e Motta, questi due quando li mandi via faranno fatica a trovarsi una squadra disposta a pagargli lo stipendio.

Se questi cosiddetti scarti stanno facendo bene, bisognerebbe chiedersi perché da noi stavano in tribuna o facevano defecare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti