Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

io mi ritirerei pure dal mondiale per club...prenderemo sberle anche dal pizzighettone city di turno.

Non ce lo meritiamo il Mondiale per Club, così come non ci meritiamo la Champions. Troppo mediocri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Tudor non deve fare nemmeno il mondiale per club...

Bastano che vittorie con squadre inutili per far dire a molti che Tudor andava benissimo per il prossimo anno… per carità bisogna far piazza pulita e supplicare Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Mai vista un reparto difensivi così scarso...

Vero che manca Bremer, ma questa è la difesa più scarsa della nostra storia. Poi a centrocampo con McKennie fantasista e Locatelli non è che siamo messi tanto meglio. In attacco non esistiamo proprio e vabè

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Tudor messo lì da Elkann per non arrivare quarti e poter cacciare Giuntoli, voglio credere sia andata così 

Tipo mettersi l'amante della moglie in casa per chiedere il divorzio.

Geniale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣 thuram che pressa a tutto campo e gli altri a guardare...in panca puoi mettere anche Gesù il problema è che siamo scarsissimi...squadra costruita malissimo dallo chef e il suo compare di merende che pensava di venir ad allenare la pergolettese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.